Pareri su Lorenzo Insigne

Aperto da rena89, 21 Lug 2025, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

contrario al suo arrivo, in Canada ha fatto ride, è da sei mesi fermo e credo possa essere anche un problema per la compattezza dello spogliatoio che è l'unica cosa che c'è rimasta.
ovviamente, con questa società...., il 1 gennaio sarà a Formello a fare il brindisi di mezzanotte.

Mr.Class

34enne che gioca esterno nel ruolo del tuo miglior giocatore e che non gioca un minuto da fine maggio.  :lol: :lol:

Eroche..siusta

L' attore che ha fatto Frodo quanti anni ha? Poesse bono?

biko

"la più grossa stronzata da quando l'uomo inventò il cavallo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Lo vuole Sarri perciò ok

Laziale-forever

L' ingaggio di Insigne può piacere o non piacere, per carità, ma il giocatore si è abbassato l' ingaggio pur di giocare con Sarri, che l' ha espressamente richiesto a Lotito e Fabiani.

Lotito e Fabiani, ad oggi, possono ingaggiare Insigne solo a seguito dei risparmi degli ingaggi di quei 2-3 giocatori ceduti in estate, che hanno alleggerito (di poco) il bilancio, per fare un mercato a zero.

Questo passa il convento...ops la pizzicheria Lotito.

tallondachille

D'accordo con tutte le considerazioni che avete fatto.
Incontestabili.
Ma...
Un giovane forte a gennaio corca che te lo danno.
Anche un prestito prima che entri nei meccanismi di Sarri finisce il campionato.
Il dinamico duo più che scommesse a du baiocchi non ti possono comprare e con Sarri se non sei un boato di giovane subito non giochi.
Insigne è esperto, maturo, conosce il gioco e i movimenti di Sarri.
So che è stato fermo mesi.
Ma con i giusti tempi penso che da quel lato sia ancora forte.
Zaccagni potrebbe spostarsi da falso nove.
E poi oh..
Sarri è l'unica speranza cui mi sto tenacemente aggrappando e se lo vuole tenderei a fidarmi.

unicamenteLazio

Citazione di: Laziale-forever il 20 Nov 2025, 19:41
L' ingaggio di Insigne può piacere o non piacere, per carità, ma il giocatore si è abbassato l' ingaggio pur di giocare con Sarri, che l' ha espressamente richiesto a Lotito e Fabiani.

Lotito e Fabiani, ad oggi, possono ingaggiare Insigne solo a seguito dei risparmi degli ingaggi di quei 2-3 giocatori ceduti in estate, che hanno alleggerito (di poco) il bilancio, per fare un mercato a zero.

Questo passa il convento...ops la pizzicheria Lotito.
Non è possibile che anche con il pochissimo che passa il convento/pizzicheria non si possa prendere un giocatore di calcio, e se Sarri insiste per Insigne, beh tanto alle sviste del duo ci è abituato, è tanto buono e si farà andare bene anche questa. Capirà che poco meno di due milioni sono poco meno di due milioni. Certo dispiace: abbasseremo l'età media della squadra, rafforzeremmo l'impatto fisico, venderemmo migliaia di magliette, ma tutto non si può avere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

ma di questo "l'ha voluto sarri" ci sono riscontri oggettivi da parte dell'interessato o è una cosa che taluni ripetono perchè l'hanno sentita ripetere da altri?

Cesio

Per me è un ex giocatore ormai. Ma è uscito qualcosa di più concreto in merito negli ultimi giorni?

cartesio

Col Toronto ha giocato 66 partite in 4 stagioni. L'ultima il 29 giugno di quest'anno. Ultima stagione un goal in 12 partite.

Io lo lascerei dov'è.

Biscia

Contrario. Non ricordo se l'avevo già scritto ma nel dubbio...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Citazione di: ironman il 20 Nov 2025, 16:53
Anche per me, ma evidentemente Maurizio vuole vendicarsi facendo sfamare un suo grande amico a spese di Lotitone.

A spese della Lazio. Se è una vendetta, ricade sulla Lazio, non su Lotito.

rocchigol

il problema non e' neanche tanto insigne, per me è finito ma voglio essere buono e dare 50 e 50.
il problema e' che andrebbe nel ruolo in cui sei maggiormente coperto.
quindi mi devo mettere sul groppone un 34enne che guadagna 4 milioni lordi in un ruolo coperto in una squadra che ha altri buchi e che non cia' na lira???????

Slasher89

E se si volesse arretrare Zaccagni nei 3 di centrocampo?

shaolin

wow sono veramente garrulo del suo arrivo, ma Di Natale sarebbe disponibile?

Beppe78

Citazione di: Slasher89 il 21 Nov 2025, 11:15
E se si volesse arretrare Zaccagni nei 3 di centrocampo?

Zaccagni è l'unico che copre Tavares però. Non so se Insigne ha la gamba per fare quel lavoro.
Il 4-2-3-1 l'abbiamo fatto in emergenza e subito siamo tornati al 4-3-3

Comunque anche Klose a 34 anni era un giocatore finito e fermo da 2 anni eh... non dico che Insigne sia su quei livelli, ma il convento passa questo.

tallondachille

Citazione di: Warp il 20 Nov 2025, 20:06
ma di questo "l'ha voluto sarri" ci sono riscontri oggettivi da parte dell'interessato o è una cosa che taluni ripetono perchè l'hanno sentita ripetere da altri?
È ovvio che ripeto ciò che senti da altri ma perché mi sembra coerente.
Poi oh, sarò l'unico qui che ci vede un qualche (minimo) senso, ma in mezzo a questa melma in cui ci siamo cacciati non mi sembra neanche la peggiore notizia. :up:

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

Citazione di: tallondachille il 21 Nov 2025, 12:25
È ovvio che ripeto ciò che senti da altri ma perché mi sembra coerente.
Poi oh, sarò l'unico qui che ci vede un qualche (minimo) senso, ma in mezzo a questa melma in cui ci siamo cacciati non mi sembra neanche la peggiore notizia. :up:
Ma ci si avvicina molto. Ma una notiziola di speranza e di futuro proprio no? O, comunque, melma per melma, risparmio e mi tengo la melma mia ,

tallondachille

Vabbè sarà senz'altro cosi  :s