Citazione di: jp1900 il 14 Nov 2025, 07:27
Poi uno non deve pensare che sei romanista...
A parte pensa quello che te pare , però t'ho già detto che,a differenza di altri,che magari uno deve fidasse,io c'ho il profilo, trall'altro altro identico a questo su
Lazio.net, su Wikipedia,e ,tramite mesi di discussioni, litigate con gli utenti e moderatori Coppainfacciati,sono riuscito a fare inserire definitivamente,nel PALMARES della SS LAZIO calcio,i campionati agli albori del calcio italiano,e la Lazio ne vinse 7 (la roma,pe capisse,solo 1.. 1 Campionato Romano di Guerra 1944),la Lazio 7 ( 1 CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA 1943,3 CAMPIONATI DELL' ITALIA CENTRO MERIDIONALE,3 CAMPIONATI DI TERZA CATEGORIA).. e ho talmente faticato e sudato pe sto motivo,che me offendo se qualcuno me dà del romanista,solo perché vorrei Insigne oltretutto...a rega',pe me siete strani voi!! Ma che i sordi so soldi vostra?? Ma che Ve frega?!! Tanto non compra nisuno, almeno Insigne porta esperienza,stile Pedrito.. porta qualche majetta venduta ai pischelletti nuovi Laziali... Che magari,poveracci,se entusiasmano un po'!!!
SSL RIONE PRATI