Citazione di: Paris jr. il 21 Nov 2025, 19:07
Ma li usassero per l'accademy i soldi pe insigne.
Non scherziamo, tra un po' c andrà bene pure la serie b de sto passo.
Ma quale accademy fratè?!! Non spende nulla!!!! A sto punto,non essendo soldi nostri,mejo Insigne che niente..ma i soldi so soldi vostra?? Allora mejo cmque uno che è un ex calciatore ma te po' tira' il coniglio dal cilindro se è in serata... piuttosto ci he un altra sessione di mercato nulla...a vede' gli altri fare mercato.. Ve l'ho spiegato perché: tocca fare proselitismo,tocca piasse qualche tifoso in città.. e , secondo il mio modestissimo parere,un insigne te porta un po' di entusiasmo..
Ovviamente parlo con cognizione di causa eh: ho 3 figli ,e tutti e 3 sono contenti dell' arrivo di Insigne, addirittura 2 su 3 si comprano la maglia immediatamente!
Se son rose fioriranno...pure io preferirei un giovane attaccante,2 centrocampisti di 18 anni e un portiere che diventerà il nuovo Buffon... Ma il padre de Enrico (che figura de roma con quella m.ignotta de tik TOK..c'ha provato Enrico,e de novo fango sulla mia Lazio)..
Vabbè...bella rega'...ok..si...sono Coppainfacciato perché vorrei Insigne..ok...fa ride!
SSL RIONE XXII