SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Metallazio il 23 Nov 2025, 22:56
Ao hai cacato er cazzo, io co ste merde c'ho a che fare tutti i giorni. Me li ritrovo sotto casa tutti i sabati sera a urlare le loro schifezze da scimmie. Non è complesso. Si chiama desiderio di giustizia. Sono i più forti? NO. Hanno solo il culo rotto che non solo tocca le loro partite ma mo comincia pure con quelle delle concorrenti. 9 PALI DEGLI AVVERSARI IN 12 GIORNATE. Primi in classifica con 0 scontri diretti vinti. L'inter che perde un derby facendo 20 tiri in porta, prendendo due pali e sbagliando un rigore... col cazz che sono complessato. Voglio soltanto che subiscano il nostro stesso destino. Nel 2020, dove eravamo i più forti di tutti, e col cazzo che sculavamo così, è successa una catastrofe mondiale. L'anno scorso a dicembre eravamo terzi, e poi ci è successo un disastro dopo l'altro. Col cazzo che sono complessato, pretendo solamente che subiscano niente di più e niente di meno di quello che abbiamo subito noi, compresi 30 anni di avversari al governo, nell'aia, e in tribunale che fanno di tutto per favorire il tuo avversario e massacrare te.

IO sono d' accordo con te,giuro.. però esageri nei toni..e più che altro,non potemo fa nulla. A meno che non chai intenzione de dirotta' il loro aereo e lo fai schianta'(mammagara)... Potemo solo (almeno io faccio così) disinteressasse talmente tanto che,a parte un po' de fastidio,dopo un po' non provi più nulla pe sta passione..io almeno,sto facendo così,e me sta riuscendo..se non fosse per i miei figli,sarei fuori dal tunnel del calcio...loro me ce fanno pensa ancora in po' perché channo in classe 15 romanisti e 3 Laziali, oppure ,le classiche cose tipo"papà,il prof è romanista"..oppure "papà,che grave che i Coppainfacciati sono 1'"..se non fosse pe sti catzo de figli ne sarei uscito...
Per le m.erde..sono certo che,chi fa' il sostenuto e dice"siamo alla 12' giornata,metteteve il pannolone" lo fa solo perché sta soffrendo e nega l'evidenza.. perché lo so?perché fino a stasera,lo facevo anche io..ora purtroppo me so arreso all' evidenza e alla tristissima realtà... Semo talmente inutili che manco riuscimo a levaje 1 punto...pure al derby di ritorno andremo come vittima sacrificale.. già lo vedo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
Comunque ve lo dico come consiglio generale, fateve controllà.
C'avete seri problemi di autocontrollo, non vi fa bene.
Un giorno vi lasceremo il forum così potrete piangere tutti insieme e consolarvi a vicenda.
Ma un po' di dignità, non dico tanto per voi, ma per evitare che diventiate lo stereotipo del laziale complessato e piagnone.
Purtroppo quello che comunicate qui sopra regge il gioco proprio a questa immagine che vorrei disconoscere, e siccome io non sono così vorrei evitare di passare per cagasotto come voi.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Maffetto81 il 23 Nov 2025, 23:03
IO sono d' accordo con te,giuro.. però esageri nei toni..e più che altro,non potemo fa nulla. A meno che non chai intenzione de dirotta' il loro aereo e lo fai schianta'(mammagara)... Potemo solo (almeno io faccio così) disinteressasse talmente tanto che,a parte un po' de fastidio,dopo un po' non provi più nulla pe sta passione..io almeno,sto facendo così,e me sta riuscendo..se non fosse per i miei figli,sarei fuori dal tunnel del calcio...loro me ce fanno pensa ancora in po' perché channo in classe 15 romanisti e 3 Laziali, oppure ,le classiche cose tipo"papà,il prof è romanista"..oppure "papà,che grave che i Coppainfacciati sono 1'"..se non fosse pe sti catzo de figli ne sarei uscito...
Per le m.erde..sono certo che,chi fa' il sostenuto e dice"siamo alla 12' giornata,metteteve il pannolone" lo fa solo perché sta soffrendo e nega l'evidenza.. perché lo so?perché fino a stasera,lo facevo anche io..ora purtroppo me so arreso all' evidenza e alla tristissima realtà... Semo talmente inutili che manco riuscimo a levaje 1 punto...pure al derby di ritorno andremo come vittima sacrificale.. già lo vedo
Io magari sbaglio il modo perche li odio talmente tanto che darei quasi qualsiasi cosa per vederli soffrire, questo ce po sta. Ma è 1 anno solare quasi che a noi ce gira tutto male e a ste merde tutto bene, un po' de fastidio, qualche bestemmia e la fantasia di fargli saltare per aria il centro d'allenamento con 200kg di tritolo me li concedete o me lo devo fa andà bene perche sennò so complessato? Sai chi so i complessati? Quelli che li invidiano. Io col cazzo che li invidio. Li odio con ogni fibra del mio essere, e odio vederli avere successo in questo modo. Fossero i più forti e meritassero direi vabbe ao pace, so più forti degli altri e ciao. Ma subiscono da morì, come valore sono molto poco superiori a noi, e vanno avanti a spintarelle e botte de culo. Me posso un po' incazzà per questo? Io credo nel merito, se meriti ok, se non meriti non devi ottenere un cazzo. Mo bannateme, fate quello che ve pare, ma non chiederò mai scusa perche odio questi vermi

