Pareri su Lorenzo Insigne

Aperto da rena89, 21 Lug 2025, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Ma quelli che scrivono "ci servirebbe un centrocampista",oppure:"io prenderei 3 giovani" da quanto seguono la Lazio? conoscono quel soggetto che ci possiede? Lo sanno che non pijamo nessuno?! O Insigne o il nulla,e siccome i soldi non so i mia, allora preferisco Insigne, almeno un po' de fantasia,un po' di pepe e di pijata a bene per i pischelletti nuovi tifosi Laziali..un minimo de muffa che se leva dallo spogliatoio ormai ammuffito... Chi fa' i calcoli dell' operazione spero che sia un' azionista della SS LAZIO 1900 spa... Altrimenti ma che ce frega dell' ingaggio!! Anzi...famoje mette le mano in saccoccia al papà de Enrico..!!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Ma li usassero per l'accademy i soldi pe insigne.
Non scherziamo, tra un po' c andrà bene pure la serie b de sto passo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.697
Sono perplesso da quando si è cominciato a parlarne. Per l'età, l'ingaggio e la sua durata, l'apporto. Sarri lo vuole, posso immaginare che si siano parlati, che lui sappia come impiegarlo e quanto. Di fronte all'immobilismo del Dinamico Duo, vediamo cosa accadrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: Maffetto81 il 21 Nov 2025, 18:59
Ma quelli che scrivono "ci servirebbe un centrocampista",oppure:"io prenderei 3 giovani" da quanto seguono la Lazio? conoscono quel soggetto che ci possiede? Lo sanno che non pijamo nessuno?! O Insigne o il nulla,e siccome i soldi non so i mia, allora preferisco Insigne, almeno un po' de fantasia,un po' di pepe e di pijata a bene per i pischelletti nuovi tifosi Laziali..un minimo de muffa che se leva dallo spogliatoio ormai ammuffito... Chi fa' i calcoli dell' operazione spero che sia un' azionista della SS LAZIO 1900 spa... Altrimenti ma che ce frega dell' ingaggio!! Anzi...famoje mette le mano in saccoccia al papà de Enrico..!!
I soldi non sono i tuoi, ma non sono nemmeno dell'attuale presidente della Lazio, i soldi sono della Lazio e sono pochi. E quei pochi soldi vuoi davvero buttarli adesso non mi viene in mente dove? E se comunque ci sono, allora non è meglio impiegarli bene, per un ruolo scoperto o per il futuro? Perché noi un futuro l'avremo. Il discorso sarebbe diverso se quei soldi li desse Sarri, allora niente da dire, ma tutti però, ingaggio, premi, ecc. E anche in quel caso, ci sarebbe il problema del posto in lista. Ma se lo vuole proprio... Però c'è un bel proverbio spagnolo che recita: "Prendi quello che vuoi - dice il Signore - ma pagalo!"

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: hafssol il 21 Nov 2025, 19:29
A occhio e croce, nessuno: https://www.transfermarkt.it/pdp-s-r-l-pasqualin-damico-partners/beraterfirma/berater/348

ecco quindi pure l'opzione stecca all'agente la possiamo scartare. :)
restano le opzioni:
a) confusione mentale
b) prendere uno a caso (nella fattispecie quello che pagherebbe lui per allenarsi in una squadra di serie A vicino napoli) tanto per dire ho preso qualcuno.
c) provocazione

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Nov 2025, 19:41
I soldi non sono i tuoi, ma non sono nemmeno dell'attuale presidente della Lazio, i soldi sono della Lazio e sono pochi. E quei pochi soldi vuoi davvero buttarli adesso non mi viene in mente dove? E se comunque ci sono, allora non è meglio impiegarli bene, per un ruolo scoperto o per il futuro? Perché noi un futuro l'avremo. Il discorso sarebbe diverso se quei soldi li desse Sarri, allora niente da dire, ma tutti però, ingaggio, premi, ecc. E anche in quel caso, ci sarebbe il problema del posto in lista. Ma se lo vuole proprio... Però c'è un bel proverbio spagnolo che recita: "Prendi quello che vuoi - dice il Signore - ma pagalo!"

Ma 'sti soldi ci sono? Possono essere impiegati per comprare chiunque o siamo, ad esempio, limitati agli svincolati?.

Perché ancora questa cosa mica si è chiarita..

