Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a Renà....mica voglio er Barca...voglio il gioco del Bologna...cazzo fraseggiavano da dio...e noi?

Zarate è un alibi di Reja! Basta!
Io me so rotte ercà!!

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Gen 2011, 20:35
a Renà....mica voglio er Barca...voglio il gioco del Bologna...cazzo fraseggiavano da dio...e noi?

Zarate è un alibi di Reja! Basta!
Io me so rotte ercà!!

ok...certo che  avere " gioco " e " schemi validi aiuta e non poco....pero' 2 cose..la prima e' che non mi ricordo solo io credo di aver  visto giocare bene  sta' squadra e  pure fraseggiando alla grande...la  prima con la samp..pur persa...e poi a chievo..col napoli..con l'inter...a firenze...altre in cui hai fatto cmq il tuo vincendo....bologna..cagliari..bari...e altre ancora  in cui cmq c'hai messo grinta e  voglia di vincere...udinese e samp...le  ultime 2  vittorie...quindi perche tutte queste caratteristiche poi siano scomparse da  un po a sta parte va capito...magari appunto so' stanchi gli uomini piu forti..oppure  e' un calo fisico e di conseguenza anche mentale dovuto ai carichi del richiamo della preparazione...ect ect...
la seconda cosa...io facevo un ragionamento piu' terra terra...il gioco..gli schemi ..ok...ma se zarate butta dentro due occasioni colossali ( perche a calcio...sta' solo davanti al portiere e' una occasione colossale...di piu' c'e solo il calcio di rigore ) fai probabilmente 4 punti invece de zero...eri saldissimo al secondo posto a  un fischio dal milan e tutto questo appunto giocando pure male!!  e avevi modo credo poi in settimana in llenamento di valutare tutto il resto con serenita'...lavorare sul gioco...recuperare brillantezza ect ect...invece cosi'...affronti mo' na' settimana de terrore...perche se parla di cirsi...qui ce so' topic che vogliono la squadra  in ritiro...rischi con un altro passo falso de ritrovatte  nel giro de 2 settimane da secondo a sesto....con implicazioni ( ce metto pure questa ) anche di mercato...perche un conto e' venire a  lottare  per  lo scudetto ( esagerazione) o almeno per  un posto champion..un altro e' venire a giocare  per  il sesto o settimo posto...insomma....voglio dire...i fenomeni tirano fuori le squadre dei guai qundo le cose vanno male e  gli permettono di ripartire con piu' serenita...domenica scorsa  il milan becca quattro goal dall'udinese ma  al 93° Ibra solo davanti al portiere  la butta dentro...e li salva...Zarate sara' pure  un alibi di Reja...ma  a me sembra che  lui non fa' nulla per non esserlo...ripeto segna con lecce e bologna...poi lo voglio vede' Reja al dopo derby dire che  la colpa e' di Zarate....

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: cartesio il 23 Gen 2011, 20:17
Io invece sto dicendo che Di Vaio è un giocatore migliore di Zarate.

Mi sembrava chiaro.

Vabbe' non c'e' proprio paragone, semplicemente superiore in tutto. Prima di tutto nel cervello.
Che se Zarate avesse passato due anni e mezzo a studiare come si muove Rocchi, o ancora meglio qualche videocassetta di F.Inzaghi, ora si' che avremmo un campione.
Ma uno che dentro il GRA e' paragonato a Messi (speriamo non lo senta nessuno) che deve imparare?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Di Vaio all'età di Mauro aveva giocato a Bari e Salerno in B....

per la storia

ps
la storia de quello che dentro al GRA è un fenomeno riguarda un altro giocatore, meglio conosciuto come il fesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2011, 08:51
Mattiniero, eh?

Di Vaio all'età di Mauro aveva giocato a Bari e Salerno in B....

per la storia

ps
la storia de quello che dentro al GRA è un fenomeno riguarda un altro giocatore, meglio conosciuto come il fesso

Guarda che io non scrivo da 6 mesi e passa, semmai sei te che passi la vita a difendere il tuo pupillo.
Manco te pagasse oh.
Quello che chiami il fesso purtroppo e' un giocatore che in qualche modo passera' alla storia, anche se sopravvalutato.
Per la cronaca Di Vaio a Salerno fu capocannoniere in B con promozione in A e 12 gol in 31 partite in A con una squadra penosa. Poi passo' al Parma dove fece quello che fece, ma de che stai a parla'?
Guarda che la storia dell'eta' e'vecchia, gli anni passano e Zarate peggiora invece di migliorare.
E' un fatto cerebrale, caro. Oltre che tecnico, perche' uno stupido non migliora e rimane a fare sempre le stesse due cose per tutta la vita.
Comunque tranquillo, tra un paio di settimane rientra Nonno Rocchi,anche se non je la fa' quasi piu'. 
Il problema per questa stagione e' risolto, Reja permettendo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Comunque rilassatevi, che mo grazie alla lunga squalifica che gli daranno torneremo magicamente a volare grazie allo spumeggiante gioco del Guardiola di Lucinico.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 24 Gen 2011, 09:50
Guarda che io non scrivo da 6 mesi e passa, semmai sei te che passi la vita a difendere il tuo pupillo.
Manco te pagasse oh.
Quello che chiami il fesso purtroppo e' un giocatore che in qualche modo passera' alla storia, anche se sopravvalutato.

