Bologna - Lazio - la partita

Aperto da Svennis, 23 Gen 2011, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eagle75 il 23 Gen 2011, 18:25
......l'arbitro ha dato 4 minuti di recupero........ne poteva dare pure 100 e non avremmo mai segnato, però......

La stessa cosa che ho pensato io : anche con 2000 minuti di gioco in quella maniera
non sarebbe stato possibile arrivare al pareggio   !!!    Non ci sono colpe dell'allenatore
secondo me, o colpe specifiche;  perche' la squadra e' questa che puo' segnare solo se
ha difronte una compagine che vuole giocare;  ma se la stessa si chiude "a riccio"  io credo
che a parte qualche sculata (come il tiro al volo di Dias) non ha certo gli elementi per
sfondare le difese avversarie. 
                                               Con la triangolazione non arrivi a nulla;  forse sempre
meglio il colpo di testa anche se fatto con elementi non alti, ma meglio sempre l'azione
di testa che il triangolo   !!! 
                                     Si poteva far entrare Kozac un po' prima, ma mi e' sembrato
anche lui fuori fase, anche se rimane per la sua altezza sempre un pericolo per le porte
avversarie.   Zarate non ha cambiato di una virgola l'andamento della partita, e con il
nervosismo che si porta dietro io direi che sarebbe meglio darlo via subito se c e' un buon
acquirente. 
Non lo dico per salvare Reja, lo dico perche' mi sembra sempre fuori partita e una volta
si dice che sta troppo indietro, e un altra volta si dice il contrario, ma lui mi sembra
sempre fuori partita.   
                                La fase in discesa e' cominciata ed era logico pensarlo, arriveremo
forse in Europa, ma non aspettiamoci che quello, se superiamo questa momento poco
simpatico.     

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ho visto su internet alcune foto della rissa finale...ma come si permettono certi soggetti del Bologna, compreso Di Vaio, a mettere le mani addosso ai nostri giocatori? sono dei tristi provocatori e basta, gli auguro altri mesi senza stipendio...tanto di certo con tutti i soldi che hanno non finiscono in mezzo alla strada...

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Audrey il 23 Gen 2011, 19:00

sia chiaro, l'80% delle colpe sono nostre, allenatore in primis, ma dover subire anche queste scene SENZA CHE NESSUNO IN SOCIETA' faccia qualcosa mi riempie di rabbia, talmente tanta rabbia che la metà basterebbe a questa squadra di pallemosce per andare a giocarsi qualsiasi partita con la pipa in bocca

Il carattere o meglio il non-carattere di questa squadra riflette esattamente la Società o meglio il gruppo dirigente che purtroppo in questo momento la detiene.

Una società priva di ambizione,di incisività,di immagine e di voglia di vincere.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408

nessuno che si degni di dare una "scossa" all'ambiente, già deprimibile di per sé con estrema facilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NoSurrender il 23 Gen 2011, 19:38
Il carattere o meglio il non-carattere di questa squadra riflette esattamente la Società o meglio il gruppo dirigente che purtroppo in questo momento la detiene.

Una società priva di ambizione,di incisività,di immagine e di voglia di vincere.
Che devo dirti? Parole sante. La squadra riflette esattamente quello che c'è in società.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

ma che preserva "gli equilibri di spogliatoio".
vuoi mette?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
aggiungo: strano destino quello di Scaloni.
quasi un deja vu.
Si aspettano rinforzi e si rivede Scaloni (con tutta la simpatia che ho per lui) in campo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il carattere o ce l'hai o non ce l'hai, non te lo da nessuno. Non te lo può dare l'allenatore e neanche la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Esprit Libre il 23 Gen 2011, 19:53
Il carattere o ce l'hai o non ce l'hai, non te lo da nessuno. Non te lo può dare l'allenatore e neanche la società.

La società però può selezionare ed acquistare giocatori che ce l'abbiano.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Oggi hanno fallito anche mostri come Dias e Biava. E' stata una Caporetto ed il Bologna sembrava giocasse una finale di Champions. Con tutto il rispetto per i vincitori mi aspetto perlomeno lo stesso atteggiamento contro le merde domenica prossima.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: spook il 23 Gen 2011, 19:56
Oggi hanno fallito anche mostri come Dias e Biava. E' stata una Caporetto ed il Bologna sembrava giocasse una finale di Champions. Con tutto il rispetto per i vincitori mi aspetto perlomeno lo stesso atteggiamento contro le merde domenica prossima.
Non è il Bologna che sembrava giocasse  la finale di Coppa dei Campioni, era la Lazio che sembrava giocasse scapoli ammogliati....

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
oggi due ammoniti diffidati che salteranno la partita con i putridi
confido in Di Vaio, anche se oggi a fine gara mi ha fatto saltare la mosca al naso

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: spook il 23 Gen 2011, 19:56

Aspetta e spera...0-2 Domenica prossima.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Sercio69 il 23 Gen 2011, 20:00
Non è il Bologna che sembrava giocasse  la finale di Coppa dei Campioni, era la Lazio che sembrava giocasse scapoli ammogliati....

Effettivamente se tutte le squadre che giocano contro di noi per quanto scarse sembrano il Barcellona probabilmente siamo sulla strada sbagliata...  :(

Comunque adesso sono meno incazzato. Pensiamo alla Fiorentina...  :since

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 23 Gen 2011, 19:53
Possibile mai, che solo e sempre i nostri giocatori non abbiano carattere? Non dipenderà, forse, dall'allenatore?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha segnato subito, poi Handanovic a salvato su un tiro meraviglioso di Stankovic.
Mi son detto, fuori casa, contro squadre vogliose, se non chiudi il risultato..... 3-1.

Poi alle 3 ho visto il replay, quando Floccari non ha schiacciato quel colpo di testa.
Talvolta le cose sono scritte...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Esatto, è proprio questo il dubbio, questa squadra rispecchia esattamente la gestione attuale, i moralizzati, gli equilibri, stamo bene così, a me ste frasi danno l'impressione di una società che non ha capito nulla del calcio, qui caro lotito non contano i valori (sarebbe bello) ma chi è più furbo e più [...].

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
non ho potuto seguire la partita... ogni tanto riuscivo a connettermi alle di dirette di repubblica.it
non l'avessi mai fatto! ma che sto tal diego costa è un ultras delle cacche? non posso altrimenti credere a come parteggiasse il bologna.. :asrm

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
tutte queste espulsioni e squalifiche porteranno a far giocare chi è più fresco...una nota positiva di questa partita...FORZA LAZIO

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Primus_Pilus il 23 Gen 2011, 22:47
non ho potuto seguire la partita... ogni tanto riuscivo a connettermi alle di dirette di repubblica.it
non l'avessi mai fatto! ma che sto tal diego costa è un ultras delle cacche? non posso altrimenti credere a come parteggiasse il bologna.. :asrm

Ti sei perso uno dei cronisti di Mediaset, che ai tre gol del bologna ha fatto venir giù lo studio dagli urli.

Discussione precedente - Discussione successiva