Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Citazione di: Charlot il 14 Nov 2025, 17:39
Chelsea su Gila.
Lazio chiede prestito Kobbie Mainoo al MU.
Contatti per Jens Hjetro Dahl.

Riporto dalla rete...

:^^

Queste sono le operazioni da fare. Prestiti con diritto di riscatto dai giovani in crisi delle big. Chiaro che sono colpi a rischio, peró cosa vuoi prendere di qualitá??

Cmq non ci credo manco se lo vedo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: RG-Lazio il 14 Nov 2025, 18:38
Queste sono le operazioni da fare. Prestiti con diritto di riscatto dai giovani in crisi delle big. Chiaro che sono colpi a rischio, peró cosa vuoi prendere di qualitá??

Cmq non ci credo manco se lo vedo.

Leggo in rete molte notizie relative alla Lazio, non solo di mercato, per me buon segno, anche se quasi tutte inventate... ulteriore prova che il "prodotto" interessa,  ai tifosi e a tutto quello che viene di conseguenza (economia, politica, ecc.), nonostante tutto eh... Forza Lazio!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: jp1900 il 14 Nov 2025, 07:27
Poi uno non deve pensare che sei romanista...

A parte pensa quello che te pare , però t'ho già detto che,a differenza di altri,che magari uno deve fidasse,io c'ho il profilo, trall'altro altro identico a questo su Lazio.net, su Wikipedia,e ,tramite mesi di discussioni, litigate con gli utenti e moderatori Coppainfacciati,sono riuscito a fare inserire definitivamente,nel PALMARES della SS LAZIO calcio,i campionati agli albori del calcio italiano,e la Lazio ne vinse 7 (la roma,pe capisse,solo 1.. 1 Campionato Romano di Guerra 1944),la Lazio 7 ( 1 CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA 1943,3 CAMPIONATI DELL' ITALIA CENTRO MERIDIONALE,3 CAMPIONATI DI TERZA CATEGORIA).. e ho talmente faticato e sudato pe sto motivo,che me offendo se qualcuno me dà del romanista,solo perché vorrei Insigne oltretutto...a rega',pe me siete strani voi!! Ma che i sordi so soldi vostra?? Ma che Ve frega?!! Tanto non compra nisuno, almeno Insigne porta esperienza,stile Pedrito.. porta qualche majetta venduta ai pischelletti nuovi Laziali... Che magari,poveracci,se entusiasmano un po'!!!
SSL RIONE PRATI

ironman

*
Lazionetter
* 2.949
Citazione di: Maffetto81 il 14 Nov 2025, 20:00
A parte pensa quello che te pare , però t'ho già detto che,a differenza di altri,che magari uno deve fidasse,io c'ho il profilo, trall'altro altro identico a questo su Lazio.net, su Wikipedia,e ,tramite mesi di discussioni, litigate con gli utenti e moderatori Coppainfacciati,sono riuscito a fare inserire definitivamente,nel PALMARES della SS LAZIO calcio,i campionati agli albori del calcio italiano,e la Lazio ne vinse 7 (la roma,pe capisse,solo 1.. 1 Campionato Romano di Guerra 1944),la Lazio 7 ( 1 CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA 1943,3 CAMPIONATI DELL' ITALIA CENTRO MERIDIONALE,3 CAMPIONATI DI TERZA CATEGORIA).. e ho talmente faticato e sudato pe sto motivo,che me offendo se qualcuno me dà del romanista,solo perché vorrei Insigne oltretutto...a rega',pe me siete strani voi!! Ma che i sordi so soldi vostra?? Ma che Ve frega?!! Tanto non compra nisuno, almeno Insigne porta esperienza,stile Pedrito.. porta qualche majetta venduta ai pischelletti nuovi Laziali... Che magari,poveracci,se entusiasmano un po'!!!
SSL RIONE PRATI

Maffetto complimenti per questo tuo sforzo.

