Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: Fiammetta il 14 Giu 2025, 10:13
Appunto. Il nocciolo sta tutto qui. E' inutile incazzarsi, molti tifosi sono questi (perché sono molti, altro che una piccola parte). Io non vivrò anche questo indicibile momento, poco ma sicuro. I cori che inneggiano al cognome di quel boia segnano per me un limite invalicabile. Dovesse restare, non guarderò più nemmeno una partita. Sono scorretta? Sticazzi. Non sono più tempi per appellarsi alla correttezza. Siamo a questo punto proprio perché i conflitti non si affrontano con le punzecchiature ironiche della correttezza.
FUORI.
E non lo vivere. E non guardare più nulla di Lazio. Ce ne faremo una ragione.

Tu sei quella che l'anno scorso voleva abbandonare il forum solo perché taluni di noi avevano espresso il desiderio di vedere Greenwood con la maglia della Lazio.

Sei stata accontentata purtroppo. La squadra ha sprofondato fuori dalle coppe ma chissà, magari il latinista sposa questo moralismo che diffondi a quintali e ti accontenta di nuovo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Chiedo: durante le partite della primavera i nazisti della nord sono mai andati ad incitare il bisnipote ?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Guarda un po'. La cattiva Fiammetta ha fatto sprofondare la Lazio fuori dalle coppe. :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: ironman il 14 Giu 2025, 20:22
E non lo vivere. E non guardare più nulla di Lazio. Ce ne faremo una ragione.

Tu sei quella che l'anno scorso voleva abbandonare il forum solo perché taluni di noi avevano espresso il desiderio di vedere Greenwood con la maglia della Lazio.

Sei stata accontentata purtroppo. La squadra ha sprofondato fuori dalle coppe ma chissà, magari il latinista sposa questo moralismo che diffondi a quintali e ti accontenta di nuovo.

Non so se fiammetta debba o meno abbandonare una sua passione, ma in base a quello che scrivi e in relazione ai principi di Lazio.net forse tu non dovresti essere qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Lascia stare Fever. Io nemmeno gli rispondo oltre. Ridi che è meglio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: FeverDog il 14 Giu 2025, 20:26

Non so se fiammetta debba o meno abbandonare una sua passione, ma in base a quello che scrivi e in relazione ai principi di Lazio.net forse tu non dovresti essere qui.

Quali principi avrei violato? Spiegameli. Ho ricordato un fatto per me spiacevole del passato riscontrando una certa continuità. Aveva scritto o no di voler abbandonare il forum per colpa mia e di tanti altri?

Aspetto che tu chiarisca cosa intendi. Con Greenwood stavi in Champions se non te ne sei accorto.

E neppure io darò seguito, Fiammetta non si preoccupi.  Ma purtroppo la buona memoria ce l'ho.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: ironman il 14 Giu 2025, 20:29
Quali principi avrei violato? Spiegameli. Ho ricordato un fatto per me spiacevole del passato riscontrando una certa continuità. Aveva scritto o no di voler abbandonare il forum per colpa mia e di tanti altri?

Aspetto che tu chiarisca cosa intendi. Con Greenwood stavi in Champions se non te ne sei accorto.

E neppure io darò seguito, Fiammetta non si preoccupi.  Ma purtroppo la buona memoria ce l'ho.

Ti sei risposto da solo: per la Champions non avresti problemi ad avere uno stupratore in rosa.
Magari te ne vanteresti pure.
Oltre al fatto che leggendo tra le righe non mi sembra che, al contrario di Fiammetta, ti diano fastidio così tanto gli atteggiamenti dei nazisti dell'Illinois che soggiornano in curva nord.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: FeverDog il 14 Giu 2025, 20:36

Ti sei risposto da solo: per la Champions non avresti problemi ad avere uno stupratore in rosa.
Magari te ne vanteresti pure.
Oltre al fatto che leggendo tra le righe non mi sembra che, al contrario di Fiammetta, ti diano fastidio così tanto gli atteggiamenti dei nazisti dell'Illinois che soggiornano in curva nord.