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855

La Lazio cerca di piazzare uno o due colpi per completare la rosa.
Sempre vivo l'interesse per X e Y, ma il caso Insigne tiene banco: il giocatore non vuole rinunciare ai suoi ultimi 3 anni di contratto e chiede una buonuscita importante. Lotito riflette, ma la sensazione è che se non si troverà un accordo si cercherà di cederlo anche in prestito nella prossima sessione per sbloccare gli arrivi.
Ore caldissime.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Achab77 il 22 Nov 2025, 15:09
+++Flash Forward+++

La Lazio cerca di piazzare uno o due colpi per completare la rosa.
Sempre vivo l'interesse per X e Y, ma il caso Insigne tiene banco: il giocatore non vuole rinunciare ai suoi ultimi 3 anni di contratto e chiede una buonuscita importante. Lotito riflette, ma la sensazione è che se non si troverà un accordo si cercherà di cederlo anche in prestito nella prossima sessione per sbloccare gli arrivi.
Ore caldissime.
Credo che succederà proprio questo.
Io eviterei.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Non mi piaceva neanche da giovane, ma ancora ancora poteva avere un perché. Oggi è un ex giocatore, completamente inutile alla causa.
Ma poi perché prendere un esterno, quando la priorità dovrebbe essere la punta?
Facciamo sempre le cose a cazzo di cane, e con il benestare di un allenatore che ci capisce quasi meno dei dirigenti.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: Assoluto il 22 Nov 2025, 15:32
Non mi piaceva neanche da giovane, ma ancora ancora poteva avere un perché. Oggi è un ex giocatore, completamente inutile alla causa.
Ma poi perché prendere un esterno, quando la priorità dovrebbe essere la punta?
Facciamo sempre le cose a cazzo di cane, e con il benestare di un allenatore che ci capisce quasi meno dei dirigenti.
Scrivere che l'allenatore ne capisce quasi meno dei dirigenti è un po' forte. Però, pensando alla fissazione per Insigne, se è vera, e alla svalutazione di Mandas, che è vera, come darti torto?

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Paris jr. il 21 Nov 2025, 19:07
Ma li usassero per l'accademy i soldi pe insigne.
Non scherziamo, tra un po' c andrà bene pure la serie b de sto passo.

Ma quale accademy fratè?!! Non spende nulla!!!! A sto punto,non essendo soldi nostri,mejo Insigne che niente..ma i soldi so soldi vostra?? Allora mejo cmque uno che è un ex calciatore ma te po' tira' il coniglio dal cilindro se è in serata... piuttosto ci he un altra sessione di mercato nulla...a vede' gli altri fare mercato.. Ve l'ho spiegato perché: tocca fare proselitismo,tocca piasse qualche tifoso in città.. e , secondo il mio modestissimo parere,un insigne te porta un po' di entusiasmo..
Ovviamente parlo con cognizione di causa eh: ho 3 figli ,e tutti e 3 sono contenti dell' arrivo di Insigne, addirittura 2 su 3 si comprano la maglia immediatamente!
Se son rose fioriranno...pure io preferirei un giovane attaccante,2 centrocampisti di 18 anni e un portiere che diventerà il nuovo Buffon... Ma il padre de Enrico (che figura de roma con quella m.ignotta de tik TOK..c'ha provato Enrico,e de novo fango sulla mia Lazio)..
Vabbè...bella rega'...ok..si...sono Coppainfacciato perché vorrei Insigne..ok...fa ride!
SSL RIONE XXII

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Nov 2025, 19:41

In teoria avresti ragione tu..ma l' alternativa non è un altro investimento.. l' alternativa e' niente!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Maffetto81 il 22 Nov 2025, 16:22

.. l' alternativa e' niente!