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: FeverDog il 23 Nov 2025, 23:06
Comunque ve lo dico come consiglio generale, fateve controllà.
C'avete seri problemi di autocontrollo, non vi fa bene.
Un giorno vi lasceremo il forum così potrete piangere tutti insieme e consolarvi a vicenda.
Ma un po' di dignità, non dico tanto per voi, ma per evitare che diventiate lo stereotipo del laziale complessato e piagnone.
Purtroppo quello che comunicate qui sopra regge il gioco proprio a questa immagine che vorrei disconoscere, e siccome io non sono così vorrei evitare di passare per cagasotto come voi.
Guarda, io ti invidio, ma dico sul serio. Perche di fronte a un'evenienza del genere riesci a mantenere la calma. Mo però mi devi spiegare:

A- Se vivi a Roma e sei costretto a sopportare l'idea della tua città distrutta da quest'orda di scimmie indesiderate

B- Come cazzo fai, perche te lo giuro è dal giorno nefasto che è arrivato il merdone portoghese nel 2021 e hanno vinto quella schifezza de coppa che mi rifiuto di immaginare evenienze ben peggiori. Per favore se c'hai 5 minuti scrivimi e fammi sapere come fai a mantenere la calma, perche io semplicemente non ce riesco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
Citazione di: Metallazio il 23 Nov 2025, 23:14
Guarda, io ti invidio, ma dico sul serio. Perche di fronte a un'evenienza del genere riesci a mantenere la calma. Mo però mi devi spiegare:

A- Se vivi a Roma e sei costretto a sopportare l'idea della tua città distrutta da quest'orda di scimmie indesiderate

B- Come cazzo fai, perche te lo giuro è dal giorno nefasto che è arrivato il merdone portoghese nel 2021 e hanno vinto quella schifezza de coppa che mi rifiuto di immaginare evenienze ben peggiori. Per favore se c'hai 5 minuti scrivimi e fammi sapere come fai a mantenere la calma, perche io semplicemente non ce riesco

È molto semplice, è il 23 novembre e ho visto tempi molto più oscuri.
Quindi dateve na calmata.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: FeverDog il 23 Nov 2025, 23:16

