Pareri su Lorenzo Insigne

Aperto da rena89, 21 Lug 2025, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 979
contrario al suo arrivo, in Canada ha fatto ride, è da sei mesi fermo e credo possa essere anche un problema per la compattezza dello spogliatoio che è l'unica cosa che c'è rimasta.
ovviamente, con questa società...., il 1 gennaio sarà a Formello a fare il brindisi di mezzanotte.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
34enne che gioca esterno nel ruolo del tuo miglior giocatore e che non gioca un minuto da fine maggio.  :lol: :lol:

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
L' attore che ha fatto Frodo quanti anni ha? Poesse bono?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
"la più grossa stronzata da quando l'uomo inventò il cavallo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
L' ingaggio di Insigne può piacere o non piacere, per carità, ma il giocatore si è abbassato l' ingaggio pur di giocare con Sarri, che l' ha espressamente richiesto a Lotito e Fabiani.

Lotito e Fabiani, ad oggi, possono ingaggiare Insigne solo a seguito dei risparmi degli ingaggi di quei 2-3 giocatori ceduti in estate, che hanno alleggerito (di poco) il bilancio, per fare un mercato a zero.

Questo passa il convento...ops la pizzicheria Lotito.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
D'accordo con tutte le considerazioni che avete fatto.
Incontestabili.
Ma...
Un giovane forte a gennaio corca che te lo danno.
Anche un prestito prima che entri nei meccanismi di Sarri finisce il campionato.
Il dinamico duo più che scommesse a du baiocchi non ti possono comprare e con Sarri se non sei un boato di giovane subito non giochi.
Insigne è esperto, maturo, conosce il gioco e i movimenti di Sarri.
So che è stato fermo mesi.
Ma con i giusti tempi penso che da quel lato sia ancora forte.
Zaccagni potrebbe spostarsi da falso nove.
E poi oh..
Sarri è l'unica speranza cui mi sto tenacemente aggrappando e se lo vuole tenderei a fidarmi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.442
Citazione di: Laziale-forever il 20 Nov 2025, 19:41
L' ingaggio di Insigne può piacere o non piacere, per carità, ma il giocatore si è abbassato l' ingaggio pur di giocare con Sarri, che l' ha espressamente richiesto a Lotito e Fabiani.

Lotito e Fabiani, ad oggi, possono ingaggiare Insigne solo a seguito dei risparmi degli ingaggi di quei 2-3 giocatori ceduti in estate, che hanno alleggerito (di poco) il bilancio, per fare un mercato a zero.

Questo passa il convento...ops la pizzicheria Lotito.
Non è possibile che anche con il pochissimo che passa il convento/pizzicheria non si possa prendere un giocatore di calcio, e se Sarri insiste per Insigne, beh tanto alle sviste del duo ci è abituato, è tanto buono e si farà andare bene anche questa. Capirà che poco meno di due milioni sono poco meno di due milioni. Certo dispiace: abbasseremo l'età media della squadra, rafforzeremmo l'impatto fisico, venderemmo migliaia di magliette, ma tutto non si può avere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
ma di questo "l'ha voluto sarri" ci sono riscontri oggettivi da parte dell'interessato o è una cosa che taluni ripetono perchè l'hanno sentita ripetere da altri?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per me è un ex giocatore ormai. Ma è uscito qualcosa di più concreto in merito negli ultimi giorni?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Col Toronto ha giocato 66 partite in 4 stagioni. L'ultima il 29 giugno di quest'anno. Ultima stagione un goal in 12 partite.

Io lo lascerei dov'è.

Biscia

*
Lazionetter
* 514
Contrario. Non ricordo se l'avevo già scritto ma nel dubbio...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: ironman il 20 Nov 2025, 16:53
Anche per me, ma evidentemente Maurizio vuole vendicarsi facendo sfamare un suo grande amico a spese di Lotitone.

A spese della Lazio. Se è una vendetta, ricade sulla Lazio, non su Lotito.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
il problema non e' neanche tanto insigne, per me è finito ma voglio essere buono e dare 50 e 50.
il problema e' che andrebbe nel ruolo in cui sei maggiormente coperto.
quindi mi devo mettere sul groppone un 34enne che guadagna 4 milioni lordi in un ruolo coperto in una squadra che ha altri buchi e che non cia' na lira???????

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
E se si volesse arretrare Zaccagni nei 3 di centrocampo?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
wow sono veramente garrulo del suo arrivo, ma Di Natale sarebbe disponibile?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.501
Citazione di: Slasher89 il 21 Nov 2025, 11:15
E se si volesse arretrare Zaccagni nei 3 di centrocampo?

Zaccagni è l'unico che copre Tavares però. Non so se Insigne ha la gamba per fare quel lavoro.
Il 4-2-3-1 l'abbiamo fatto in emergenza e subito siamo tornati al 4-3-3

Comunque anche Klose a 34 anni era un giocatore finito e fermo da 2 anni eh... non dico che Insigne sia su quei livelli, ma il convento passa questo.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
ma di questo "l'ha voluto sarri" ci sono riscontri oggettivi da parte dell'interessato o è una cosa che taluni ripetono perchè l'hanno sentita ripetere da altri?
È ovvio che ripeto ciò che senti da altri ma perché mi sembra coerente.
Poi oh, sarò l'unico qui che ci vede un qualche (minimo) senso, ma in mezzo a questa melma in cui ci siamo cacciati non mi sembra neanche la peggiore notizia. :up:

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.442
Citazione di: tallondachille il 21 Nov 2025, 12:25
È ovvio che ripeto ciò che senti da altri ma perché mi sembra coerente.
Poi oh, sarò l'unico qui che ci vede un qualche (minimo) senso, ma in mezzo a questa melma in cui ci siamo cacciati non mi sembra neanche la peggiore notizia. :up:
Ma ci si avvicina molto. Ma una notiziola di speranza e di futuro proprio no? O, comunque, melma per melma, risparmio e mi tengo la melma mia ,

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152

Discussione precedente - Discussione successiva