Citazione di: eagle75 il 23 Gen 2011, 18:25
......l'arbitro ha dato 4 minuti di recupero........ne poteva dare pure 100 e non avremmo mai segnato, però......
La stessa cosa che ho pensato io : anche con 2000 minuti di gioco in quella maniera
non sarebbe stato possibile arrivare al pareggio !!! Non ci sono colpe dell'allenatore
secondo me, o colpe specifiche; perche' la squadra e' questa che puo' segnare solo se
ha difronte una compagine che vuole giocare; ma se la stessa si chiude "a riccio" io credo
che a parte qualche sculata (come il tiro al volo di Dias) non ha certo gli elementi per
sfondare le difese avversarie.
Con la triangolazione non arrivi a nulla; forse sempre
meglio il colpo di testa anche se fatto con elementi non alti, ma meglio sempre l'azione
di testa che il triangolo !!!
Si poteva far entrare Kozac un po' prima, ma mi e' sembrato
anche lui fuori fase, anche se rimane per la sua altezza sempre un pericolo per le porte
avversarie. Zarate non ha cambiato di una virgola l'andamento della partita, e con il
nervosismo che si porta dietro io direi che sarebbe meglio darlo via subito se c e' un buon
acquirente.
Non lo dico per salvare Reja, lo dico perche' mi sembra sempre fuori partita e una volta
si dice che sta troppo indietro, e un altra volta si dice il contrario, ma lui mi sembra
sempre fuori partita.
La fase in discesa e' cominciata ed era logico pensarlo, arriveremo
forse in Europa, ma non aspettiamoci che quello, se superiamo questa momento poco
simpatico.