È molto semplice, è il 23 novembre e ho visto tempi molto più oscuri.
Quindi dateve na calmata.
Di che tempi parli? Io sono del '94. Quando abbiamo vinto lo scudetto nel 2000 c'avevo 6 anni, mio padre m'ha portato in giro a sbandierare ma manco me lo ricordo quasi. Il loro furto del 2001 mi è scivolato addosso che manco me ne so accorto. Io non so quanti anni hai tu, ma ti garantisco che tolto il 2009/2010 e quella loro maledetta campagna champions del 2018 e quella benedetta finale di EL del 2023, questo è il momento in cui l'oscurità la vedo quasi invincibile. Da quasi un anno. Un anno intero di sculate è duro da mandare giu, specialmente se a te il destino te sega le gambe appena può. Poi è vero, i conti se fanno alla fine, ma non riesco a sopportare chi va avanti senza meritare, è un fatto mio personale. Mi scatena una rabbia quasi impossibile da controllare, non solo nel calcio ma anche in tutti gli altri campi della vita. Poi alla fine c'avrai ragione tu, o potrebbe esse la prima volta che Maffetto ce pia da quando sta qua dentro, o se potrebbe realizzà il mio incubo, ma siccome sei più preparato di me ad affrontare lo scenario peggiore, non vuol dire che gli altri so "complessati". Poi amico mio, io spero che a fine anno me manderai un messaggio dicendomi "visto? Che t'avevo detto? Te stavi a preoccupà per niente" e sarò il più felice qua dentro ad avere torto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.402
Quindi perdonami metallazio, secondo il tuo ragionamento (posto che sarebbe già durissima di suo) domenica ci dovremmo "scansare"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Achab77 il 23 Nov 2025, 23:35
Quindi perdonami metallazio, secondo il tuo ragionamento (posto che sarebbe già durissima di suo) domenica ci dovremmo "scansare"?
Assolutamente no, quello solo in casi estremi da "ultima spiaggia", ma manco i loro avversari se dovrebbero scansa eppure lo fanno. Sebbene io abbia puntato sul Milan come vincente scudetto mi sembra che al momento le migliori anti merde siano Inter e Napoli, sperando che quella [...] di Conte non venga a regalargli punti. Un pensiero che mi fa stare un minimo più tranquillo è che l'Atalanta l'anno scorso a Natale era prima da sola e poi è scoppiata, cosa che auguro vivissimamente a quegli schifosi. Io al Milan gli voglio rompere il culo, anche solo per il fatto che stasera se dovevano fa gli stracazzi loro

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Io capisco bene tutti i sentimenti, anche perché i romanisti si vanno a cercare tutto l'odio possibile e immaginabile, vista la loro clamorosa ossessione nei confronti dei laziali (e da questo punto di vista, se parliamo di complessi, loro ne hanno davvero parecchi, anche se venderebbero la madre pur di negarlo). E' comprensibile l'ansia di chi non voglia vedere le stesse scene assurde del 2001, che nel 2022 sono diventate patetiche (per me quell'esagerazione per la Conference gli si è ritorta contro) e che con future vittorie diventerebbero ancor più ridicole ed eccessive. Un eccesso che io mi spiego solo col fatto che la Lazio ha vinto tanto più di loro in questi ultimi trent'anni. I comportamenti allucinanti del 2022 sono stati certamente dovuti ai quattordici o quindici anni senza titoli, ma anche e soprattutto al fatto che in quel segmento di tempo la Lazio ha vinto sei coppe, una delle quali in finale contro di loro, per non dire poi di quel 2020 in cui stavano morendo di paura (prima del covid intendo). Sono odiosi, e tutta questo odio se lo meritano, non solo dai laziali dico: conosco tantissimi non laziali (tifosi di altre squadre o persone, beate loro, a cui non frega nulla del calcio) che li detestano. Da parecchio ho perfino l'idea che non si sopportino nemmeno tra di loro (sarà che vedo un sacco di romanisti avere preferibilmente amici laziali).

