Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: rising il 20 Gen 2011, 13:48
Apposto...in arrivo un'altro fenomeno! poi detto da Benedetti...un'altro miracolato....

pure moretti mo è na pippa...
bene....

[MSG_EDITATO]

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: borges il 20 Gen 2011, 13:50
bene....

[MSG_EDITATO]

E' forte? E' un fenomeno? anche il Milan cerca un laterale a sinistra ma non mi sembra abbia puntato Moretti...
Il problema è che qui chiunque arriva va bene è forte!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: borges il 20 Gen 2011, 13:50
bene....

[MSG_EDITATO]
So stati giudicati pippe giocato ben più forti di moretti qui dentro.
Comunque ben venga, tanto peggio dell'affare garrido nun se pò fà.

Certo dispiace dover comprare solo scarti del genoa, ma tan'tè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2011, 13:57
So stati giudicati pippe giocato ben più forti di moretti qui dentro.
Comunque ben venga, tanto peggio dell'affare garrido nun se pò fà.

Certo dispiace dover comprare solo scarti del genoa, ma tan'tè.

Scarto non è, ma non capisco perchè dobbiamo fare mercato solo col genoa, cioè dobbiamo sperare che arrivi un fenomeno da loro, fallisca per poi prenderlo noi.

Prendi Moretti e mi va anche bene, ma poi manca sempre un centrocampista, vendi sia Bresciano che Foggia e prendi un bel centrocampista muscolare, grosso fisicamente, che si fa sentire in campo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Scarto pè scarto...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
L'associazione moretti/lazio la faccio ogni volta che gioca, da qualche anno, e il giocatore non lo conosco.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Moretti tifa Lazio ... per quel che può contare .... magari in un derby la gamba la mette con una certa cattiveria ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che poi non penso che cerchiamo un terzino per riportare Radu al centro, ma magari come suo vice o comunque che in alcune partite, possa giocare al suo posto garantendo più spinta

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Questo e' quello che ha vinto Moretti nella carriera:

Competizioni nazionali [modifica]

Coccarda Coppa Italia.svg Coppa Italia: 1

Fiorentina: 2000-2001

Supercoppaitaliana.png Supercoppa italiana: 1

Juventus: 2002

Scudetto.svg Campionato italiano: 1

Juventus: 2002-2003

RFEF - Copa del Rey.svg Coppa di Spagna: 1

Valencia: 2007-2008

Competizioni internazionali [modifica]

Supercoppaeuropea.png Supercoppa UEFA: 1

Valencia: 2004

Detto questo spero sia l'ultimo trentenne che prendiamo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: And159 il 20 Gen 2011, 13:45
Io credo che dipenda da lui semplicemente perchè in questi 2 anni l ho visto provato in quasi tutti i ruoli,e spesso ha giocato come giocatore offensivo,ma quasi mai ha cavato un ragno dal buco.Poi per me è impossibile che uno che il primo anno faceva quei gol si sia ridotto a tirare le mozzarelle che ormai vedo tutte le domeniche
ha giocato come attaccante centrale 3 partite in questi 2 anni, Roma - Lazio 1-0 (Cassetti con palo di Zarate, lazio inguardabile tutta dietro), lazio -Napoli 2-0 1 gol, 1 assist e belle giocate e Parma-Lazio 1-1 partita senza [...]a e senza lode, ma con molte occasioni create nel 2 tempo dalla Lazio
tira poco e male perchè ora lo marcano in 3 e lui si incaponisce, cmq non è certo la pippa che molti qui stanno cercando di far passare ...

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:47
sarà un caso che da punta centrale abbia fatto 3 gol in 3 partite? per me no...
Reja non lo schiera in quel ruolo perchè per lui la punta centrale deve avere le caratteristiche di Kozak.
Quindi per Reja anche Suarez, farebbe l'esterno...
è inutile che discutii con tutto il forum, ormai hanno deciso che è lui il male assoluto, non il fatto che la squadra sia fatta mediamente da giocatori nn eccelsi, e che giochi me una squadra di 30 anni fa

