Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: kiraly il 25 Gen 2011, 14:32
L'ho visto allo stadio per anni, giocatore generoso, sicuramente brava persona ma scarsissimo!
negli anni dopo la Lazio è andato sempre peggio ed ora è a fine carriera, non dico altro.
Poi ogni opinione è valida e amen

tu sei riuscito a scrivere che corradi é stato una delle maggiori pippe della nostra storia gloriosa.

ho detto tutto.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: kiraly il 25 Gen 2011, 14:32
L'ho visto allo stadio per anni

Io ero a Torino quando ci ha fatto vincere una Coppa Italia. Queste non sono opinioni ma fatti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
l'eventuale acquisto di corradi oggi equivarrebbe all'ingaggio di oscar flipper damiani negli anni della presidenza Chinaglia

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
"Sinceramente non ho mai sentito nessuno della Lazio per quanto riguarda Bernardo – ha spiegato ai microfoni de lalaziosiamonoi.it l'agente Moreno Roggi - , Ma è chiaro che nel momento in cui si dovesse aprire una discussione in tal senso ci sarebbe da parte nostra massima disponibilità. Noi siamo ben predisposti, ma per chiudere un affare bisogna essere in due". Spera che il telefono squilli Corradi, ma per il momento così non è stato. Neanche nella sede dell'Udinese: "La Lazio non ce l'ha mai chiesto, per il momento non c'è niente di concreto", ha sottolineato il diesse Larini.

bene  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Svennis il 25 Gen 2011, 14:35
tu sei riuscito a scrivere che corradi é stato una delle maggiori pippe della nostra storia gloriosa.

ho detto tutto.
Lo ribadisco, un giocatore scarsissimo per una squadra che nella storia solo a memoria ha avuto come attaccanti
Tozzi, Selmonsson, Piola, Chinaglia, Giordano,Signori, Boksic, Casiraghi, Mancini, Salas, Vieri, Crespo ecc ecc

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: volerevolare il 25 Gen 2011, 14:41
l'eventuale acquisto di corradi oggi equivarrebbe all'ingaggio di oscar flipper damiani negli anni della presidenza Chinaglia

direi più di Tare, qualche anno fa o di Cruz più recentemente.

BASTA

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Beijing09 il 25 Gen 2011, 14:38

Io ero a Torino quando ci ha fatto vincere una Coppa Italia. Queste non sono opinioni ma fatti.
io c'ero quando Bertoni segnò in un Roma-Lazio al flaminio, non per questo penso che Bertoni fosse un buon calciatore, cmq la chiudo qui ognuno la pensa a modo suo per me vale quello che ho espresso e per te no, senza nessun problema credo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
mi ripeto: l'accostamento alla SS Lazio di gente come: Granoche, Bogdani, Corradi, Caracciolo è offensiva per il nome della SS Lazio stessa.

Se esistesse un ufficio stampa serio, chiamerebbe i giornalucoli che osano pubblicare caxxate del genere per regarduirli nei modi più consoni.

Il fatto che nessuno da noi batta ciglio significa due cose: o non c'è nessuno che presidia la comunicazione, oppure che effettivamente stiamo sondando questi carneadi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Corradi è stato un buon giocatore,sicuramente con la nostra maglia non si è mai risparmiato.ha smesso di giocare  a pallone già da 2 anni.spero vivamente che quella del suo ritorno sia una cazzata

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: volerevolare il 25 Gen 2011, 14:47
mi ripeto: l'accostamento alla SS Lazio di gente come: Granoche, Bogdani, Corradi, Caracciolo è offensiva per il nome della SS Lazio stessa.

Se esistesse un ufficio stampa serio, chiamerebbe i giornalucoli che osano pubblicare caxxate del genere per regarduirli nei modi più consoni.

Il fatto che nessuno da noi batta ciglio significa due cose: o non c'è nessuno che presidia la comunicazione, oppure che effettivamente stiamo sondando questi carneadi..

O forse ci fa comodo far girare queste notizie per non far emergere i nostri veri obiettivi e quindi non far lievitare il prezzo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Corradi come terzino in copertura a ripiegamento non e' male....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: volerevolare il 25 Gen 2011, 14:47

hanno smentito sia il procuratore che l'Udinese, non credo ci sia da preoccuparsi

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè dai.. è una bufala inventata e me pare evidente.

Cmq Corradi coi piedi era proprio negato (fra tutti ho ancora negli occhi Brescia Lazio dell'ultimo anno di Mancini, con lui che si mangia l'impossibile a pochi passi dalla porta :s ), però sopperiva con altre qualità... nel complesso fece un ottimo biennio con noi, tanto che poi andò al Valencia, mica al Lecce.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Russotto il 25 Gen 2011, 14:49
O forse ci fa comodo far girare queste notizie per non far emergere i nostri veri obiettivi e quindi non far lievitare il prezzo?
penso anche io cosi, Lotito e Tare si stanno dimostrando in gamba ultimamente, sicuramente ci sono obiettivi migliori sui quali lavorano!
Sono fiducioso

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io avevo buttato giù un po di nomi tra cui Sculli, Ziegler, Trezeguet, Rakitic, Moretti, Sissoko del Tolosa.

Sto leggendo che anche Mutu è libero, per quanto mi stia antipatico, specie dopo quella partita di coppa italia, rimane sempre un bel giocatore e sicuramente può darci una grande mano.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Gen 2011, 14:53
Io avevo buttato giù un po di nomi tra cui Sculli, Ziegler, Trezeguet, Rakitic, Moretti, Sissoko del Tolosa.

Sto leggendo che anche Mutu è libero, per quanto mi stia antipatico, specie dopo quella partita di coppa italia, rimane sempre un bel giocatore e sicuramente può darci una grande mano.

Ziegler, Trezeguet e Sissoko del Tolosa (o Rakitic) sarebbe sontuoso...ma quanto ce costerebbe?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Russotto il 25 Gen 2011, 14:49

voglio sperare sia così.... visto che mancano 7 giorni alla fine del calciomercato ed urgono altri 2-3 rinforzi per sperare di restare là dove siamo.

In attacco per me l'unico che tecnicamente può darci qualcosa nei prossimi 6 mesi è Adrian Mutu; visto che il suo nome non è uscito e visto che è ancora fuori rosa, spero si stia lavorando sotto traccia per portarlo a Roma.

Per il centrocampo Mantovani del Chievo andrebbe benissimo.

Diciamo che se prendiamo Mutu, Ziegler e Mantovani aspetto il presidente fuori villa san sebastiano e gli do un bel bacio in fronte!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: kiraly il 25 Gen 2011, 14:43
Lo ribadisco, un giocatore scarsissimo per una squadra che nella storia solo a memoria ha avuto come attaccanti
Tozzi, Selmonsson, Piola, Chinaglia, Giordano,Signori, Boksic, Casiraghi, Mancini, Salas, Vieri, Crespo ecc ecc
e Capocchiano, Cantarutti, Chiodi e altri.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Gen 2011, 14:53

Sto leggendo che anche Mutu è libero

Mutu è fuori rosa, ma se lo vuoi devi pagare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2011, 13:58
ho visto alcune volte il Dortumund, e Sahin mi ha impressionato, però magari l'ho visto nelle partite migliori...è davvero forte come credo?

No, è proprio forte.
Sahin è destinato a diventare uno tra i più forti centrocampisti offensivi del mondo, è semplicemente geniale...

Un centrocampista di grande estro, classe 89, ancora prendibile è Timo Gebhart, dello Stoccarda, davvero un bel giocatore...

Discussione precedente - Discussione successiva