Citazione di: alenlalieno il 01 Lug 2025, 11:14
scusa quindi diventa normale pure vendere i gioielli per pagare i conti in rosso di una gestione inappropriata e finalizzata a tutt'altro al posto del risultato sportivo?
capisco che non possiamo evitarlo ma considerarlo normale no eh...
Io sono tra quelli che pensano che un player trading gestito correttamente ci avrebbe permesso di stabilizzarci in alto senza soffrire troppo i cali di rendimento dei big (tra l'altro quasi in parallelo con l'aumento dei loro stipendi in molti casi, rendendoli di fatto non più cedibili).
Detto questo credo sia chiaro che io non sia affatto contento di dover invece vendere non per investire, ma per ripianare delle situazioni debitorie (anzi chiamiamoli disequilibri di bilancio) pregresse che impattano sugli indicatori di stabilità/liquidità della SS Lazio.
Però, appunto, non è che quei debiti spariranno da soli eh!
Quindi va bene aspettare il multi-miliardario che ti porterà sul tetto del mondo, ma nel frattempo vorrei anche evitare delle situazioni pericolose, e mi rendo perfettamente conto che l'attuale Società (per la quale non c'è alternativa al momento) deve fare di tutto per sopravvivere.
E allora, se ti offrono 50 per Rovella e - sia chiaro - per una volta non ti stanno prendendo per la gola, avendo in panchina Belhayane e Cataldi forse questi 50 è il caso di prenderli (e io l'anno scorso mi stavo comprando proprio la maglietta di Rovella, peccato che a Lazio-Lecce mi sia detto 'vabbè, la compro all'uscita').
Il discorso che facevo, che meriterebbe più attenzione, è piuttosto 'che ca**o succede agli altri giocatori se Rovella se ne va?'...