Insigne (spero solo per 6 mesi) serve per far contento Sarri che a Napoli lo faceva giocare anche zoppo. Non sarà questo arrivo a rovinarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Dalla rassegna di oggi, segnalo due nomi interessanti già riportati ieri, Mainoo e Jens H. Dahl, giovani, sani e buoni. Per il resto, Insigne sembra vicino, interesse concreto per Martin, Ilic infortunato... amen!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Sul centrocampista del Man UTD c'è un equivoco, ragazzi.
Alla domanda dei tifosi che lo circondavano all'uscita da Palazzo Madama, e chiedevano "allora ce compri qualcuno a Gennaio?" il sonnattore rispondeva "mai, nooooo!"

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ilic è andato, pare si sia rotto i legamenti del ginocchio, lo rivedremo in campo ad inizio del prossimo campionato. Ci saranno giocatori simili in giro credo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Proviamo a vendere Dele al Toro allora, visto che a Baroni piaceva tanto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Ilic conosce il calcio italiano, peccato. I giovani (Mainoo e Dahl) sono buoni, si ambienteranno in tempi brevi? 
Da cedere assolutamente Noslin, Belhayane, Tavares e Mandas.
Gigot e Hysaj salutare e risparmiare 6 mesi di stipendio.
L'assurdità non è stata la svista (voluta o meno...), la vera follia è aver affidato il mercato a un DS inesperto di trattative di livello, non in grado di colmare le palesi lacune della rosa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Nov 2025, 09:53
Proviamo a vendere Dele al Toro allora, visto che a Baroni piaceva tanto...

Pacchetto con Noslin... 

:=))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Charlot il 15 Nov 2025, 09:08
Dalla rassegna di oggi, segnalo due nomi interessanti già riportati ieri, Mainoo e Jens H. Dahl, giovani, sani e buoni. Per il resto, Insigne sembra vicino, interesse concreto per Martin, Ilic infortunato... amen!
Insigne.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Sarebbe bellissimo vendere Belahyane al Torino, solo per vedere Baroni (che non lo vedeva al Verona e non lo vedeva alla Lazio) sbroccare tipo Magnotta  :=))

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Charlot il 15 Nov 2025, 09:59
Ilic conosce il calcio italiano, peccato. I giovani (Mainoo e Dahl) sono buoni, si ambienteranno in tempi brevi? 
Da cedere assolutamente Noslin, Belhayane, Tavares e Mandas.
Gigot e Hysaj salutare e risparmiare 6 mesi di stipendio.

Basterebbero??

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-aumento-di-capitale-o-plusvalenze-rischio-nuova-sanzione-234657
L'assurdità non è stata la svista (voluta o meno...), la vera follia è aver affidato il mercato a un DS inesperto di trattative di livello, non in grado di colmare le palesi lacune della rosa.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
SSL RIONE PRATI
Non capisco se ci fai o ci sei. Rileggi quello che hai scritto, sembra che ti diverta a prendere per il c...fondelli la situazione attuale della Lazio.
Se io fossi romanista, scriverei esattamente la stessa cosa per dire "come siete caduti in basso".
Ma tanto la ruota gira...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
SSL RIONE PRATI

"C'ho i ritagli!" (Cit)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
L'infortunio di Ilic non sembra grave, sarà pronto per gennaio...

p.s. Rovella si opera.
8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965

Checcevo'...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 16 Nov 2025, 09:32
L'infortunio di Ilic non sembra grave, sarà pronto per gennaio...

p.s. Rovella si opera.
8)
Eh lellero.
Ecco me raccomando accollamose un altro che è mezzo infortunato.
Se c'è solo il minimo dubbio guardare altrove

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: jp1900 il 15 Nov 2025, 17:24

"come siete caduti in basso".

Ma so' mesi che tutto il forum non fa che dire "come siamo caduti in basso"!!! Non te la puoi prendere solo con lui  :)  :ssl

ironman

*
Lazionetter
* 2.949
Citazione di: AquiladiMare il 15 Nov 2025, 13:31

Come siamo caduti in basso.

30 milioni di plusvalenze da fare a tutti i costi? E allora che senso ha dire "Sarri avrà l'ultima parola"? L'ultima parola su che?

Discussione precedente - Discussione successiva