...no, no...lo so che apprezzi molto il fesso, non perdi occasione di parlarne bene....e di parlare male di Maurito (l'unico che se gira gli può fare ombra, qui all'interno del GRA)

ps
lo so che scrivi poco, scrivi solo di Maurito (male) e del fesso (bene...certo in modo cauto)  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.553
Ieri da Zarate mi sarei apettato che appena entrato spaccasse il mondo, gioocasse per la squadra e segnasse la doppietta vincente, così da far zittire tutti, Reja in primis, e dimostrargli che è un campione. Ciò non si è verificato, si è mangiato un gol solo davanti al portiere, perchè per me è un gol mangiato. Poi nel secondo tempo si è eclissato, come tutta  la squadra. Ritornando al gol mangiato, in un reply si vede che ha tutto il primo palo libero, bastava appoggiarla di piatto. Flocccari non ha i piedi di Murito, ma il suo gol era molto più difficile del suo, considerando la posizione più defilata, e il minor angolo di porta che vedeva. Ieri a caldo ho detto che il mio credito verso di lui è finito, ma sono pronto a ricredermi se dopo la eventuale squalifica (credo sia certa) prende in mano la squadra e ci porta in Europa.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: cartesio il 23 Gen 2011, 20:00
Appunto, non ha senso fare paragoni con Messi, Ibra e gli altri fuoriclasse.
Facciamo un onesto ma svantaggioso paragone con Di Vaio.
Che differenza!

Per carita', Di Vaio ieri ha giocato benissimo e c'ha massacrato, come tutto il Bologna.
Pero' Di Vaio ha quasi 35 anni, mentre Zarate 24; Di Vaio gioca nel Bologna.

Che poi il Bologna ha dominato e vinto, creando occasioni da gol. Pero' se andiamo a vedere Di Vaio ha fatto una doppietta (con la complicita' di Muslera e Biava) e si e' mangiato altri due gol (per la bravura di Muslera).
Se di Zarate si vanno a setacciare tutti i tiri piu' o meno facili, catalogandoli come gol mangiati o presunti tali, devo constatare che neanche Di Vaio e' un cecchino, visto che di 4 occasioni ne ha buttate dentro 2.
Il problema invece e' che a Zarate gliene capita una ogni 3 partite (e mi sono tenuto largo).

Difficile poi essere incisivo da punta se la squadra non riesce a far arrivare il pallone oltre la meta' campo.

p.s. Nel secondo gol di Di Vaio, nonostante l'errore di Biava, la palla prende il palo interno a sinistra. La traiettoria sembra destinata ad uscire, invece per uno strano effetto si insacca a fil di palo dalla parte opposta.
Zarate batte il calcio d'angolo, prende il palo, il Lecce riparte e segna.
Jeda tira, prende il palo, il pallone carambola su Muslera e va in rete.
Hernanes tira contro il Genova, prende il palo interno e il pallone schizza verso il fallo laterale.

Il culo (presunto) di cui tanto si parlava e' finito da un pezzo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: 18e4min il 24 Gen 2011, 08:48
Vabbe' non c'e' proprio paragone, semplicemente superiore in tutto. Prima di tutto nel cervello.

A dire il vero è proprio "il cervello" il punto debole di Di Vaio.
Ebbe grossi problemi a Bari dove voleva quasi smettere di giocare. Ha avuto opportunità in squadre di grande livello senza riuscire ad emergere. Non è adatto alle pressioni e si trova bene in squadre medio-piccole.
Peccato, cosi suoi mezzi poteva essere davvero un giocatore importante. Stesso discorso si può fare per Di Natale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 24 Gen 2011, 10:53

A dire il vero è proprio "il cervello" il punto debole di Di Vaio.
Ebbe grossi problemi a Bari dove voleva quasi smettere di giocare. Ha avuto opportunità in squadre di grande livello senza riuscire ad emergere. Non è adatto alle pressioni e si trova bene in squadre medio-piccole.
Peccato, cosi suoi mezzi poteva essere davvero un giocatore importante. Stesso discorso si può fare per Di Natale.

lo stesso cervello che gli ha dettato l'intervista del dopo-partita di ieri. Brutta cosa rosicà pé nun aver mai giocato con la propria squadra... Gli ex laziali contro di noi son sempre i peggiori. Almeno Portanova non credo abbia rilaasciato dichiarazioni.
Quanto a Zarate,bah, per me giocatore difficilmente recuperabile anche per causa di una malagestione della comunicazione a proposito dello stesso da parte di un tecnico, ahinoi, di categoria.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Tutta la squadra del Bologna gioca per portare lui al tiro.
Di Vaio non deve marcare il terzino della squadra avversaria.
Di Vaio va ovunque lui ritenga di dover andare. Può inserirsi in ogni spazio utile.
Di Vaio, quando ha la palla, fa quello che vuole, nessuno gli dice che deve passarla
a mudingay o a gimenez.
La squadra del bologna gioca per Di Vaio. Di Vaio segna per la squadra.

