Citazione di: Paris jr. il 18 Dic 2025, 20:34
Eh l'ho letto qua. Però volendo ve lo chiedo direttamente? Siete orgogliosi di Enrico Lotito come rappresentate?
Per quanto riguarda ovviamente l oggetto della discussione, e cioè il video incriminato io sto dalla parte di chiunque venga discriminato. È questo che non vedo più ,qui dove se non erro le discriminazioni vengono condannate.
Fosse stato Enrico Hartono figlio del Presidente del Como ,avresti reagito allo stesso modo?
L' autore di quel papiro non so chi sia ,e non credo al fatto che se una cosa non è condivisibile,in automatico sia una marchetta. Ma forse anche quello è un riflesso.
Su questa storia secondo me c e molto da riflettere. In profondità. Ma non ci si riesce perché come ho letto qui sopra , si è arrivato ad un punto tale che il nervo è scopertissimo e qualsiasi cosa si dica ,basta quel cognome e si parte con le bordate.
Io sono orgoglioso del detto "Laziali bella gente" che un po' ,ma poco, ci differenziava.
Per i Bot , sto difendendo Enrico Lotito in questa situazione. Come l' ho condannato quando ha sbagliato.
Condanno il padre e la madre che lo espongono a questi attacchi , ma non per la sua situazione,ma per quello che poi si viene a creare.
Ps. Finalmente come richiesto da tanti e da tempo qui sopra ,si stanno ungendo le persone giuste visto che doppia rajo si è schierata apertamente.
Questa si che sembra una marchetta. Volevamo questo no?
Ps 2. Non è polemica,non sto polemizzando e non voglio polemizzare. Ripeto però che il tema è molto delicato.
Apro un altra piccola parentesi sul discorso NASDAQ.
Siamo ostaggio di un despota in un calcio che non gli appartiene per gestione e visione. Ho letto per anni come si doveva gestire la società,grafici tabelle previsioni Ricette sicure delisting e quanto altro. Mai però a memoria mia ,fallace sicuramente,avevo sentito sviluppare il discorso Nasdaq come nell' articolo qui sopra. Non so se è farina della società, non so come svilupperà e se svilupperà la cosa o farà la fine dell accademia ,so però che siamo pionieri anche lì ,e se il mondo ci guarda io sono contento. Non posso solo considerare le figure demmerda per criticare.
Forse prima del Vendi e Vattene , dobbiamo essere messi in vetrina. E fosse questo il passo americano?