Su quest' ultima ti sbagli ti grosso. Mi danno molto fastidio, più di quanto danno a te. Anzi sono proprio queste vicende a dimostrare quanto facciano male alla squadra. Per un giocatore che altrove passerebbe inosservato (come alla Juve Stabia) qui succede il finimondo.

Su Greenwood non offro ulteriori analisi limitandomi a citare il fatto, ci sono una montagna di pagine, chi ha voglia può andare a leggerle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
Citazione di: arturo il 14 Giu 2025, 20:00
Se abbiamo spiegato in tutte le salse che l'impiego del pronipote del coniglio pezzo demmerda fascista porterebbe un danno incalcolabile per la squadra per la quale tifiamo, e c'è qualcuno che continua a fare il pesce in barile, non è il problema, quello che penso io.

state dando per certa una cosa che non è detto debba accadere per forza. Supponiamo non succeda nulla, come vi mettereste?

Inoltre non è che chi eventualmente strumentalizzasse la cosa sia nel giusto eh..

Non è che siccome molti delitti di fanno con i martelli allora chi li produce è colpevole ed è consigliabile che cambi prodotto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: ironman il 14 Giu 2025, 20:41
Su quest' ultima ti sbagli ti grosso. Mi danno molto fastidio, più di quanto danno a te. Anzi sono proprio queste vicende a dimostrare quanto facciano male alla squadra. Per un giocatore che altrove passerebbe inosservato (come alla Juve Stabia) qui succede il finimondo.

Su Greenwood non offro ulteriori analisi limitandomi a citare il fatto, ci sono una montagna di pagine, chi ha voglia può andare a leggerle.

Allora mi sfugge la critica a Fiammetta che ha manifestato una giustificata insofferenza per le etichette che ci affibbiano da anni a causa di questi sedicenti fascisti.
O c'è comprensione perché tutti ne soffriamo e quindi non può esserci critica ma solo vicinanza verso messaggi come quelli di fiammetta oppure...
Lascio a te l'alternativa.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
La differenza enorme è che io le etichette le rifiuto a priori. E non accetto che influenzino le scelte sportive della squadra. Che devono essere solo sportive. Se Greenwood è stato assolto e può giocare per il Marsiglia poteva  farlo anche all'Olimpico laziale. Se Floriani M. può giocare per la Juve Stabia o non so per chi può farlo anche per Sarri se ritenuto meritevole.

I fascisti in curva non devono influire in alcun modo, né imponendo loro né provocando le imposizioni di chi vuole farsi perdonare la loro esistenza.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: ironman il 14 Giu 2025, 20:53
La differenza enorme è che io le etichette le rifiuto a priori. E non accetto che influenzino le scelte sportive della squadra. Che devono essere solo sportive. Se Greenwood è stato assolto e può giocare per il Marsiglia poteva  farlo anche all'Olimpico laziale. Se Floriani M. può giocare per la Juve Stabia o non so per chi può farlo anche per Sarri se ritenuto meritevole.

I fascisti in curva non devono influire in alcun modo, né imponendo loro né provocando le imposizioni di chi vuole farsi perdonare la loro esistenza.

Ma che vuol dire? Esistono, sono ancora lì e portano una montagna di problemi e di danni.
Non è che se tu te ne sbatti allora il problema non c'è.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Esistono, certo. Purtroppo. Ma non è colpa nostra.

E per chiuderla il concetto mi sembra chiaro ormai, io non sono fascista e non ho nulla da farmi perdonare né qualcosa da dimostrare non tesserando questo o quello.

Su Sarri sono certo che farà quello che la società gli dirà ed è giusto così. Se gli dicono provalo per vedere se è da Lazio lo farà. Se gli dicono lascia perdere perché ce ne vogliamo liberare obbedirà.

La palla passa a Lotitone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Detto questo, sono vicino al pensiero di Gulp.

