Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io oramai sono arrivato a pensare che il problema è proprio il calcio attuale e i social che rendono tutti allenatori e dirigenti. e forse anche i videogame

le cose che si leggono su lotito si leggono su chiunque in qualunque squadra, su de laurentis compreso, anzi per primo.

a questo aggiungiamo che lotito straparla, è più personaggio pubblico di un comisso, e che sta qui da più tempo di tutti, e il gioco è fatto.
ma se leggiamo quello che gli interisti scrivono su marotta è identico a quello che noi dicevamo su tare, compresa la lista dei bidoni. persino gli atalantini stanno iniziando a protestare perché la società non punta seriamente allo scudetto.

gli unici che lodano tutto per poi sfondare tutto e poi rilodarlo e poi risfondarlo sono i romanisti ma perché sono quel popolo bue demente che conosciamo e che infatti sono gli unici "tifosi" che sopravvivono in questo clima assurdo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Lo show di Lotito calciatore: sbaglia due mini rigori a porta vuota. Ecco il video

Ospite al Festival della Serie A di Parma il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Che prima di attaccare il numero uno della Federcalcio Gabriele Gravina ("Il fallimento della Nazionale è colpa sua") ha preso a calci un mini pallone nello stand della Kings League. Lotito doveva centrare una porta (anche quella mini) da brevissima distanza. Ma ha clamorosamente sbagliato i primi due tentativi, per poi riuscire nell'impresa soltanto al terzo.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2025/06/07/video/lotito_sbaglia_clamorosamente_due_gol_a_porta_vuota_da_pochi_passi-424654267/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1-Spalla%20video

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Oggi ripete che Baroni si è dimesso e che ha addirittura traccheggiato prima di accettarle
Evvabbè

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2025, 20:05
Oggi ripete che Baroni si è dimesso e che ha addirittura traccheggiato prima di accettarle
Evvabbè

Ormai ha firmato per il Torino, non c'è il rischio che lo smentisca pentendosi e tornando a Formello 😆.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Er mago del bigliardino che fa il pagliaccetto, veramente imbarazzante, anche se dopo venti anni che te vuoi imbarazza' piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Oggi in quel di Rieti ha ripetuto che vuole un calcio didascalico e moralizzatore, basta non se ne può più

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: bizio67 il 09 Giu 2025, 12:58
Oggi in quel di Rieti ha ripetuto che vuole un calcio didascalico e moralizzatore, basta non se ne può più

...e Fabiani che promette che sarà vicino a quel territorio, come due appena eletti al comune. Ha pure ricordato che la Lazio ha sinergie in Brasile, avrei voluto esserci  per chiedergli se la famosa gita di Enrichetto, oltre a scambiare le maglie di 15 anni fa', abbiamo prodotto qualcosa di concreto, oppure sta' dicendo le (solite) cazzate.

ironman

*
Lazionetter
* 2.993

È e sarà il suo cambio di narrazione nei prossimi anni. Già cominciato da qualche mese.

Dal "dopo la Juve siamo noi che abbiamo vinto di più" al  "mi accontento delle briciole del tavolo dei potenti ma viva l'italianità, il calcio moralizzatore, il territorio" e blabla.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
La Lazio ha sempre puntato sui giovani. A Roma sta costruendo l'Academy nel Centro Sportivo. Abbiamo cominciato la costruzione di sette campi più la foresteria, la scuola e la Chiesa. Vogliamo formare i giovani non solo a livello fisico, ma dobbiamo allenare anche lo spirito. I valori devono essere esportati nelle zone dove purtroppo vige un aspetto materialistico.
Sarri? È uno 'strumento' finalizzato a questo: deve formare dal punto di vista calcistico i giocatori che spesso non sono visti da altri, perché non hanno l'esperienza di vedere il potenziale nei ragazzi. Con Sarri parlavamo: 'Quello può arrivare in Serie C, quell'altro in Serie B'. Ha un'esperienza a 360 gradi, ha vissuto tutti i campionati. Io ho preso la Salernitana in Eccellenza e l'ho portata in Serie A, quindi anch'io ho conoscenza di quelle che sono le qualità di un individuo. Entusiasmo per Sarri? Non era stato esonerato, ma aveva lasciato perché non c'erano più le condizioni all'interno dello spogliatoio. La prima persona a cui ho pensato è stato lui, torna il Comandante per far salpare questa nave. Con lui condividiamo un percorso, ma anche azioni complete nel formare l'atleta e l'uomo. Ho chiamato Sarri e lui ha accettato subito perché era un percorso che è stato interrotto prematuramente. Si è riassunto la sfida di portare avanti un progetto che possa dimostrare a tutti che il calcio è anche idee e non solo aspetto economico. Cose che non sono andate? Quello fa parte del passato: senza la storia non c'è il futuro. La storia insegna a non commettere gli stessi errori del passato".
Obiettivi? Gli stessi dello scorso anno. Nella prima fase di campionato abbiamo dimostrato di poterli raggiungere, e poi ci siamo persi. La Lazio era prima in Europa League e poteva andare in finale, come qualche squadra del Nord che è partita per vincere tutto e poi non ha vinto nulla.
________