Quindi, Di Vaio segna, Zarate non segna, però spesso annulla il terzino avversario (e immagino che reja sarà molto soddisfatto di questo).

In più ieri Zarate è stato fuori per far posto a Sculli. Dico Sculli. Un attaccante difensore. Chiederei a Malesani se fosse lui ad avere Zarate e Sculli chi farebbe giocare e come.
Uno che tiene Zarate in panchina per far giocare Sculli è in piena confusione mentale.

Il problema è uno solo. E sta in panchina con Zarate.

est1900

Visitatore
Il problema è uno solo. E sta in panchina con Zarate.

Guarda caso lo stesso problema di due anni fa con Rossi e dello scorso anno con Ballardini.
E guarda caso né Maradona né Batista se lo sono mai coperto.
E neanche Prandelli che, a ben vedere, potrebbe chiamarlo.
Il più forte giocatore del mondo è anche il più incompreso.
Incidentale, in tutto questo, il fatto che Simplicio già abbia segnato più di lui.
PS: ma quando la deciderà una partita lui? Quando? Ci è dato saperlo?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Marco Di Vaio  204 gol in carriera  (di cui 28 in 2 anni con la Juve...per la storia che non segna nelle grandi squadre)
Antonio Di Natale  190 gol in carriera (quando ha fallito in un grande se non ci ha mai giocato?)

ah e per la cronaca manco Signori ha mai giocato in una grande, quando la Lazio è diventata grande lui se ne era appena andato e nei suoi anni alla Lazio è stato molto favorito dal gioco di Zeman mi sembra o no?

Cmq questi tre giocatori non vanno neanche paragonati a Zarate, ah si la colpa è di Reja e Zarate fa l'ala o il terzino, immagino che anche quando davanti al portiere sbaglia sempre la colpa sia di Reja.
Ieri ha fatto il terzino? Se le occasioni non te le crei è dura che ti capitino, non so se qualcuno si è accorto di quanti scatti ha fatto Di Vaio ieri a tagliare la nostra difesa....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Di Vaio gioca punta, non ala.
Tutta la squadra del Bologna gioca per portare lui al tiro. Il Bologna è una squadretta che deve salvarsi
Di Vaio non deve marcare il terzino della squadra avversaria. Di fatto non lo fa nemmeno zarate
Di Vaio va ovunque lui ritenga di dover andare. Può inserirsi in ogni spazio utile.
Di Vaio, quando ha la palla, fa quello che vuole, nessuno gli dice che deve passarla
a mudingay o a gimenez.
La squadra del bologna gioca per Di Vaio. Di Vaio segna per la squadra. La Lazio non può giocare per Zarate, magari il contrario...

Quindi, Di Vaio segna, Zarate non segna, però spesso annulla il terzino avversario????? e questo cos'è,  un commento creativo?? (e immagino che reja sarà molto soddisfatto di questo).

In più ieri Zarate è stato fuori per far posto a Sculli. Dico Sculli. Un attaccante difensore. Chiederei a Malesani se fosse lui ad avere Zarate e Sculli chi farebbe giocare e come.
Uno che tiene Zarate in panchina per far giocare Sculli è in piena confusione mentale. Con Malesani Zarate fa panca. all the life.

Il problema è uno solo. E sta in panchina con Zarate. Però c'hai ragione, Reja è tecnico con dei limiti di palmare evidenza.

Ma le premesse attraverso le quali arriviamo alla stessa conclusione son diverse. Se a fine stagione se ne vanno entrambi, io non li piango.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 24 Gen 2011, 11:17
Guarda caso lo stesso problema di due anni fa con Rossi e dello scorso anno Ballardini.

Con Rossi? Non mi risulta.
Ballardini lo lascerei stare.

PS: ma quando la deciderà una partita lui? Quando? Ci è dato saperlo?

Magari quando avrà quattro occasioni chiare da rete come le ha avute Di Vaio ieri. Due se le è mangiate e due le ha messe dentro. Se ha una sola occasione è possibile che non segni. Col Chievo ha avuto tre occasioni ed una l'ha messa dentro.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Reja vuole solo una cosa da Zarate: il raddoppio degli avversari ogni volta che prende palla.

Ieri a Bologna Mauro ne aveva due incollati....mi sembra strano che nessuno di voi registri mai sta cosa....eppure siete attenti

Reja vuole solo questo. Il punto è che sta cosa almeno funzionasse...e invece mancopercà!

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Guarda caso lo stesso problema di due anni fa con Rossi

Giocando con Delio era una delizia, ci fece innamorare

non mischiamo le card

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2011, 11:24
Reja vuole solo una cosa da Zarate: il raddoppio degli avversari ogni volta che prende palla.

Non ho capito....

Discussione precedente - Discussione successiva