Detto questo, pur comprendendo l'ansia, mi trovo anche io nella posizione di chi predica la calma. Il 2025 è un anno allucinante, vero, nel contesto di un decennio che sinceramente mi sembra sfortunato per noi e fortunato per loro, però non possiamo farci venire le bolle pensando al fato, alla numerologia o ai segni astrali; e se anche fosse, pensiamo che l'anno nuovo è alle porte. Riflettendo di più sulla realtà, sì, sono primi in classifica da soli, ma sono passate solo dodici giornate. Mi ricordo bene il 2013/2014, dove erano a punteggio pieno dopo dieci giornate, e non hanno vinto nulla (e all'epoca erano forti davvero). Peraltro ci sono cinque squadre nell'arco di tre punti. Insomma, non ho la pretesa di farvi passare l'ansia, ma è presto, davvero presto. Dico questo ben consapevole del culo, degli arbitri, degli avversari che si spostano e dell'ingiustizia. Nel bene o nel male non sappiamo cosa accadrà, ma non siamo ancora alla catastrofe, e farsi il sangue amaro ora a che serve?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Vogel_Lazio il 24 Nov 2025, 00:05
Io capisco bene tutti i sentimenti, anche perché i romanisti si vanno a cercare tutto l'odio possibile e immaginabile, vista la loro clamorosa ossessione nei confronti dei laziali (e da questo punto di vista, se parliamo di complessi, loro ne hanno davvero parecchi, anche se venderebbero la madre pur di negarlo). E' comprensibile l'ansia di chi non voglia vedere le stesse scene assurde del 2001, che nel 2022 sono diventate patetiche (per me quell'esagerazione per la Conference gli si è ritorta contro) e che con future vittorie diventerebbero ancor più ridicole ed eccessive. Un eccesso che io mi spiego solo col fatto che la Lazio ha vinto tanto più di loro in questi ultimi trent'anni. I comportamenti allucinanti del 2022 sono stati certamente dovuti ai quattordici o quindici anni senza titoli, ma anche e soprattutto al fatto che in quel segmento di tempo la Lazio ha vinto sei coppe, una delle quali in finale contro di loro, per non dire poi di quel 2020 in cui stavano morendo di paura (prima del covid intendo). Sono odiosi, e tutta questo odio se lo meritano, non solo dai laziali dico: conosco tantissimi non laziali (tifosi di altre squadre o persone, beate loro, a cui non frega nulla del calcio) che li detestano. Da parecchio ho perfino l'idea che non si sopportino nemmeno tra di loro (sarà che vedo un sacco di romanisti avere preferibilmente amici laziali).

Detto questo, pur comprendendo l'ansia, mi trovo anche io nella posizione di chi predica la calma. Il 2025 è un anno allucinante, vero, nel contesto di un decennio che sinceramente mi sembra sfortunato per noi e fortunato per loro, però non possiamo farci venire le bolle pensando al fato, alla numerologia o ai segni astrali; e se anche fosse, pensiamo che l'anno nuovo è alle porte. Riflettendo di più sulla realtà, sì, sono primi in classifica da soli, ma sono passate solo dodici giornate. Mi ricordo bene il 2013/2014, dove erano a punteggio pieno dopo dieci giornate, e non hanno vinto nulla (e all'epoca erano forti davvero). Peraltro ci sono cinque squadre nell'arco di tre punti. Insomma, non ho la pretesa di farvi passare l'ansia, ma è presto, davvero presto. Dico questo ben consapevole del culo, degli arbitri, degli avversari che si spostano e dell'ingiustizia. Nel bene o nel male non sappiamo cosa accadrà, ma non siamo ancora alla catastrofe, e farsi il sangue amaro ora a che serve?
Hai molta ragione su tante cose, e capisco il principio del "non fasciarsi la testa prima di rompersela", però per le persone ansiose come me è davvero difficile non incazzarsi e preoccuparsi di fronte a un culo così incommensurabile e immeritato. Mi sono riandato a cercare tutte le volte negli ultimi 20 anni in cui a questo punto del campionato qualcuno era in testa, e si, come dici tu, spesso non hanno combinato un cazzo. Anche a noi nel 2010/2011 facevamo botta e risposta col Milan alla 15esima di campionato per la vetta, a un certo punto prima eravamo stati a +4 sulla seconda e a fine anno siamo arrivati quinti. Solo che purtroppo di crolli nostri  nel girone di ritorno ne ricordo parecchi, delle merde molto pochi.
Insomma, capisco che magari mi sono fatto prendere un po' dal rodimento di culo di vedere l'Inter sciupare l'occasione di rispedirli sotto anche se a pari punti, e so anche che fino a adesso l'unica che hanno vinto con squadre di pari livello o superiore è la prima col Bologna (sorvoliamo sul come l'hanno vinta sennò impazzisco di nuovo), però ecco non me sembra un crimine volerli sempre galleggiare tra il 7 e il 12 posto, fuori da tutto a Gennaio e depressi. Depressi sono docili, si rintanano nel loro buco e non cacano il cazzo, si occupano di altro, e l'umanità ne guadagna. L'anno scorso fino a dicembre Roma era una città meravigliosa: niente [...] con le tute, niente streamer a fa i bori e gli esagitati, niente ratti sui social, il tutto meravigliosamente attutito da quel velo di tristezza, quasi di autoanalisi. Le meravigliose scene di quello che cercava la CEO a trigoria, Juric il distruttore che li stava facendo sprofondare, le pizze in faccia co capitan futuro negli spogliatoi. Tutto bellissimo. Poi purtroppo è arrivato il merdone e hanno avuto praticamente solo sculate per tutto il 2025, e rieccoli lì tronfi a infestare tutto: social, tv, giornali, la nostra bellissima città. Mi mancano quei 3 mesi dell'anno scorso come l'aria, come ti manca la vacanza più bella cha hai fatto in vita tua. Quando tutto sembrava andare da dio per noi, e quei ratti si beccavano le 7 piaghe d'egitto. Come è naturale e giusto che sia. Spero così tanto di rivivere tutto questo, e spero che tutti voi che predicate calma abbiate ragione.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Metallazio il 24 Nov 2025, 00:45
spero che tutti voi che predicate calma abbiate ragione.
Io pure lo spero! Mi frega meno di zero di avere ragione quando si parla di queste cose!!
Sogno che a maggio vengano ripresi i miei post ansiosi, pessimisti e tremebondi di novembre (conosco un utente ben capace di fare questo: starà già organizzando il suo archivio) e che di conseguenza io venga spernacchiato, perculeggiato e messo al pubblico ludibrio.

