Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499

Per me sono notizie che fa uscire la Samp per far muovere la Lazio. Lotito non ci casca.

Ecco, a me quando fa così e tira alle lunghe per una manciata di € a dispetto della situazione me manda ai pazzi !

Purtroppo non cambierà mai, e con lui la Lazio...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Svennis il 25 Gen 2011, 13:29
iron mike, siamo tutti d´accordo.
lo ripeto per la centoventicinquesima volta.

CORRADI NON CE SERVE.

Si infatti. A volte mi chiedo se parliamo la stessa lingua... io non vedo nessuno che abbia detto che Corradi sia un acquisto utile per questa Lazio. Dire che Corradi con la Lazio non abbia fatto ottime stagioni, con una squadra che aveva grandi campioni in campo, è semplicemente falso. Non è una questione di opinioni e chi lo afferma non conosce la storia. O forse è solo invidioso perchè sta con la Santarelli...

PER LA LAZIO 2010/11 NON VA BENE.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Aquila Romana il 25 Gen 2011, 13:42
Ecco, a me quando fa così e tira alle lunghe per una manciata di € a dispetto della situazione me manda ai pazzi !

Purtroppo non cambierà mai, e con lui la Lazio...

non potrebbe essere che la samp stia aspettando samp - milan di domani?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Esprit Libre il 25 Gen 2011, 13:41
Questo fa rimanere perplessi, che si cerchino giocatori non migliori di quelli già in rosa.
A questo punto, se si vuole migliorare, si deve prendere un giocatore affermato e di capacità superiori a quelli attualmente in organico. Altrimenti si deve puntare su giovani promettenti.

ma il mio è solo un parere, non sono nessuno per dire chi è meglio o peggio  :p.
Djourou lo conosco benissimo e per me è un'altro Senderos, una mezza bufala.
Ha un fisico spaventoso, 196cm x 90 kg, ma per il resto è pochissima roba.
Diakitè se giocasse all'Arsenal sono sicuro che farebbe il titolare ad esempio, perchè tolto Vermaelen fanno ridere tutti...
Concordo completamente col tuo discorso, Coates sarebbe stato buono, ma sembra ad un passo dal San Paolo, a me piace da sempre Winston Reid che ora sta al West ham, poi c'è Kjaer che al Wolfsburg non si è adattato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2011, 13:46
Vermaelen

Ecco, uno così un anno e mezzo fa era così difficile da prendere?
Mi piace molto anche il centrale del Dortmund.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: est1900 il 25 Gen 2011, 13:48
Entrambi i centrali del Dortmund sono fortissimi però costano un botto . Sono buoni pure Vermaelen , Kjaer e Reid però pure questi costano molto .
Io prenderei Rakitic cmq :D (anche se non c'entra niente col discorso dei difensori)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: est1900 il 25 Gen 2011, 13:48

Subotic? gran bel giocatore.
Anche Hummels è un ottimo difensore, entrambi classe 88.
Il Borussia in silenzio ha attuato quel progetto che l'Arsenal sbandiera da 7 anni....

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.456
Citazione di: borges il 25 Gen 2011, 13:14
ha fatto molto più Corradi per la Lazio che alcuni sedicenti tifosi.....

e ancor di più Orlando Rozzoni. Ricordate, ad esempio, i due goals in un derby che stavamo perdendo 1 a 0?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2011, 13:50
Entrambi i centrali del Dortmund sono fortissimi però costano un botto . Sono buoni pure Vermaelen , Kjaer e Reid però pure questi costano molto .
Io prenderei Rakitic cmq :D (anche se non c'entra niente col discorso dei difensori)

Reid lo vidi ad un Viareggio di 3 anni fa con una squadra norvegese, il Midtjylland.
Mi impressionò, è da allora che lo tiro fuori in ogni sessione di mercato.
Questa estate costava relativamente poco.

Su Rakitic ti quoto al 100%

est1900

Visitatore
Comunque lui, Vermaelen lo stesso Kjaer (anche se fu scoperto davvero casaulmente) dimostrano che si possono prendere ottimi giocatori al budget della Lazio.
Magari comprandoli un attimo prima che esplodano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2011, 13:51
Subotic? gran bel giocatore.
Anche Hummels è un ottimo difensore, entrambi classe 88.
Il Borussia in silenzio ha attuato quel progetto che l'Arsenal sbandiera da 7 anni....
ho visto alcune volte il Dortumund, e Sahin mi ha impressionato, però magari l'ho visto nelle partite migliori...è davvero forte come credo?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sento parlare di difensori, attaccanti, ma i centrocampisti? un bel mediano grosso, troppo difficile.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 25 Gen 2011, 13:57
Sì, dicevo Subotic.
Comunque lui, Vermaelen lo stesso Kjaer (anche se fu scoperto davvero casaulmente) dimostrano che si possono prendere ottimi giocatori al budget della Lazio.
Magari comprandoli un attimo prima che esplodano.

é quello che deve cercare di fare la lazio.
io penso che il mercato scandinavo e ci metto anche quello finlandese, sia in forte ascesa.

in norvegia, svezia, finlandia, danimarca ci sono giovani ottimi, in tutti i ruoli del campo.

bisognerebbe mandare degli osservatori da ste parti.

un nome che propongo sempre é Mika Ojala, ala destra dell´Inter Turku.
é dell '88. sono sicuro al 100% che sfonda.

io se fossi la Lazio ci farei un pensierino.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L' Agente di Corradi ha detto che non ha mai sentito la Lazio. Rega' e' un nome inventato al 100% per distogliere l'attenzione su qualcuno su cui puntiamo sul serio. Ne sono certo.

Anche io manderei osservatori al nord europa...sono mercati ancora poco esplorati... speriamo la societa' si stia muovendo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2011, 13:58
ho visto alcune volte il Dortumund, e Sahin mi ha impressionato, però magari l'ho visto nelle partite migliori...è davvero forte come credo?
A me piace molto , scrissi il suo nome qui 2-3 anni fa quando ancora non era esploso definitivamente . Ora costa minimo 15mln

Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2011, 13:55
Reid lo vidi ad un Viareggio di 3 anni fa con una squadra norvegese, il Midtjylland.
Mi impressionò, è da allora che lo tiro fuori in ogni sessione di mercato.
Questa estate costava relativamente poco.

Su Rakitic ti quoto al 100%
Reid si è comportato benissimo pure nel mondiale

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Traorè della juve rischia  due mesi di stop, è una brutta notizia?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se Ziegler ha rifiutato il Milan io sto tranquillo che rifiutera' anche la Juve. Lotito pero' se deve move a chiude entro la settimana.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Un'altra telenovela?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Beijing09 il 25 Gen 2011, 13:14

Guarda qualche DVD di Corradi con la Lazio.
L'ho visto allo stadio per anni, giocatore generoso, sicuramente brava persona ma scarsissimo!
negli anni dopo la Lazio è andato sempre peggio ed ora è a fine carriera, non dico altro.
Poi ogni opinione è valida e amen

Discussione precedente - Discussione successiva