Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Che poi che c'entrebbe nel thread? Ah giusto "lotito, lotito, moriremo tutti"

Ma se davvero chiudesse per uno sponsor, che poi Binance ce l'abbiamo avuto, non è che sia una cosa strana, e risanasse tutto, si sblocca il mercato a gennaio o anche tipo per i 9 acquisti l'ultimo giorno di questo mercato?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2025, 10:34
Che poi che c'entrebbe nel thread? Ah giusto "lotito, lotito, moriremo tutti"

Ma se davvero chiudesse per uno sponsor, che poi Binance ce l'abbiamo avuto, non è che sia una cosa strana, e risanasse tutto, si sblocca il mercato a gennaio o anche tipo per i 9 acquisti l'ultimo giorno di questo mercato?

Anche se qualche benefattore versasse 100 milioni in cassa oggi la sessione di mercato estivo resterebbe comunque bloccata perché lo sforamento dei tre parametri è stato certificato a maggio.
Da settembre verranno nuovamente valutati i parametri, peraltro con altre specifiche, e se a dicembre con la documentazione che presenti sei in regola a gennaio puoi fare mercato.

Noi saremo pure ossessionati dal sultano ma chi non è d'accordo non è che deve dì sempre che è biondo co' l'occhi azzurri...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: maumarta il 27 Ago 2025, 10:52
Anche se qualche benefattore versasse 100 milioni in cassa oggi la sessione di mercato estivo resterebbe comunque bloccata perché lo sforamento dei tre parametri è stato certificato a maggio.
Da settembre verranno nuovamente valutati i parametri, peraltro con altre specifiche, e se a dicembre con la documentazione che presenti sei in regola a gennaio puoi fare mercato.

Noi saremo pure ossessionati dal sultano ma chi non è d'accordo non è che deve dì sempre che è biondo co' l'occhi azzurri...

Voi siete ossessionati da lotito, è diverso.

Vivete la Lazio quasi esclusivamente fuori dal campo, vivete per il mercato, per i "sogni", per lo stadio, per lo sponsor, il tutto in fuzione di quel che fanno le merde...  e le poche volte che la vivete sul campo vi incazzate con i giocatori scarsi che han portato lotito e fabiani, anche quando si vince. Non c'è mai il bicchiere mezzo pieno, è sempre completamente vuoto a presindere perché lotito è il presidente.

Ma contenti voi eh...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2025, 10:55
Voi siete ossessionati da lotito, è diverso.

Vivete la Lazio quasi esclusivamente fuori dal campo, vivete per il mercato, per i "sogni", per lo stadio, per lo sponsor, il tutto in fuzione di quel che fanno le merde...  e le poche volte che la vivete sul campo vi incazzate con i giocatori scarsi che han portato lotito e fabiani, anche quando si vince. Non c'è mai il bicchiere mezzo pieno, è sempre completamente vuoto a presindere perché lotito è il presidente.

Ma contenti voi eh...

Beppe ma vivere per il mercato e per i sogni è un pò l'essenza del calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Slasher89 il 27 Ago 2025, 10:58

Mah, per me è sempre e solo il campo, vedere la squadra giocare.

Poi chiaro che il mercato ha un suo appeal, come dice Sarri spronato dai media più che altro, ma sempre e solo in funzione del campo... non mi esalta il mercato, che so bene il 99% son tutte caxxate scritte per fare visualizzazioni, mi incuriosisce vedere giocare quel nuovo calciatore semmai. Leggo solo di ufficialità nel caso.

Tant'è che io quest'anno, per dire, non ho la più pallida idea (ma manco gli altri anni a dire il vero) di chi abbiano comprato / ceduto le altre... delle merde mi frega talmente tanto che ho saputo qui che avevano preso gasperini, che manco sapevo avesse lasciato la bergamasca.

Però mi son visto diverse partite (real, city, juve, samp-modena, udinese-verona, milan), anche in differita (inter, barça), addirittura il bayer leverkusen, perché adesso quello mi diverte, provare a seguire il calcio con occhio tattico, e non da tifoso.

La Lazio è sempre un'altra cosa, ma sempre e solo sul campo, ogni volta mi capita di finire su un sitarello tipo llsn, o onefootbal (ai i social sono completamente estraneo), per sapere magari orari o formazioni, e leggo i titoli degli articoletti, mi prende la violenza... quasi quanto quando i sempre più pessimi registi delle partite di A mi fan perdere azioni per inquadrare l'allenatore che si scaccola.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Tornando all'oggetto del topic, leggo su LLSL, che riporta il Messaggero, che si sta lavorando a uno sponsor da cinque milioni di euro e che "la chiusura potrebbe essere vicina".

