Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ago 2025, 11:41
Ci sono tifosi che vorrebbero vedere una gestione della società migliorare e adeguarsi ai livelli delle proprie ambizioni

Ci sono tifosi che invece abbassano le proprie ambizioni per adeguarle alle capacità gestionali della proprietà, così da poter dire che quest'ultima, tutto sommato, non sta facendo male
sto' con te.
ritengo la filosofia "questo c'è e questo tifo del resto sticaxxi" totalmente distruttiva oltre che strada spianata per il sultano.
opposizione totale e costante.

sorry ho letto dopo il topi c e sono OT ma col cell mi aggiorna solo i nuovi messaggi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 11:51
Il problema qua è che vorreste essere il Como o il City (per non dire di peggio) ... Al di là di tutte le innumerevoli colpe che ha Lotito.

Lotito non piace a nessuno, vorrei proprio trovare uno che dice "a me piace Lotito", uno che non pensi che sia un personaggio anacronistico e indigeribile... Ah soprattutto povero perché se fosse ricco sfondato e facesse mercati milionari come i frikki del fatto che è anacronistico penso non gli fregherebbe niente a nessuno.

Detto questo rimarcare in ogni post quanto è brutto Lotito, quanto è servo de Lotito questo o quello denota veramente una mania grave.

Io a quelli che soffrono pene infernali perché non siamo il Como non saprei cosa consigliare visto che adeguare le proprie aspettative alla squadra che si tifa sembra essere un segno di poca ambizione, io una volta pensavo fosse amore invece evidentemente era un calesse.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Ago 2025, 14:59
Io a quelli che soffrono pene infernali perché non siamo il Como non saprei cosa consigliare visto che adeguare le proprie aspettative alla squadra che si tifa sembra essere un segno di poca ambizione, io una volta pensavo fosse amore invece evidentemente era un calesse.
Io direi che è l'unico modo per divertirsi seguendo la Lazio, altrimenti soffri e basta, qualunque sia il risultato, perché è abbastanza chiaro che la Lazio non potrà mai essere al livello delle nostre ambizioni e cioè vincere il torneo universale intergalattico.
Questo riguarda i tifosi di tutte le squadre eh ...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
Lotito non piace a nessuno, vorrei proprio trovare uno che dice "a me piace Lotito", uno che non pensi che sia un personaggio anacronistico e indigeribile... Ah soprattutto povero perché se fosse ricco sfondato e facesse mercati milionari come i frikki del fatto che è anacronistico penso non gli fregherebbe niente a nessuno.

Detto questo rimarcare in ogni post quanto è brutto Lotito, quanto è servo de Lotito questo o quello denota veramente una mania grave.

due cose.

a me del como frega zero.

io due lotitiani in carne e ossa li conosco sul serio.
a uno piace proprio, all'altro gli sta bene.
tutti e due sono di dx ma  onestamente non credo sia questo il motivo.
due.
due su decine di laziali che conosco personalmente.
però esistono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2025, 15:03
Io direi che è l'unico modo per divertirsi seguendo la Lazio, altrimenti soffri e basta, qualunque sia il risultato, perché è abbastanza chiaro che la Lazio non potrà mai essere al livello delle nostre ambizioni e cioè vincere il torneo universale intergalattico.
Questo riguarda i tifosi di tutte le squadre eh ...

Eh... Io sono d'accordo, ma se fai il sunto il problema è proprio non essere ciò che si vorrebbe essere... e che viene individuato una volta nel como una volta nel  Bologna una volta nella fiorentina... Persino velatamente negli spurghi... e infatti arrivi all'assurdo che non ti godi manco quando la Lazio vince... Un motivo lo si trova sempre per dispiacersi.

Come si fa a essere laziali così? (... nel senso del vivere male non nel senso delle patenti...)

Non basta dire che la colpa e di Lotito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Ago 2025, 15:11
Eh... Io sono d'accordo, ma se fai il sunto il problema è proprio non essere ciò che si vorrebbe essere... e che viene individuato una volta nel como una volta nel  Bologna una volta nella fiorentina... Persino velatamente negli spurghi... e infatti arrivi all'assurdo che non ti godi manco quando la Lazio vince... Un motivo lo si trova sempre per dispiacersi.

Come si fa a essere laziali così? (... nel senso del vivere male non nel senso delle patenti...)

Non basta dire che la colpa e di Lotito.
Esatto, così la si vive proprio male secondo me.
Anche perché alla fine ma noi che ci possiamo fare?
Come dimostrato in più di venti anni di tirannide, il nostro parere non viene considerato, non siamo parte in causa, per cui, come dice Lao-Tsu:
"Se hai un problema e puoi risolverlo è inutile che tu ti preoccupi, se non puoi risolverlo è altrettanto inutile la tua preoccupazione".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2025, 15:23
come dice Lao-Tsu:
"Se hai un problema e puoi risolverlo è inutile che tu ti preoccupi, se non puoi risolverlo è altrettanto inutile la tua preoccupazione".

100%

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Ago 2025, 15:25
100%
Però non escludo che ci siano persone che vivono meglio nella tensione costante.
Non siamo tutti uguali!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2025, 15:27
Però non escludo che ci siano persone che vivono meglio nella tensione costante.
Non siamo tutti uguali!

