Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2025, 22:12
Mai dichiarato che 27k "fossero pochi", sembri Ghedini quando parlava di Berlusconi
Sul topic abbonamenti avevo solo chiesto quanti fossero i cuccioloni, avete alzato una cagnara che la metá basta, tanto da far rimuovere non solo la cagnara, ma anche la mia domanda...
Qui ho espresso dubbi sulla sostenibilitá del PEF, altra cagnara...
Mi sento come quello che parla dell'utilitá dei vaccini su un forum di no-vax
Veramente sei stato settimane a sottolineare che la quota abbonati ideale e possibile della Lazio fosse tra i 40k e i 50k e che i 27k attuali non fossero un numero esaltante perché in fondo solo il settore nord era pieno.
Queste sono parole tue, facilmente riscontrabili...la richiesta dei cuccioloni è stata una provocazione e trattata come tale.
Qui sullo stadio parlare di non convenienza economica in luogo alla non proprietà a me sembra una cagata. Ma ti parlo a sentimento, perché non mi ritengo un esperto in merito, anzi.
Qui rientriamo in quell'ambito che secondo me ha determinato la longevità di Lotito alla Lazio...ovvero ritenerci noi i dritti e lui l'imbecille.
Poi vaccini e no vax...il problema tuo è che te fai poche domande, svicoli da quelle che ti vengono proposte e hai solo risposte che ti mettono sempre dalla parte di chi ha ragione per forza.