Dirò probabilmente una cosa impopolare, ve la dico così come mi esce, lotito non sta erodendo proprio un cazzo, gli abbonamenti sono proprio li a dimostrarlo, nonostante l'arroganza, la maleducazione e quello che ci volete aggiungere a vostro piacimento.
Preciso, prima se ne va è meglio è, ma la passione per quei colori resta nonostante questo personaggio così odioso.
Se cominciamo a dire e scrivere che la Lazio sta sparendo significa, almeno per me, che siamo noi che vogliamo che sparisca.
Va bene, abbiamo una dirigenza che detestiamo, ma pur cominciando a confondersi nel tempo, anche con questa dirigenza abbiamo avuto momenti a tratti esaltanti e questo dobbiamo riconoscerlo altrimenti siamo poco credibili, li abbiamo avuti anche per parte della scorsa stagione.
L'astio ne suoi confronti è più che giustificato ma tantissimi di noi, se non tutti, sono cresciuti confrontandosi sui banchi di scuola ogni giorno con frotte di piscioruggine, tenendoli a bada e lo abbiamo fatto per anni, dai banchi di scuola lo abbiamo rifatto sul posto di lavoro, lo abbiamo rifatto e continuiamo a farlo.
Ogni giorno vedo una piccola forma di contestazione, striscioni esposti, aerei che volano, quindi la gente Laziale esiste, vive contesta e tifa ed io sorrido quando vedo queste cose e mi nutro del probabile rosicamento del sultano, perchè rosica perchè lo sapete tutti che nel suo amato senato lo prendono per il culo quando accadono queste cose (questo si che lo fa incazzare) e penso che ogni giorno è un giorno in meno alla guida della Lazio.
Organizzazione societaria e prospettive future...mi soffermo sulla seconda parte, prospettive future, le nostre, dei tifosi della Lazio, resistere, tifare Lazio, contestare ed andare allo stadio finchè non schioda ed arriverà quel giorno e noi saremo ancora li a tifare Lazio.
Bisogna solo stabilire se è più testardo ed arrogante lui o se è più forte il nostro amore ed il nostro legame con la Lazio.
Sta qui da 21 anni? bene, sono serviti a tutto il forum, credo, ed alla stragrande maggioranza dei Laziali per capire chi abbiamo come presidente ed il tempo è galantuomo e soprattutto è dalla nostra parte.
Io tifo Lazio perchè mio padre tifa Lazio, è un legame inossidabile che certo non può sciogliere sto ducetto.
Forse sono andato OT e mi dispiace, anzi no, non mi dispiace e Forza Lazio porco giuda.