A latere, non mi va di quotare tutti, evitiamo ipocrisie legate al fatto che il problema sia lui che ha scelto il cognome della madre lo scorso anno.
Il problema è lui in quanto tale, cognome materno, o paterno, se segnasse il cognome pronunciato da una parte di stadio sarebbe quello che pensiamo tutti.
Mi spiace per il ragazzo e qui mi sento vicino al pensiero di Adler.
Peraltro non credo necessariamente che scegliere quel cognome IN QUESTO CASO significhi che abbia un certo pensiero politico, viste le vicende lato paterno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2025, 21:13
Grazie a chi ha aperto il topic.

Magno, di nulla, è il topic estivo da condividere al mare sotto l'
ombrellone, in montagna mentre te stai a magna' un bel tagliere di formaggi e salumi, dopo una giornata di lavoro, che torni a casa e invece di litigare con la moglie, ti sfoghi sul topic  che tanto litighi lo stesso...a distanza  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Laziale-forever il 14 Giu 2025, 21:21
Magno, di nulla, è il topic estivo da condividere al mare sotto l'
ombrellone, in montagna mentre te stai a magna' un bel tagliere di formaggi e salumi, dopo una giornata di lavoro, che torni a casa e invece di litigare con la moglie, ti sfoghi sul topic  che tanto litighi lo stesso...a distanza  :=))
Non ce la facevo più che appena si scriveva già solo "Flor..." nel topic mercato, partivano 6 pagine tra un post di Costa e l'altro 🙂

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2025, 21:29
Non ce la facevo più che appena si scriveva già solo "Flor..." nel topic mercato, partivano 6 pagine tra un post di Costa e l'altro 🙂

Lho aperto proprio per questo motivo, non intasare le pagine del calciomercato, viste le giuste lamentele di altri utenti negli ultimi giorni.

Sono rimasto sorpreso che, da controllo,  Floriani M. non avesse una propria pagina, quindi l' ho fatto e la vedo abbastanza  frizzantina, era scontato  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Citazione di: AquiladiMare il 14 Giu 2025, 20:43
state dando per certa una cosa che non è detto debba accadere per forza. Supponiamo non succeda nulla, come vi mettereste?

Inoltre non è che chi eventualmente strumentalizzasse la cosa sia nel giusto eh..

Non è che siccome molti delitti di fanno con i martelli allora chi li produce è colpevole ed è consigliabile che cambi prodotto

Non è detto che debba accadere...dai su, ci vogliamo davvero prendere in giro da soli?
Chi strumentalizza non è nel giusto chiaro, ma ti faccio io un esempio: metti che uno va in giro con un sacchetto trasparente con dentro 200.000 euro, lo poggia, si gira a prendere un caffè e il sacchetto sparisce. Certo chi ruba non è nel giusto, ma in questo caso la colpa di chi è? Del mondo brutto e cattivo o del cretino che va in giro con una somma del genere in bella vista? Poi l'ipocrisia di dare la colpa al ragazzo, a me questo nella sua vita si può chiamare pure adolfo hitler mussolini per quello che me ne frega, siccome però viene accostato alla Lazio la montagna di merda che ci verrebbe addosso manco Dio lo sa. Vogliamo continuare a guardare il dito (il povero ragazzo senza colpe) o guardare finalmente la luna?

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Dopocena, ho abbondato col vino, mi appropinquo al cesso...sulla tazza apro LN....una nemesi...in piena defecazione nella hit ben due topic di FM (manco gliela faccio a scriverlo...mi fan cacare entrambi). Leggo in verticale, facile non abbia capito un cà dell' esternazioni più o meno filosofiche, mi par di scorgere parallelismi con tale Legnoverde (che avrei voluto alla Lazio con il suddetto FM (che mi farebbe venire meno la voglia di fare i miei 4 abbonamenti a prescindere da tutto. Tutto! Ma non tutto! Ma che c'azzecca? Ok... chiudiamo qui...ci rivediamo a Settembre...il forum di Giugno è mefitico, non oggi, da anni. Buona estate.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: ironman il 14 Giu 2025, 20:29

Non hai la controprova, è una tua supposizione, non una certezza oggettiva

Discussione precedente - Discussione successiva