.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Nov 2025, 15:55
Scrivere che l'allenatore ne capisce quasi meno dei dirigenti è un po' forte. Però, pensando alla fissazione per Insigne, se è vera, e alla svalutazione di Mandas, che è vera, come darti torto?
Sarri non capisce nulla di giocatori, si fissa su certe caratteristiche e non tiene conto del livello generale dell'atleta e di fattori come età/prezzo. Mi ricordo quando voleva Zielinski e Berardi, bei giocatori certo, ma completamente fuori mercato per età e costo, o quando preferiva un Reina disastroso a Strakosha, che non sarà stato un fenomeno, ma era quantomeno un portiere presentabile prima che lo buttasse giù con la panchina.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Maffetto81 il 22 Nov 2025, 16:19
Ma quale accademy fratè?!! Non spende nulla!!!! A sto punto,non essendo soldi nostri,mejo Insigne che niente..ma i soldi so soldi vostra?? Allora mejo cmque uno che è un ex calciatore ma te po' tira' il coniglio dal cilindro se è in serata... piuttosto ci he un altra sessione di mercato nulla...a vede' gli altri fare mercato.. Ve l'ho spiegato perché: tocca fare proselitismo,tocca piasse qualche tifoso in città.. e , secondo il mio modestissimo parere,un insigne te porta un po' di entusiasmo..
Ovviamente parlo con cognizione di causa eh: ho 3 figli ,e tutti e 3 sono contenti dell' arrivo di Insigne, addirittura 2 su 3 si comprano la maglia immediatamente!
Se son rose fioriranno...pure io preferirei un giovane attaccante,2 centrocampisti di 18 anni e un portiere che diventerà il nuovo Buffon... Ma il padre de Enrico (che figura de roma con quella m.ignotta de tik TOK..c'ha provato Enrico,e de novo fango sulla mia Lazio)..
Vabbè...bella rega'...ok..si...sono Coppainfacciato perché vorrei Insigne..ok...fa ride!
SSL RIONE XXII
Secondo me, Insigne:

1) non porta nessun entusiasmo, anzi, è un acquisto deprimente;

2) non tirerà fuori nessun coniglio dal cilindro perché come giocatore non è 'sto gran genio, ed è anche ormai a fine carriera. Anzi, rischi di farlo giocare aspettandoti la giocata e di buttare la partita con un uomo in meno. Io non lo farei giocare MAI.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Assoluto il 22 Nov 2025, 16:26
Secondo me, Insigne:

1) non porta nessun entusiasmo, anzi, è un acquisto deprimente;

2) non tirerà fuori nessun coniglio dal cilindro perché come giocatore non è 'sto gran genio, ed è anche ormai a fine carriera. Anzi, rischi di farlo giocare aspettandoti la giocata e di buttare la partita con un uomo in meno. Io non lo farei giocare MAI.

Insigne non deve portare entusiasmo, ma dare qualità sulla trequarti. Credo sia più deprimente vedere i Noslin, Tchaouna (a suo tempo),  Basic e altri mediocri con la maglia della Lazio in campo.

Sarri lo vuole, e credo che (ancora) sappia riconoscere i giocatori scarsi da quelli con i piedi buoni. Non amo Sarri, ma in sede di calciomercato ha sempre chiesto giocatori di qualità...mai accontentato da Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Laziale-forever il 22 Nov 2025, 16:32
Insigne non deve portare entusiasmo, ma dare qualità sulla trequarti. Credo sia più deprimente vedere i Noslin, Tchaouna (a suo tempo),  Basic e altri mediocri con la maglia della Lazio in campo.

Sarri lo vuole, e credo che (ancora) sappia riconoscere i giocatori scarsi da quelli con i piedi buoni. Non amo Sarri, ma in sede di calciomercato ha sempre chiesto giocatori di qualità...mai accontentato da Lotito.
Sull'entusiasmo, rispondevo nello specifico al post di Maffetto. Per me non è questione di entusiasmo, bensì di qualità, ma non credo comunque che Insigne abbia più nulla da dire.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: Assoluto il 22 Nov 2025, 16:47
Sull'entusiasmo, rispondevo nello specifico al post di Maffetto. Per me non è questione di entusiasmo, bensì di qualità, ma non credo comunque che Insigne abbia più nulla da dire.
Non lo credo nemmeno io, ma soprattutto non lo crede nessun altro, non i dirigenti del Toronto che lo hanno sbolognato, non i dirigenti di 19 squadre di serie A che potevano acquisirlo da mesi, non i dirigenti di squadre di calcio dell'universo mondo che potevano fare lo stesso e si son ben guardati dal farlo. E allora proprio noi, con l'età media più alta della Serie A, dobbiamo accollarci questo 34enne, con tutto il rispetto per l'età?
Ma Insigne o niente. A parte che con un milione di euro qualche giocatore di calcio lo prendi, a parte che un milione di euro sarebbe manna per la nostra Primavera disastrata, niente ti costa niente in ingaggio, niente non crea problemi di lista, niente non crea esuberi. E allora, dove si firma per niente?

Discussione precedente - Discussione successiva