Per adesso non posso fare a meno di pensare che domenica hanno il Napoli che sarà senza Anguissa, De Bruyne, Lukaku e ci metto pure Meret, che è molto meglio del "barbone" che giocherà in porta domenica prossima.

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
La verità è che dal ritorno di Ranieri ad oggi hanno fatto solo bene e sono primi da quasi un anno solare che per fortuna non coincide con un campionato.

Hanno episodi fortunati ma nell'insieme una striscia così lunga non la fai per caso e gli investimenti (hanno addirittura volutamente sforato il FairPlay) sono consistenti come in tutta l'era Friedkin. Purtroppo non hanno sbagliato, come praticamente quasi sempre negli ultimi 15 anni, l'allenatore.

Quest'anno sarà controcorrente, si vede. Napoli e Inter sono le uniche più forti ma fanno fatica a trovare continuità.

il Napoli tra infortuni e motivazioni post scudetto può sperare solo in Conte che sta alzando il livello di guardia. O riesce o spacca tutto.

L'Inter ha un tecnico esordiente e perdere 4 partite su 12 con quella squadra dice tutto di come la sta gestendo tatticamente.
Speriamo trovi l'alchimia.

Milan e Juve sono allo stesso livello ma sono squadre molto limitate. Il Milan non ha un centravanti, la Juve non ha personalità a centrocampo e addirittura si è inventata koopmeiners centrale.

Tant'è, quest'anno si soffre. Non dimentichiamoci però che esistono gli Atletico Madrid, gli Espanyol, i Torino e prima degli sceicchi i Manchester City. La nostra tempra di tifosi non è stata mai messa alla prova in quel modo (e speriamo non lo sia mai).

E quindi l'unico antidoto all'ansia è la Lazialita'. Se ci definiamo solo in relazione agli altri siamo spacciati. I colchoneros sono vivi e vegeti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.313
Citazione di: ranocchio il 24 Nov 2025, 07:29
E quindi l'unico antidoto all'ansia è la Lazialita'. Se ci definiamo solo in relazione agli altri siamo spacciati. I colchoneros sono vivi e vegeti.

Perfettamente d'accordo con la conclusione di ranocchio e con i richiami di FeverDog.
Per chi si diverte tanto ad autoflagellarsi parlando delle merde, c'è la sezione apposita, mentre qui il titolo del topic indica chiaramente di cosa NON si parla.

Che poi qualcuno il laziale tremebondo e complessato lo faccia più che esserlo rimane una mia sensazione, sostenuta dalla funzione ignore, a meno che non vengano quotati.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Nov 2025, 21:28
Visto che si trovava a Cremona, il culo delle merde si è fatto un giretto pure a san siro.

🤣🤣🤣

Un culo itinerante...

