UEFA Champions League 2025-26

Aperto da hafssol, 20 Giu 2025, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Il Liverpool bisogna che a fare il terzino ci metta un terzino vero non Szoboszlai. L'ungherese sta soffrendo la velocità di Ylmaz e ha causato il rigore che ha portato i turchi in vantaggio, pochi secondi dopo un rocambolesco salvataggio dall'altra parte del campo.
Nota di colore, dopo il gol e la chiamata del nome del marcatore (Osimhen per la cronaca) dagli altoparlanti dello stadio si è sentito il ruggito di un leone, una cosa che all'inizio stavo scambiando per un rutto dello speaker.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
L'Eintracht alla prima ne aveva rifilati 5 al Galatasaray e ora ne piglia 5 dall'Atletico (in gol anche Raspadori, per l'1-0). Galatasaray che a sua volta batte 1-0 il Liverpool (gol di Osimhen su rigore).
La schizofrenia di questo primo scorcio di Champions.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Segnaliamo pure il 2-2 tra Bodo e Tottenham in un remake della semifinale dell'ultima Europa League, con i norvegesi in vantaggio 2-0 rimontati nel finale di partita, nonché il gol di Raspadori che apre le marcature nella goleada dell'Atletico Madrid in casa contro il Francoforte.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Set 2025, 21:24
Nota di colore, dopo il gol e la chiamata del nome del marcatore (Osimhen per la cronaca) dagli altoparlanti dello stadio si è sentito il ruggito di un leone, una cosa che all'inizio stavo scambiando per un rutto dello speaker.

Che spettacolo
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Barcellona-PSG la danno in chiaro su Tv8.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Se po fa niente pe porta' a Formello sto Nuno Mendes?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Tavares sta' pe gioca' con il Portogallo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.496
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
mi accontenterei di un semplice martinelli.
quando torneremo su sti nomi?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.496
Martinelli? 55 milioni di valutazione su transfermarkt, per quanto conti.

Direi che ci torneremo solo se ci compra uno sceicco con i soldi da buttare, posto che profili analoghi ce li siamo potuti permettere solo nell'era Cragnotti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Juventus che le stava buscando nel primo tempo, poi nella ripresa uno-due micidiale con una rovesciata di Gatti e un bel gol di Conceicao (bravo a sfruttare una palla persa di Parejo).
Comunque David si è mangiato un gol clamoroso a porta vuota. Il canadese sta deludendo alla grande.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Doppietta di Hojlund (e due assist per De Bruyne). Il Napoli se la stava vedendo brutta ma dovrebbe riuscire a portare a casa tre punti pesantissimi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Per ora il solito Conte europeo. Napoli sotto 2-1 con il PSV.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Osservo Arsenal v Atletico Madrid e penso...dal 2011 che è li, Diego ha fatto un lavoro strabiliante, enorme. È difficile trovare una squadra cosi ben organizzata e piena di giocatori fisici e tecnici. Poi mi viene in mente....gargamella...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: seagull il 21 Ott 2025, 21:52
Osservo Arsenal v Atletico Madrid e penso...dal 2011 che è li, Diego ha fatto un lavoro strabiliante, enorme. È difficile trovare una squadra cosi ben organizzata e piena di giocatori fisici e tecnici. Poi mi viene in mente....gargamella...

Comunque stasera nel secondo tempo si sono sfasciati in 14 minuti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Ott 2025, 22:49
Ciucciarielli travolti in olanda.

Sconfitta pesante non solo nel risultato... Secondo me porterà strascichi...
Premesso ho visto solo gli ultimi 10-15 minuti ma si sono completamente disuniti, anche il loro 2ndo gol di Mcfratm totalmente casuale

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Ott 2025, 22:44
Comunque stasera nel secondo tempo si sono sfasciati in 14 minuti.

Ammetto, non ho visto il secondo tempo, quindi non posso commentare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Io dopo il 4-0 dell'Arsenal ho messo un attimo sulla partita del Napoli, stavano 3-1 e la prima azione che ho visto è stata quella che ha portato all'espulsione di Lucca per proteste, poi hanno preso il quarto subito dopo, ho cambiato qualche minuti per vedere che facevano PSG e Manchester City, ho rimesso Eindhoven e stavano 5-2 e subito dopo hanno preso il sesto.
Vista così non sono in grado di farmi un'idea precisa, a naso direi solito Conte dominante in Italia e subalterno in Europa ma potrei dire una scemenza. Di certo, fatte le dovute proporzioni, la loro stagione al momento è affine a quella del Liverpool: sulla carta grande mercato, sul campo i pezzi al momento si incastrano male e la squadra sta in crisi.

Citazione di: seagull il 21 Ott 2025, 23:07
Ammetto, non ho visto il secondo tempo, quindi non posso commentare.

Preso il primo per una palla da punizione dalla linea laterale letta male dalla difesa, hanno ceduto di schianto prendendo altri tre gol uno dietro l'altro, il tutto dal minuto 57 al minuto 70.

Discussione precedente - Discussione successiva