Parole...parole...parole...mai che dice voglio imitare il mio amico Aurelio e vincere un giorno lo scudetto, voglio portare la Lazio in CL in due anni, dare una gioia ai tifosi della Lazio...solo le solite sue cazzate, il nulla mischiato con il niente.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: Laziale-forever il 09 Giu 2025, 16:28
La Lazio ha sempre puntato sui giovani. A Roma sta costruendo l'Academy nel Centro Sportivo. Abbiamo cominciato la costruzione di sette campi più la foresteria, la scuola e la Chiesa. Vogliamo formare i giovani non solo a livello fisico, ma dobbiamo allenare anche lo spirito. I valori devono essere esportati nelle zone dove purtroppo vige un aspetto materialistico.
Sarri? È uno 'strumento' finalizzato a questo: deve formare dal punto di vista calcistico i giocatori che spesso non sono visti da altri, perché non hanno l'esperienza di vedere il potenziale nei ragazzi. Con Sarri parlavamo: 'Quello può arrivare in Serie C, quell'altro in Serie B'. Ha un'esperienza a 360 gradi, ha vissuto tutti i campionati. Io ho preso la Salernitana in Eccellenza e l'ho portata in Serie A, quindi anch'io ho conoscenza di quelle che sono le qualità di un individuo. Entusiasmo per Sarri? Non era stato esonerato, ma aveva lasciato perché non c'erano più le condizioni all'interno dello spogliatoio. La prima persona a cui ho pensato è stato lui, torna il Comandante per far salpare questa nave. Con lui condividiamo un percorso, ma anche azioni complete nel formare l'atleta e l'uomo. Ho chiamato Sarri e lui ha accettato subito perché era un percorso che è stato interrotto prematuramente. Si è riassunto la sfida di portare avanti un progetto che possa dimostrare a tutti che il calcio è anche idee e non solo aspetto economico. Cose che non sono andate? Quello fa parte del passato: senza la storia non c'è il futuro. La storia insegna a non commettere gli stessi errori del passato".
Obiettivi? Gli stessi dello scorso anno. Nella prima fase di campionato abbiamo dimostrato di poterli raggiungere, e poi ci siamo persi. La Lazio era prima in Europa League e poteva andare in finale, come qualche squadra del Nord che è partita per vincere tutto e poi non ha vinto nulla.
________

Parole...parole...parole...mai che dice voglio imitare il mio amico Aurelio e vincere un giorno lo scudetto, voglio portare la Lazio in CL in due anni...solo le solite cazzate.

Ecco la conferma perfetta di quanto ho scritto sopra. Cade come il cacio sui maccheroni.

Aurelio ha 210 milioni di liquidità (e sta per vendere Osimhen per 75), lui 5 milioni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
propaganda anni 30.
totalmente dissociato e non aderente alla realtà.
impossibile restarne affascinato.
persona che allontana.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E se comprasse il Rieti, sta pure vicino a Norcia, i salumi li paga de meno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Laziale-forever il 09 Giu 2025, 16:28
________

Parole...parole...parole...mai che dice voglio imitare il mio amico Aurelio e vincere un giorno lo scudetto, voglio portare la Lazio in CL in due anni, dare una gioia ai tifosi della Lazio...solo le solite sue cazzate, il nulla mischiato con il niente.
Academy presentata nel 2014, grande Loty, perfetto rappresentante della politica italiana.
Dal bilancio comunque si evidenzia che, oltre ad avere 2 dirigenti di numero (mi viene per esempio il dubbio che Canigiani non sia un dirigente, per fare un esempio), abbiamo ridotto lo staff tecnico
Ora ok, stiamo costruendo nella speranza che sto cerchio dopo 11 anni si chiuda, ma in caso per gli ettari di campi da calcio serve staff tecnico, oltre al prete per la chiesa

Aggiungo, conclude l'intervista in un certo modo, ma ci tiene a farci sapere che è Baroni ad essersi dimesso e che lui ha addirittura traccheggiato.
Della questione sportiva non so quanto gli freghi, per quanto si contraddice
Sicuramente per mentalità e modus operandi il Rieti sarebbe più consono ai suoi standard

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: alenlalieno il 09 Giu 2025, 16:41
dice cose fuori dal mondo.
propaganda anni 30.
totalmente dissociato e non aderente alla realtà.
impossibile restarne affascinato.
persona che allontana.

Propaganda politica, per il suo elettorato di riferimento.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2025, 17:19
Dal bilancio comunque si evidenzia che, oltre ad avere 2 dirigenti di numero (mi viene per esempio il dubbio che Canigiani non sia un dirigente, per fare un esempio), abbiamo ridotto lo staff tecnico

Non so niente del mondo delle giovanili, è normale avere 117 tra allenatori e staff tecnico per 91 ragazzi?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Direi di si, quindi, le numeriche tornano

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2025, 17:19
Academy presentata nel 2014, grande Loty, perfetto rappresentante della politica italiana.
Ora ok, stiamo costruendo nella speranza che sto cerchio dopo 11 anni si chiuda, ma in caso per gli ettari di campi da calcio serve staff tecnico, oltre al prete per la chiesa

Aggiungo, conclude l'intervista in un certo modo, ma ci tiene a farci sapere che è Baroni ad essersi dimesso e che lui ha addirittura traccheggiato.
Della questione sportiva non so quanto gli freghi, per quanto si contraddice
Sicuramente per mentalità e modus operandi il Rieti sarebbe più consono ai suoi standard

Penso molto poco. Finché i ricavi della categoria, cioè della Serie A, sono messi in cassaforte e il suo possesso consolidato, l'interesse alla questione sportiva è funzionale a quanto detto sopra.

L'ambizione calcistica non è cosa sua.

Discussione precedente - Discussione successiva