S.S. Lazio - Hellas Verona F.C. (2^ di campionato) domenica 31.08.2025 h. 20,45

Aperto da zorba, 27 Ago 2025, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Scrivono che sarà l'ultimo test per il 4-3-3, in caso negativo si cambia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Cmq in un anno senza coppe sei partito senza rovella vecino romagnoli patric isaksen gigot e belahyane. Diciamo pure che la fortuna non ci assiste as usual.
Vecino e Isaksen una mano potevano darla oggettivamente

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: rocchigol il 28 Ago 2025, 09:08
Cmq in un anno senza coppe sei partito senza rovella vecino romagnoli patric isaksen gigot e belahyane. Diciamo pure che la fortuna non ci assiste as usual.

Vecino resta una non mezzala, poi tatticamente aiuta.
Certo, un centrocampo Vecino - Rovella - Guendo è veramente povero, non solo tecnicamente, ma nessuno ha in canna l'assist (anche se Rovella sta migliorando nele verticalizzazioni).

Però se devi fare fortino e puntare su ripartenze e cross in area, anche da calcio piazzato,  quel centrocampo va bene e Vecino torna più che utile, è l'unico dei 7 centrocampisti che entra in area

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: rocchigol il 28 Ago 2025, 09:08
Sicuramente.
Ma pure l'anno scorso infortuni e malattie hanno inciso parecchio secondo me.
Sono abbastanza sicuro che l'assenza prolungata di Vecino, la malaria di Dia, l'infortunio del Taty e quello di Pedro, quello di Tavares, anche quello di Noslin quando sembrava che stesse ingranando, sono tutti episodi che hanno determinato in negativo la stagione.
Succede un po' a tutti purtroppo, poi dipende in che momento ti capita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: trax_2400 il 28 Ago 2025, 09:40
(...).
Succede un po' a tutti purtroppo, poi dipende in che momento ti capita.

Ma a noi sempre un po' di più e sempre nei momenti topici della stagione...
8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2025, 13:10
Il 4231 di baroni con la difesa di Sarri.

Daje su.

Eh, magari.

Dipende tutto dalla forma fisica dei 2 di centrocampo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Uno come Bela serve sempre secondo me. Col senno di poi a Como sarebbe stato utilissimo.
Noslin per cancellieri merita una chance .

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Leggere di dover riporre speranze in Noslin e Cancellieri, terze o quarte riserve in una squadra che vuole lottare per le prime posizioni, fa' riflettere...specialmente Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Non ho dubbi che la squadra avrà una reazione, solitamente dopo partite mediocri in quella successiva fanno vedere che si impegnano. Vediamo se basterà contro il muro che il Verona tirerà su

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2025, 14:40
Non ho dubbi che la squadra avrà una reazione, solitamente dopo partite mediocri in quella successiva fanno vedere che si impegnano. Vediamo se basterà contro il muro che il Verona tirerà su
mah, per me anche tenere il pallino del gioco, seppur sterilmente, per buona parte della partita mi sembrerà già un sensibile miglioramento rispetto a como...
aspettative basse lo so...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aregai il 28 Ago 2025, 14:53
mah, per me anche tenere il pallino del gioco, seppur sterilmente, per buona parte della partita mi sembrerà già un sensibile miglioramento rispetto a como...

Se non si vince e bene con il verona ci sarebbero indicazioni fosche per il campionato, significa che la debacle di como non è stata recepita, e  fossi in Sarri saluterei tutti.

Spero capisca che Castellanos da solo non è fattibile, deve giocare in coppia con Dia, altrimenti non segnamo manco con le mani.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: Laziale-forever il 28 Ago 2025, 15:05
Se non si vince e bene con il verona ci sarebbero indicazioni fosche per il campionato, significa che la debacle di como non è stata recepita, e  fossi in Sarri saluterei tutti.

Spero capisca che Castellanos da solo non è fattibile, deve giocare in coppia con Dia, altrimenti non segnamo manco con le mani.
nn lo so, forse sono troppo pessimista io, ma io nn vedo granchè luce, nn mi aspetto nessuna "bella" vittoria.
speriamo di prendere i tre punti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aregai il 28 Ago 2025, 15:14
nn lo so, forse sono troppo pessimista io, ma io nn vedo granchè luce, nn mi aspetto nessuna "bella" vittoria.

Non è una cosa tua, ma la preoccupazione del tifoso Laziale in generale, dopo una partita giocata malissimo dalla Lazio a como, anzi,  non giocata. Il Sarri bis aveva creato aspettative di poter migliorare due settimi posti consecutivi, facendo da contraltare al blocco del mercato, e la mancanza di un progetto vincente, quello di cui (stra)parla ogni tanto Fabiani.

Con il verona serve una vittoria e un gioco convincente, carattere da parte dei giocatori in campo, la tifoseria si aspetta e pretende di vedere una Lazio "cattiva" domenica sera, certo, se cosi non fosse Sarri a cosa serve??? Bisogna restare fiduciosi che como sia stato solo un inciampo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Altro che gioco, qui bisogna cercare di prendere punti sfruttando la fase difensiva e il pubblico.
Non è una questione tanto di qualità (che comunque è bassa) ma di ambiente e motivazioni che sembrano proprio mancare grazie alle imprese del senatore.
Portare a casa punti, nothing else matters.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aregai il 28 Ago 2025, 15:14

L allarme è scattato. Probabilmente in tempo.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Mi piacerebbe vedere un 4312, riprendendo il lavoro estivo e dato che non abbiamo l'unica ala destra decente da schierare (Isaksen).

Discussione precedente - Discussione successiva