Meglio non direi... Forse sono abituati.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
:=))

Basta tifare Como ed il problema è risolto.  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Ma quelli che vogliono solo tifare e basta, perche` non aspettano le partite e riempono i topic di bandierine invece di dare patenti di lazialita` ed insegnare agli altri come tifare?

Sarebbe meglio per il forum e pure per loro, no, visto che soffrono a dialogare con noi tifosi del Como?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: maumarta il 08 Ago 2025, 14:17
...
Adesso so che forse è evaporato perchè ai VDM come me quel logo provoca ancora dolore.
...

Credo che non te lo ricordi come stava evolvendo quel topic.
Il fatto che il logo non piaccia, semmai lo fosse, é l'ultimo dei problemi.
Il fatto é che ogni cazzo di topic prende sempre la stessa piega in cui ogni argomentazione salta nel momento in cui icaglia sull'iceberg Lotito.
Ed ogni ragionamento va a puttane perché tutto deve rigorosamente riportare alle responsabilitá, alla incompetenza e alla arroganza di Lotito.
Ogni volta si alimenta la solita polemica spicciola.
Personalmete trovavo interessantissimo il topic sulla semestrale con interventi di netters che stavano spiegando bene la situazione attuale e che, addirittura, aveva portato di nuovo LS sul forum accettando anche di confrontarsi con chi aveva avuto degli screzi.
Un topic utilissimo, di servizio direi, eppure é stato mandato in vacca da chi proprio non gli interessa di capire ma non vede l'ora di sparare la solita merda sulla Lazio (si lo so ora qualcuno risponderá per chiarire che la merda la spara su Lotito e non sulla Lazio ma tant'é), le solite provocazioni gratuite, le solite battute davvero di basso livello.
Quindi, se posso permettermi, non accollarti sto peso di aver fatto chiudere un topic per il semplice fatto di aver detto che il logo della Lazio non ti piace o per un osservazione sul colore della maglia.
Credo proprio che le cause siano altre.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: Splash il 08 Ago 2025, 15:39
Ma quelli che vogliono solo tifare e basta, perche` non aspettano le partite e riempono i topic di bandierine invece di dare patenti di lazialita` ed insegnare agli altri come tifare?

Sarebbe meglio per il forum e pure per loro, no, visto che soffrono a dialogare con noi tifosi del Como?
Ma scusa, insegnare e dare patenti di lazialità è una cosa, dare un umile suggerimento è differente no?
E poi che dovemo fa per due mesi?  :) :) :) :beer: :beer: :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495

A me piacerebbe discutere di Sarri di come gioca, dei 27 giocatori portati in ritiro, delle amichevoli, ecc...

Invece, se a Isaksen viene la mononucleosi o quel che è: maledetto Lotito, Fabiani incapace, pure le merde fanno mercato

Oh, contenti voi, avrete i co...ni d'acciaio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: alenlalieno il 08 Ago 2025, 15:09
io due lotitiani in carne e ossa li conosco sul serio.
a uno piace proprio, all'altro gli sta bene.
tutti e due sono di dx ma  onestamente non credo sia questo il motivo.
due.
due su decine di laziali che conosco personalmente.
però esistono.
Vabbè due ci può stare su.
Io non ne conosco neanche uno!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 08 Ago 2025, 15:41
ogni cazzo di topic prende sempre la stessa piega
ogni ragionamento va a puttane perché tutto deve rigorosamente riportare alle responsabilitá, alla incompetenza e alla arroganza di

Meno male.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 11:51
Il problema qua è che vorreste essere il Como o il City (per non dire di peggio) ... Al di là di tutte le innumerevoli colpe che ha Lotito.

La questione è "leggermente" diversa. Come tifoso laziale mi piacerebbe che la nostra squadra avesse una svolta societaria simile a quella del City.
Non credo dispiacerebbe nemmeno a te.

:beer:

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 12:15
E ci sono tifosi che semplicemente tifano quel che passa il convento.... A me in fondo basta vedere giocare la Lazio.
Non vedo differenze nel concetto "adeguare le pretese", ovviamente al ribasso, espresso da altro utente.
La posizione che esprimi rientra proprio in quel cluster.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: amor_marde il 08 Ago 2025, 16:35
Non vedo differenze nel concetto "adeguare le pretese", ovviamente al ribasso, espresso da altro utente.
La posizione che esprimi rientra proprio in quel cluster.

Non vedi differenze?
Io voglio vincere lo scudetto!
Mi sembra ovvio che noi non siamo attrezzati per farlo; anzi forse sará anche un annata tribolata.
Secondo te, andró comunque a tifare la Lazio allo stadio o smetto di tifare in attesa che arrivi il facoltoso emiro?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876

Ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
Pretendi il centralismo "democratico" in cui, una volta stabilito che Palo (faccio il mio nome per non offendere nessuno) è un imbecille, allora, invece di confrontarti con lui, pensi che non si possa che uniformare il pensiero comune sull'imbecillità di Palo.
Quindi, se il 50 o 90% pensa che sia giusto scrivere ogni due post, che Palo è un imbecille, nel forum restino solo quelli che scrivono che Palo è un imbecille e affanculo quelli che non lo fanno (e magari pensano, liberamente, che Palo é davvero un imbecille).

Discussione precedente - Discussione successiva