Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: FeverDog il 03 Giu 2025, 21:01

Scusate rettifico, avevo letto male, quando dicono di non abbonarsi si riferiscono alle tv.
Degli abbonamenti allo stadio non parlarlo mi pare, ma scrivono che saranno presenti.

Io invece la interpreto di non abbonarsi per lo stadio e dopo dicono disdetta sky e dazn.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: fiDelio il 03 Giu 2025, 21:23
Non capirò mai perché da una parte, a mio avviso giustamente, si schifa una certa parte di tifoseria che ha danneggiato, danneggia e danneggerà l'immagine della Lazio e dall'altra gli si da visibilità, importanza se non a volte si pende dalla sue labbra. Specialmente se vanno contro ar gestore.
Più o meno tra l'altro sono le stesse persone.
Bipolarismo, Sindrome di Stoccolma od opportunismo?

Perché qualunque cosa è sacrificabile per la lotta al gessore. Pure la Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Esiste ancora qualche Laziale che cerca di distogliere la critica dal suo amato Lotito tentando disperatamente di puntare il dito contro il tifo organizzato

Difendere chi distrae milioni di euro dalla Lazio (frutto della nostra insana passione) accusando una parte (perchè non siamo tutti ultras) dei suoi contestatori di contestarlo per un proprio ritorno economico è a dir poco paradossale, ma fa anche sorridere

Se non conoscessi la tirchieria del signorotto di Formello ipotizzerei una sorta di complicità e connivenza tra accusato e difensori, invece probabilmente lo fanno proprio per infatuazione

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
cmq che senso ha fare appelli per non abbonarsi a dazn e sky? mica ci sono più gli abbonamenti alla singola squadra come c'erano una volta, quindi non c'è penalizzazione per Lotito/Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Mi ricordo bene del recente "Libera la Lazio" con forte affluenza e relativo corteo con partenza dal Flaminio.
Con proclami e balle varie.
Non mi sembra sia cambiato un cazzo.
La solita fuffa, per me l'incubo continua.
Dopo 21 anni sono assuefatto e sconfitto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Aquila1971 il 03 Giu 2025, 21:51
Mi ricordo bene del recente "Libera la Lazio" con forte affluenza e relativo corteo con partenza dal Flaminio.

Non era "Libera la Lazio" era "Liberaci dal male"

Praticamente un'escalation ai massimi livelli

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Aquila Romana il 03 Giu 2025, 21:47
Esiste ancora qualche Laziale che cerca di distogliere la critica dal suo amato Lotito tentando disperatamente di puntare il dito contro il tifo organizzato

Difendere chi distrae milioni di euro dalla Lazio (frutto della nostra insana passione) accusando una parte (perchè non siamo tutti ultras) dei suoi contestatori di contestarlo per un proprio ritorno economico è a dir poco paradossale, ma fa anche sorridere

Se non conoscessi la tirchieria del signorotto di Formello ipotizzerei una sorta di complicità e connivenza tra accusato e difensori, invece probabilmente lo fanno proprio per infatuazione

Che imbarazzo, mamma mia.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Aquila Romana il 03 Giu 2025, 21:47

"L'amore è saggio, l'odio è folle" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Solo per dire che l'invito è non abbonarsi a sky e dazn, e disdire gli abbonamenti in essere alle suddette piattaforme tv.
E questo credo anche per seguire la Lazio allo stadio e non  in tv

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2025, 21:37
Qualcuno potrebbe anche dire il contrario.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Qualcuno non troppo sveglio, evidentemente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2025, 21:37
Questo è il comandamento numero 1 della Sacra Guardia imperiale di Formello.
Se fai lotta al gessore fai lotta alla Lazio. Punto.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Il comunicato degli UL è incredibilmente moderato.
Non si chiede a Lotito di vendere, andarsene, scomparire. No, si chiede a Lotito di lasciare l'attività politica per dedicarsi h24 alla Lazio!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Pensa che lo siamo?
La velocità con cui ha richiamato Sarri me lo fa pensare.
Spero che la società e il tecnico siano estremamente sintonizzati sugli obiettivi.
In sintonia pare lo siano.
Prima di "inquinare" il clima con contestazioni preventive e inutili, aspetterei il mercato che ci dirà molto sulle ambizioni e il futuro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

Il bignami, perché non se capiva niente :)

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: kelly slater il 04 Giu 2025, 10:31
Il comunicato degli UL è incredibilmente moderato.
Non si chiede a Lotito di vendere, andarsene, scomparire. No, si chiede a Lotito di lasciare l'attività politica per dedicarsi h24 alla Lazio!!!

Forse perché pensano sbagliando che sceglierebbe la politica. Ma tanto nessuno lo costringerà a scegliere.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.552
Io spero solo che ogni partita in casa non siano 95 minuti di insulti e augurargli la morte. Allo stadio si tifa Lazio. 

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non ci volevo più andare a votare, quasi quasi ci ripenso.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: fiDelio il 04 Giu 2025, 14:38
Non ci volevo più andare a votare, quasi quasi ci ripenso.

Sposta la residenza in Molise, così alla prossima tornata potrai toglierti anche la soddisfazione di dare il voto al tuo eroe, pensa che emozione scrivere il suo nome nel seggio elettorale mentre canti "meno male che Claudio c'è..."

:bann:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Tu mi raccomando sempre obbediente agli Ultra, che altrimenti lo fai impazzire quel neurone.

Discussione precedente - Discussione successiva