Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: cippolo il 04 Giu 2025, 14:24
Io spero solo che ogni partita in casa non siano 95 minuti di insulti e augurargli la morte. Allo stadio si tifa Lazio.

La Curva quest' anno ha fatto il suo dovere, solo tifo e coreografie spettacolari, sono stati perdonati tonfi clamorosi con inter e bologna, il derby perso malamente all' andata, rarissime volte sentiti dei cori, anzi mai più sentiti quest' anno, solo con il lecce alla fine, una partita che avrebbe fatto perdere la pazienza anche ai Santi che stanno sul calendario; oggi ancora mi rode per la sconfitta e non ci credo. Chi deve fare il suo dovere è Claudio Lotito, dalle parole ai fatti, e lo stadio non sarà un problema. Questa estate vedremo se le parole resteranno parole, basta prese perqiulo dal gatto e la volpe, la tifoseria della Lazio merita altro, non questi due personaggi.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: cippolo il 04 Giu 2025, 14:24
Io spero solo che ogni partita in casa non siano 95 minuti di insulti e augurargli la morte. Allo stadio si tifa Lazio.
Anziché preoccuparci dei tifosi, credo sia il caso di preoccuparci di quello che farà la società. Se Fabiani e lotito  porteranno giocatori funzionali e bravi tutti andremo allo stadio per tifare

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Non mi va di dar ascolto agli ultras, o almeno renderli portavoce di una o più cause perchè non ritengo mi rappresentino, spesso mi hanno fatto vergognare di essere Laziale, ma allo stesso tempo non digerisco più la presenza di lotito...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Sia Lotito che gli ultras.
Purtroppo appartengo alla minoranza sempre scontenta, quella che si accontenta di sostenere la Lazio.
Solo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Achab77 il 04 Giu 2025, 21:04
Io trovo che sia tutto molto triste.
Purtroppo appartengo alla minoranza sempre scontenta, quella che si accontenta di sostenere la Lazio.
Solo la Lazio.

Non si capisce mica quello che hai scritto  :)

Sei triste, anzi doppiamente triste, a causa della presidenza in carica e del tifo organizzato

Ti posizioni dunque nella minoranza eternamente scontenta, anzi doppiamente eternamente scontenta

Ma nello stesso tempo sei anche contento, perchè "ti accontenti di poco", cioè di tifare Lazio e tutto il resto ti scivola addosso, dunque non sei più scontento, nè della presidenza, nè del tifo organizzato

Perchè a te basta la Lazio, del presidente e del tifo organizzato non ti interessa nulla

E la tristezza se ne vola via

:ssl

Citazione di: SSL92 il 04 Giu 2025, 20:41
Non mi va di dar ascolto agli ultras, o almeno renderli portavoce di una o più cause perchè non ritengo mi rappresentino, spesso mi hanno fatto vergognare di essere Laziale, ma allo stesso tempo non digerisco più la presenza di lotito...

Ma non sarebbe meglio giudicare nel merito piuttosto che giudicare a priori sulla base di chi fa un'affermazione ?

Io ad esempio prima ascolto cosa dicono tizio, caio, Lotito o gli ultras e poi decido se essere d'accordo o meno, non mi schiero dalla parte opposta a priori, solo perchè a fare un'affermazione è qualcuno in cui non mi riconosco

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Sparta' sei un tipo di poche par...ops di poche lettere  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Se solo lotito leggesse lazionet, avrebbe visto i vostri accorati inviti ad andarsene e staremmo a cavallo con un uovo presidente. :(

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: syrinx il 05 Giu 2025, 22:20
Se solo lotito leggesse lazionet, avrebbe visto i vostri accorati inviti ad andarsene e staremmo a cavallo con un uovo presidente. :(

Lotito probabilmente manco sa che esiste sto posto e pure se lo sapesse penso che sarebbe uguale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Giu 2025, 22:25
Lotito probabilmente manco sa che esiste sto posto e pure se lo sapesse penso che sarebbe uguale.

Non se capiva che ero ironico?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: syrinx il 05 Giu 2025, 22:20
Eh no. Dovremmo aspettare Pasqua 2026 a questo punto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Giu 2025, 23:05
finezza

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Achab77 il 04 Giu 2025, 21:04
Io trovo che sia tutto molto triste.
Solo la Lazio.
Fai zero a zero. Poi magari a mettere le foto della curva e vantarsi delle scenografie . Bravo

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Laziale-forever il 05 Giu 2025, 16:55
Sparta' sei un tipo di poche par...ops di poche lettere  :=))

Dopo 21 anni che volemo ancora di?😁

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Giu 2025, 23:05

In effetti... un uovo sodo al comando

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Miro68 il 06 Giu 2025, 00:19
Fai zero a zero. Poi magari a mettere le foto della curva e vantarsi delle scenografie . Bravo
Sì non è che siccome fai le corografie ti puoi firmare "I Laziali".
I Laziali siamo tutti no solo loro.

Discussione precedente - Discussione successiva