F.I.G.C.

Aperto da kelly slater, 04 Mar 2024, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762

Citazione di: maury68 il 08 Giu 2025, 17:02
Se non si dimette è una merd@.

maury68

*
Lazionetter
* 2.166

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: maury68 il 08 Giu 2025, 17:02
Se non si dimette è una merd@.
potevi limitarti a scrivere le ultime 3 parole a prescindere dal fatto che si dimetta

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274

Non ricordo a memoria di aver mai visto un CT dare le dimissioni da solo rimanendo sulla panchina della nazionale ancora per una partita. È stato esonerato? Se è così chi avrebbe dovuto annunciarlo? L' esonerato?
Fermo restando che Spalletti doveva dimettersi, mi domando se questo è il comportamento che devono tenere una Federazione e il suo Presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: angeloadamo il 08 Giu 2025, 22:51
Riccardo Cucchi perfetto su FB:

Non ricordo a memoria di aver mai visto un CT dare le dimissioni da solo rimanendo sulla panchina della nazionale ancora per una partita. È stato esonerato? Se è così chi avrebbe dovuto annunciarlo? L' esonerato?
Fermo restando che Spalletti doveva dimettersi, mi domando se questo è il comportamento che devono tenere una Federazione e il suo Presidente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.288
Citazione di: angeloadamo il 08 Giu 2025, 22:51
Riccardo Cucchi perfetto su FB:

una situazione assurda: spalletti avrebbe dovuto dire a gravina che la prossima partita della nazionale se la poteva allenare da solo...

allenare da esonerato in questo modalità ridicola non mi pare molto dignitoso...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: mr_steed il 09 Giu 2025, 10:39
una situazione assurda: spalletti avrebbe dovuto dire a gravina che la prossima partita della nazionale se la poteva allenare da solo...

allenare da esonerato in questo modalità ridicola non mi pare molto dignitoso...
non credo che il termine dignità rientri nel loro vocabolario

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: mr_steed il 09 Giu 2025, 10:39

E se invece avesse chiesto lui di restare per non chiudere con uno 0-3?

Visto che regala lo stipendio di un anno non avrebbero potuto dirgli di no a nulla. Se stasera c'è lui in panca vuol dire che abbia voluto così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
gravina e spalletti si sono incontrati e gravina avrà detto che per salvare capra e cavoli c'era bisogno di esonerarlo, promettendo o garantendo a spalletti qualcosa (che col tempo verrà fuori, mi auguro) che ha permesso di assistere ad una conferenza stampa surreale, l'unica alla quale ho assistito ad un mea culpa assoluto dell'allenatore che nel contempo tesse le lodi del suo presidente "sempre vicino, sempre presente".
Si tenga conto che l'allenatore in questione è uno di quelli con l'ego più sviluppato e, da buon toscano di provincia, non dovrebbe essere capace di ingoiare il rospo senza colpo ferire.
Ora spalletti troverà squadra (juve, viola sono ancora libere) e Ragnieri verrà per salvare l'onore dell'Itaglia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
bisognava tappare il buco stasera. Poi la prossima sarà a settembre, c'è tempo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Diciamo che abbiamo assistito a cose che in altri paesi (leggermente più seri) non immaginano nemmeno sotto effetto di droghe

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Ranieri non ha accettato l'incarico di CT

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2025, 09:22
Ranieri non ha accettato l'incarico di CT
A prescindere da Ranieri, mo voglio proprio vedere a chi l'affidano questa nazionale, la situazione mi sembra gravina  :=))oltre all'ennesima figura demmerda, perchè un tecnico italiano che rifiuta la nazionale italiana fa fare una discreta figura demmerda ai vertici del calcio italiano. Avanti così

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.841
Ho appena sentito alla radio che il viscido ranieri ha rifiutato la nazionale; ed ho sentito i primi commenti che parlano di scelta saggia. Quindi per la bellissima narrazione italiana se un giocatore rifiuta la nazionale dopo essere stato preso per il culo dal ct è da radiare e se lo fa un allenatore è un saggio. Siete strani forte, in itaglia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917
Ieri era dato per certo oggi rifiuta... scelta saggia... :=))

Prendessero uno cattivo che gli faccia capire che non contano un cazzo se non lo dimostrano sul campo e che la maglia azzurra va onorata... fosse pure Gattuso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.841

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Se salta Gravina (e non salta) ce metteranno Malagò, statene certi dalla padella alla brace.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Giu 2025, 09:49
Ieri era dato per certo oggi rifiuta... scelta saggia... :=))

tattica per forzare la mano.
Se mi volete col doppio incarico bene sennò non vengo.
Ora er sor gravina dovrà trovare l' escamotage  normativo per bypassare l'incompatibilità.
Er ferrino intanto novello Cincinnato aspetta ed "evita polemiche"
Vicenda disgustosa

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: alasinistra il 10 Giu 2025, 10:28
Gira voce di De Zozzi ....... :asrm

totty no?
peccato che er barone non ce sta più sennò un sondaggetto gravina l'avrebbe fatto pure con lui
disgustorama, gravina più che un allenatore cerca una persona popolare per coprirsi mediaticamente, tanto con questa squadra de pippearsugo dove pensi di andare?

Discussione precedente - Discussione successiva