Per me Reja è un allenatore modesto, parla la sua carriera per lui, 6 anni in totale compreso questo in serie A e massimo ha raggiunto l'8 posto.
di che cavolo parliamo ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se all'udinese vai con 21 ml in contanti sanchez te lo portano a cavacecio! Detto questo su Zaate sono combattuto...è vero che ha molta difficoltà a passare la palla....è vero che ha tecnica e fisico per mettere in difficoltà gli avversari, ma non capisco perchè parte da molto lontano....è reja che vuole così o è lui che sbaglia la zona del campo? Io comunque se dovesse partire potrei ritenermi sodddisfatto con un sanchez o un G. rossi....suarez x me è n rischi alto di sola!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: kiraly il 20 Gen 2011, 14:47

Per me Reja è un allenatore modesto, parla la sua carriera per lui, 6 anni in totale compreso questo in serie A e massimo ha raggiunto l'8 posto.
di che cavolo parliamo ?

Se vai a vedere le statistiche di tutti gli allenatori della Serie A non è che Reja ne esca poi tanto male, considera che quest'anno l'allenatore di serie A con la carriera più scintillante credo sia Ranieri...
Per questo campionato uno come Reja ci può pure stare, certo non credo ci si possa aprire un ciclo di vittorie.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: kiraly il 20 Gen 2011, 14:44
ha giocato come attaccante centrale 3 partite in questi 2 anni, Roma - Lazio 1-0 (Cassetti con palo di Zarate, lazio inguardabile tutta dietro), lazio -Napoli 2-0 1 gol, 1 assist e belle giocate e Parma-Lazio 1-1 partita senza [...]a e senza lode, ma con molte occasioni create nel 2 tempo dalla Lazio
tira poco e male perchè ora lo marcano in 3 e lui si incaponisce, cmq non è certo la pippa che molti qui stanno cercando di far passare ...

se quando lo marcano in tre scaricasse palla a un compagno saremmo molto più efficaci là davanti.
anche secondo me mauro è un po' sacrificato lì sull'ala però il limite maggiore è rappresentato dalla ricerca continua del dribbling. se variasse un po' le soluzioni, tiro, dribbling, appoggio, passaggio in profondità, sarebbe imprevedibile e un'arma in più per questa Lazio.

se continua a giocare così, anche quando il dribbling prolungato gli riesce, manda fuori giri il resto della squadra...
quando gioca largo dopo il primo dribbling deve metterla. quando ne ha tre addosso deve scaricarla. quando ha l'uno contro uno deve saltare l'uomo... quello che fa un certo messi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:42
ecco, questa già mi sembra un'analisi più equilibrata, anche se io sono convinto che gran parte della sua involuzione sia dovuta alla posizione in campo...

non sono d'accordo che dipenda solo dalla posizione. Tra l'anno scorso  e quest'anno ne abbiamo giocato di partite, ne sono stati fatti di allenamenti.... Se lui rendesse al massimo in un'altra posizione se ne sarebbe già accorti sia lui, che Reja, che i compagni

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non ne pèosso pèiu' di sentire questa storia che Zarate gioca all'ala e per questo non rende come dovrebbe, ma vi ricordate i goal che segnava il primo anno da noi?
Fu propiro Delio Rossi il primo a metterlo largo a sinistra dicendogli di puntare al centro e provare la soluzione personale.
Il primo anno lo faceva perchè saltava un uomo al massimo il secondo e poi tirava , ora invece dopo il secondo vuole provare a saltarne un altro e ad entrare in area con il pallone.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Ho letto che c'è ancora qualche possibilità x Trezeguet a causa dei gravi problemi finanziari dell'Hercules.
Prendiamolo!!! ORA!
Il Signore lo voglia.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Asta selvaggia per Fabio Coentrao: la Lazio si intromette tra Milan e Real

Emissari della Lazio si sarebbero recati a Lisbona per visionare di persona le prestazioni del terzino sinistro, Fabio Coentrao, uno dei giocatori più richiesti di questa sessione di mercato. Il difensore di fascia, obiettivo acclarato di Milan e Real Madrid e seguito ultimamente anche dal Genoa, potrebbe giocare nella capitale, sponda biancoceleste. Ancora 23enne e capace di devastanti proiezioni offensive, Coentrao rappresenterebbe il rinforzo ideale per l'undici di Reja. 20.01.2011 12:30 di Marco Platania Ita sport press

Discussione precedente - Discussione successiva