Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 09 Ott 2025, 11:17
Io invece venderei tutti, senza particolari classifiche di priorità

Questo è un altro discorso. Più estivo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Perché Tomyasu è senza contratto a 26 anni ?

Eot

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Perché si è rotto 30 volte negli ultimi 2 anni.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Splash il 09 Ott 2025, 11:34
Perché si è rotto 30 volte negli ultimi 2 anni.
profilo interessante.. :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Se c'era Tare stava già in Paideia col contratto in mano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
"Te lo ripaghi con la vendita della magliette in Asia"

Una delle cazzate ricorrenti più grosse che girano da anni nel mondo del calcio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RubinCarter il 09 Ott 2025, 08:26
Se per Kristovic sono stati spesi 25 milioni ingaggio escluso,se per David ne sono stati stanziati 90 tra ingaggio e commissioni con cartellino a parametro zero ,se per Gimenez di solo cartellino sono stati spesi 35 milioni , se Ferguson è stato pagato 41 milioni e dovbik 38, quanto vale oggi Taty?
vale 0 fino a che non trovi qualcuno che ti da X. Io un centravanti di 27 anni che segna con il contagocce, fossi un presidente, non me lo comprerei, o almeno fossi il presidente di una squadra che puo' spendere 40 milioni non compro certo castellanos, certo che se sono il presidente del torino o dell'udinese magari posso pensare di comprarlo ma quelle cifre non le spendono di certo. Diverso il discorso su un giocatore di 20\22 anni in cui hi individuato delle qualita e che , pensi, possa crescere.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Se c'era Tare stava già in Paideia col contratto in mano.
a prendece la residenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 09 Ott 2025, 12:41
"Te lo ripaghi con la vendita della magliette in Asia"

Una delle cazzate ricorrenti più grosse che girano da anni nel mondo del calcio.

Esatto. Uno dei miliardi di luoghi comuni del calcio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ci vorrebbe la botta di culo di trovare un terzino destro e una mezzala prototipo Provstgaard.
Ma secondo me a gennaio non arriva nulla di che, a meno che non si trovino in brutte acque come l'anno di Ballardini e a gennaio presero Biava Dias e Floccari.
Le previsioni del sondaggio dico esce tot entra tot, ma il discorso per me riguarda solo Mandas, che chiederà pure di andare a giocare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: paolo71 il 10 Ott 2025, 11:54
Ci vorrebbe la botta di culo di trovare un terzino destro e una mezzala prototipo Provstgaard.
Ma secondo me a gennaio non arriva nulla di che, a meno che non si trovino in brutte acque come l'anno di Ballardini e a gennaio presero Biava Dias e Floccari.
Le previsioni del sondaggio dico esce tot entra tot, ma il discorso per me riguarda solo Mandas, che chiederà pure di andare a giocare.

Io non voglio usare il luogo comune del dire 'erano altri tempi', però quelle furono 3 scelte azzeccatissime a prezzi morigerati, mentre adesso credo sarebbe più difficile trovare giocatori di quello spessore con problemi economici e vincoli stringenti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Credo che sarebbe stato molto più importante iniziare la stagione senza infortuni muscolari che avere uno/due nuovi arrivi a gennaio, magari in cambio  di un paio di partenze.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Rorschach il 10 Ott 2025, 12:42
Io non voglio usare il luogo comune del dire 'erano altri tempi', però quelle furono 3 scelte azzeccatissime a prezzi morigerati, mentre adesso credo sarebbe più difficile trovare giocatori di quello spessore con problemi economici e vincoli stringenti.

secondo me si trovano con prestiti secchi da grandi squadre

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: cartesio il 10 Ott 2025, 12:57
Credo che sarebbe stato molto più importante iniziare la stagione senza infortuni muscolari che avere uno/due nuovi arrivi a gennaio, magari in cambio  di un paio di partenze.
Ci vorrebbe anche un reparto medico di prim'ordine, non pizza e fichi da Salerno.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Pomata il 10 Ott 2025, 13:02
secondo me si trovano con prestiti secchi da grandi squadre

A gennaio in genere trovi gli esuberi però quest' anno si potrebbe provare a cercare tra quelli meno impiegati che puntano ad andare al mondiale..

Hanno tutto l'interesse a giocare ed a fare bene per strappare la convocazione.

Un compitino per la talent room?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
ma gli esuberi del Chelsea diventano capocannonieri da noi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Pomata il 10 Ott 2025, 13:54
si, certo
ma gli esuberi del Chelsea diventano capocannonieri da noi

Altroché... Io ci farei proprio mercato fisso o quasi (come fanno della')

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
State parlando di giocatori forti, Chelsea, Londra... a malapena l'attuale DS sa che gennaio viene dopo dicembre.

8)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Inserire a gennaio Insigne e Zielinski, da sommare agli ultratrentenni Hysaj, Pedro (che Dio lo preservi per cent'anni), Marusic, Provedel, Patric, Vecino, Lazzari, Cataldi, sacrificando Gigot ma, soprattutto i giovani (e forti) Mandas, Isaksen, Dele B. sono il segnale del netto ridimensionamento della Lazio, altro che rinforzi per provare a.........
Nessuno dei migliori deve essere ceduto per avere qualche speranza di accedere ad una qualsiasi delle coppe europee, che lo dica Sarri o no, perchè con la scusa di Sarri il gestore e il suo fedele Gargamella faranno volentieri cassa per depauperare ulteriormente il valore di questa squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva