Citazione di: hafssol il 26 Dic 2025, 14:10Ha ragione @FatDanny, ero rimasto alla situazione antecedente lo sblocco del mercato di gennaio, che poi era appunto quella illustrata da LS a regole non ancora mutate.
Diciamo però che, strategicamente, sebbene nel nuovo scenario le plusvalenze non siano più così impellenti, avrebbe comunque un senso di lungo periodo cominciare a metterne da parte qualcuna, anche solo per monetizzare dei valori attuali prima che diminuiscano, oltre che per reinvestire alla ricerca di nuove plusvalenza future.
Ovviamente non è quello che mi aspetto dalla nostra gestione, da sempre miope e legata soltanto all'oggi.
Questo é il punto. Sinceramente é piú probabile che diminuiscano piuttosto che aumentino. Il Taty è un giocatore fatto e finito e dubito si possa sviluppare un'asta tra United e Liverpool per prenderlo.
Idem il buon Guendouzi...ottimo giocatore, peró ecco non é che stiamo di un giocatore particolare come Sergej. Se ti portano tra i 20 e i 30 non ci pensi proprio.
Nella Lazio attuale, secondo me, gli unici che possono crescere in maniera esponenziale sono Gila e Rovella e forse Isaksen. Peró io sinceremante dopo 3 anni inizio a pensare che sia questo e dunque anche per lui...se mi portano dai 15 in su, non ci sto tanto a pensare.
Certo, se questi li cedi adesso e il prossimo mercato é a saldo zero...come compri a Giugno??
Ovviamente questo sarebbe un falso problema se fai adesso la campagna acquisti per l´estate...cosi Sarri partirebbe in ritiro con la squadra che vuole.
Io personalmente lo farei.
Out: Guendouzi, Taty, Isaksen, Tavares, Dele B., Noslin, Dia, Gigot, Mandas.
In: 2 attaccanti, 2 mezzali, un centrale, un terzino, portiere di riserva e Insigne (giusto perché lo anno preso)