Ha provato a fare un salto nel tardo pomeriggio all'Olimpico ma forse era distratto dal dover sostenere le chiappe del fenomeno Cobolli corederomanostra...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: zorba il 24 Nov 2025, 08:18
🤣🤣🤣

Un culo itinerante...

Ha provato a fare un salto nel tardo pomeriggio all'Olimpico ma forse era distratto dal dover sostenere le chiappe del fenomeno Cobolli corederomanostra...
Il fatto che quell'altro calcinaccio de cobolli sia riuscito a vince una partita la dice lunga su che cazzo de giornata è stata ieri. Praticamente in 3 partite di una giornata (la loro, quella dell'inter e la nostra) ci sono stati 5 pali che facevano il loro interesse. Roba da fantascienza. La partita dell'inter io l'ho vista, almeno il secondo tempo: è stata una roba surreale. Sembrava Sassuolo - Lazio sotto anfetamine. E i due pali so del primo tempo. L'inter ha attaccato alla morte ha fatto 45 minuti come fa chi si merita di vince il campionato.  E pure nel primo tempo m'hanno detto che li ha murati vivi in area loro. Il milan ha fatto 1 contropiede, 1 tiraccio, parata da imbecille di sommer che invece di spingerla forte fuori la lascia lì e appoggio del nano yankee. La classica parata per cui ci siamo mangiati sia Provedel che Strakosha 50 volte. Se quella cazzo di partita la rigiocano 100 volte finisce tutte e 100 minimo 2 a 0 per l'Inter. Io non ci potevo credere a che cazzo stavo vedendo giuro sembrava la classica partita stramaledetta nostra che bestemmi e dai i cazzotti al muro perche stai sotto 0-1 e sta palla si rifiuta di andare dentro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
All'inter ieri è girato tutto contro, e confesso che un pensierino ad influssi merdici l'ho fatto

e comunque a culo io me li ricordo sempre messi bene,
diciamo che secondo me er carbonaro (a meno che non mi si portino le prove che sia effettivamente panoramix) è uno che le sue squadre le rivolta come un pedalino, e le porta a fare ottime cose genoa e atalanta lo testimoniano, va detto che nelle prime giornate il culo lo ha aiutato in maniera spaventosa (e qui c'entra l'essere allenatore del merda appunto), dal punto di vista dello svolgimento delle partite (tante vittorie immeritate) e lo continua ad aiutare con la sequela di infortuni di chi li deve incontrare (ultimo esempio il milan che con loro era falcidiato dalle assenza, e con noi avrà, chiaramente tutti a disposizione, ma questo vale anche per il napoli) però ecco se continueranno ad avere sto culo in poppa (altro che vento) li sopra ci resteranno, lottando sicuramente, fino alla fine per uno dei primi 4 posti

a vero che negli scontri diretti hanno sempre perso tranne che con il bologna, che come tutte le squadre di italiano partono malissimo (e comunque anche li grande dose di culo), infatti i felsinei hanno iniziato ad ingranare verso la 4a di campionato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Andate nella sezione corretta.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.951
l'errore è confrontarci con loro.
siamo su livelli diversi e ci invelenisce e basta.
accettiamolo e si campa meglio.
loro il calcio dei ricchi con aspettative noi quello dei poveri senza aspettative.
poi quello che arriva ci prendiamo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: alenlalieno il 24 Nov 2025, 16:08
ranocchio lucidissimo as usual.
l'errore è confrontarci con loro.
siamo su livelli diversi e ci invelenisce e basta.
accettiamolo e si campa meglio.
loro il calcio dei ricchi con aspettative noi quello dei poveri senza aspettative.
poi quello che arriva ci prendiamo.
Il calcio dei finti ricchi. Un po' di tempo fa er fettina ha annunciato al popolo merdico che anche dovessero qualificarsi in champions non sa se je la fanno fa per il fair play finanziario. Praticamente so come quelli che prendono il macchinone in leasing e se comprano l'iphone da 1500€ per cercare di entrare nel circoletto di quelli che c'hanno i soldi veri. Il giorno che devono rientrare di tutta sta roba se famo du risate davvero, altro che. Comunque basta me so stufato pure io de parla de loro qua torniamo alla sezione apposita

Discussione precedente - Discussione successiva