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2025, 11:14
Tornando all'oggetto del topic, leggo su LLSL, che riporta il Messaggero, che si sta lavorando a uno sponsor da cinque milioni di euro e che "la chiusura potrebbe essere vicina".

Col condizionale i giornalai moderni c'han costruito la carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2025, 11:14

Canigiani, la settimana scorsa disse eravamo vicini, ma difficilmente avrebbero fatto in tempo per Como.

Ieri ha detto che sono vicini, ma difficilmente faranno il tempo per il Verona.

E pensare che senza mercato ( anche con il mercato aperto) doveva essere la cosa principale a cui pensare e non da quest'anno...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: simcar il 27 Ago 2025, 11:20
Canigiani, la settimana scorsa disse eravamo vicini, ma difficilmente avrebbero fatto in tempo per Como.

Ieri ha detto che sono vicini, ma difficilmente faranno il tempo per il Verona.

Con comodo...tanto sono pochi anni che siamo senza main sponsor.

E fosse l' unico aspetto che non funziona nella Lazio, grazie a questa pseudo dirigenza.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Che poi, se fossero veri i cinque milioni dei quali si legge, non sarebbe nemmeno tutta questa gran cifra e nemmeno coerente con la strategia di rimanere senza sponsor per non svalutare il marchio.
Se ben ricordo, Binance pagava 8, mentre con 5 saremmo dalle parti di quello che incassa il Torino.
Sempre meglio di niente, ma sarebbe una parziale inversione di rotta rispetto al passato. Oppure un altro segnale che questa gestione sta con l'acqua alla gola.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207

Pazzesco.

Assurdo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: cartesio il 27 Ago 2025, 11:29
Pazzesco.

Assurdo.

Per me è più assurdo martellarsi le scatole perché non si può fare mercato.
Col Como non abbiamo perso perché non abbiamo fatto mercato, abbiamo perso perché loro sono più forti, e sarebbero stati più forti a prescindere, ma ce la giocavamo comunque, e quindi il VAR ha deciso diversamente.

I 5 anni di inzaghi sono andati avanti con un mercato infimo eh... sono iniziati con Immobile per Klose e Luis Alberto per Candreva, sono continuati con Marusic per Keita, Leiva per Biglia, Correa per Felipe Anderson, Acerbi per De Vrji, Lazzari per Lulic e basta eh (e molti di questi son stati downgrade)... di tutto il resto si salvano giusto Caicedo, Patric e Luiz Felipe, che comunque anche loro sono entrati per Djordjkevic, Bastos/Wallase e Radu.

E' sempre stato un esce uno entra uno, che spesso e volentieri era una scommessa che entrava per una certezza (su tutte Leiva per Biglia), hai voglia a sogni...

Però io mi son divertito lo stesso.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Trattativa più lunga nella storia del calcio italiano.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: cartesio il 27 Ago 2025, 11:29
Pazzesco.

Assurdo.
Il campionato è il noioso intermezzo tra una sessione di mercato e un'altra

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Non capisco sinceramente di cosa vi stupiate, le chiacchiere sul calcio sono sempre, il dibattito continuo mantiene vivo il campionato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Slasher89 il 27 Ago 2025, 11:44
Non capisco sinceramente di cosa vi stupiate, le chiacchiere sul calcio sono sempre, il dibattito continuo mantiene vivo il campionato.

Le chiacchiere sì, magari su quello giocato, considerare il mercato come l'unica cosa che conta è un altro discorso, che non mi appartiene.

Io son curioso di vedere Provstgaard, Belahyane, Noslin, Cancellieri, avrei tenuto Ibrahimovic, vorrei vedere Dele-Bashiru giocare davanti e puntare la porta, e spero sempre di veder esplodere Castellanos, che ricordo ha ancora un anno in meno di quelli che aveva Immobile quando arrivò da noi.

Questi sono i miei sogni... cheap, ma miei.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568

fosse poi quello il punto...
NOn è essere ossessionati da Lotito, è essere ossessionati dal vedere la nostra Lazio ridotta così. Come l'ulitma delle priorità di un accentratore povero in canna con deliri di onnipotenza.
Caro Beppe, dovresti leggerti l'autunno del  patriarca.....

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2025, 11:28
Che poi, se fossero veri i cinque milioni dei quali si legge, non sarebbe nemmeno tutta questa gran cifra

un altro segnale che questa gestione sta con l'acqua alla gola.

Er marchese del grillo sta' impantanato forte.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
No ma difatti essere preoccupati esclusivamente del mercato non va bene, il discorso è quello di Adler

Discussione precedente - Discussione successiva