25/26; la 1^ a como

Aperto da tommasino, 07 Giu 2025, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Vabbè, ma pochi giorni di preparazione, gambe imballate, appena un centinaio di milioni spesi per giocatori giovani e giovanissimi, un allenatore di scarsa esperienza. Vedremo cosa saranno capaci di fare contro una squadra esperta con un allenatore quasi settantenne, e soprattutto esaltata dalle vibranti, nobili parole del nostro presidente.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: unicamenteLazio il 27 Lug 2025, 22:20
Vabbè, ma pochi giorni di preparazione, gambe imballate, appena un centinaio di milioni spesi per giocatori giovani e giovanissimi, un allenatore di scarsa esperienza. Vedremo cosa saranno capaci di fare contro una squadra esperta con un allenatore quasi settantenne, e soprattutto esaltata dalle vibranti, nobili parole del nostro presidente.
Non sono neanche moralizzati do cazzo vanno

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.910
Una società con un patron ambizioso e con dei giovani affamati, tecnici e che corrono.
Vs una società con un patron finito, che ha ucciso motivazioni e ambizioni, già prima di iniziare una stagione e con una squadra carente tecnicamente e invecchiata male.
Vediamo cosa riesce a inventarsi il mister da qui a quella partita.
Sarà durissima.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Ci sarà molto lavoro per Provedel (o per Mandas, a seconda...)

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Ago 2025, 09:09
Ma quando escono i biglietti?

Siamo sicuri che la trasferta per i residenti nel Lazio sia consentita?!?

Cosi, mi porto avanti col lavoro 😎

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Se questa era la prima partita dello scorso campionato, era una partita per partire subito bene in campionato, da fine campionato scorso era diventata uno scontro diretto per l'Europa, dopo il nostro blocco del mercato sembra sia diventata una partita dove strappare un punto sarebbe già una buona partenza.

Ci arriviamo corti nei centrali di difesa e senza Isaksen, e a 20 giorni dalla partita sono le uniche certezze ( in negativo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Ago 2025, 09:09
Ma quando escono i biglietti?
Niente biglietti; gli hartono le regalano le curve.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: simcar il 04 Ago 2025, 09:55
Se questa era la prima partita dello scorso campionato, era una partita per partire subito bene in campionato, da fine campionato scorso era diventata uno scontro diretto per l'Europa, dopo il nostro blocco del mercato sembra sia diventata una partita dove strappare un punto sarebbe già una buona partenza.

Ci arriviamo corti nei centrali di difesa e senza Isaksen, e a 20 giorni dalla partita sono le uniche certezze ( in negativo)
Corti per quanto riguarda i centrali mi sembra un tantino eccessivo. Ne saranno a disposizione 3 su 4

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: simcar il 04 Ago 2025, 09:55

Sarri la coppia di centrali che schiera al primo minuto delle gare ufficiali, tende a lasciarla invariata.
Detto questo , Gila Romagnoli Provstgaard , Marusic se serve e tra 20 giorni probabilmente anche Gigot , non mi sembrano pochi per due maglie. Il raffreddore è sempre dietro l'angolo però per l'alert mi sembra presto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.249
Citazione di: Vincelor il 04 Ago 2025, 10:38
Corti per quanto riguarda i centrali mi sembra un tantino eccessivo. Ne saranno a disposizione 3 su 4
Solo se Gigot riprende bene, se no sono solo 2.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Ago 2025, 10:42
Solo se Gigot riprende bene, se no sono solo 2.
Vero, Romagnoli è squalificato. Speriamo che si riprenda Gigot

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: paolo71 il 04 Ago 2025, 11:52
Cmq a Como vinciamo

Finalmente una ventata di ottimismo, e che caz.zo!

:since

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: Vincelor il 04 Ago 2025, 10:46
Vero, Romagnoli è squalificato. Speriamo che si riprenda Gigot
Ma Gigot, con tutta questa incertezza, ha mal di schiena o gli è partita una caviglia?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Ago 2025, 12:07
Ma Gigot, con tutta questa incertezza, ha mal di schiena o gli è partita una caviglia?
Si parla di schiena, adesso la caviglia perché?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: Vincelor il 04 Ago 2025, 12:14
Si parla di schiena, adesso la caviglia perché?
No, tranquillo, scherzavo, ma mi sembra eccessivo il timore per la partecipazione a una partita tra venti giorni per un mal di schiena.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma non sono io a essere timoroso, si è parlato di essere corti per quanto riguarda i difensori centrali

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Ha giocato 20 minuti con la primavera (o con l'avellino ) poi basta.
Così poco lieve non mi sembra

Discussione precedente - Discussione successiva