Inutile girarci intorno , la squadra non e' piu' quella di inizio stagione .
Qualcosa e' successo che ha minato l'entusiasmo e lo spirito di sacrificio delle prime partite. Sicuramente c'e' la componente fisica in tutto questo . I nostri non corrono piu' ,arrivano sempre secondi sul pallone , non hanno la lucidita' negli ultimi metri , escono a fatica dalla nostra area di rigore spesso riconsegnando al palla agli avversari . Ma non puo' essere solo questo il problema .
C'e' sicuramente un problema psicologico , gli e' venuta a mancare l'autostima .
Dico , ma le avete viste le facce dei nostri all'ingresso nel secondo tempo , so arrivati in campo gia' sconfitti . Il bologna era in campo gia da 3 4 minuti e loro lenti, teste basse, occhi persi nel vuoto .
Possibile che la sconfitta dei derby abbia in tal modo minato le loro sicurezze e la loro cattiveria ?
Io non credo che siano diventati tutti delle pippe , e' impossibile , a pallone o ci sai giocare o non ci sai giocare .
Se ci giochi a fasi alterne c'e' qualcosa che non va nella tua testa .
Credo che la nostra sia una squadra estremamente debole , ma non nella tecnica , proprio di testa e di animo; che e' peggio.