27.12.25; 17^ giornata ad udine

Aperto da tommasino, 21 Dic 2025, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Dic 2025, 20:09Ma tu lo hai visto questo fallo di mano? Io dalle poche immaginiqndate no. Poi magari c'è ma, sinceramente, io non lo vedo da queste immagini ) che sto rivedendo).
quello di davis non l'ho rivisto anche se a velocità normale c'era qualcosa che non mi quadrava ma pure quello la prende col gomito, sticazzi se girato segnano 15 secondi dopo

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Veramente assurdo sono 5 giornate consecutive che subiamo torti

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:09Se un giocatore si aiuta con la mano a segnare, non mezz'ora prima a centrocampo.

Perciò se Davis si sia aiutato sì, è da annullare, ma non ho visto qualcosa del genere.
Si, ha fermato la palla con il braccio. Era da annullare.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Fallo netto, stoppa il pallone col braccio pur non volendolo fare, ma è fallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Zaccagni e Isaksen vanno spediti su Marte, ma il Gol di Davis andava annullato, punto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: hafssol il 27 Dic 2025, 20:12Sì, scheggia il palo esterno.

Intanto ho provato a rivedere il tocco di Davies: il braccio è abbastanza aderente al corpo, ma in effetti sembra aiutarlo a controllare il pallone. Se così da annullare assolutamente, ma da quel poco che hanno fatto vedere in diretta pare che il VAR si sia concentrato solo sul tocco di Palma, invece sicuramente non punibile.
Non conta se punibile o no in caso di gol.
Basta che tocca il braccio nell'immediatezza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Pomata il 27 Dic 2025, 20:12quello di davis non l'ho rivisto anche se a velocità normale c'era qualcosa che non mi quadrava ma pure quello la prende col gomito, sticazzi se girato segnano 15 secondi dopo
Ma che stai a di? Zaniolo tira, prende lui e lui converge e segna. Quali 15 secondi?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: DinoZ il 27 Dic 2025, 20:08Mah... per me il fallo di mano non c era, quello dell udinese mette il braccio quasi dietro la schiena. Siamo stati fortunati con Vecino, ma anche un po fregnoni da Isaksen alla gestione degli ultimi minuti. comunque muoviamo la nostra classifica ....alquanto anonima.
ma quello di palma non c'entra proprio,quello non è mai punibile, ma io dalle immagini ho visto netto il tocco di davis sul tiro di zaniolo, la palla dalla mano gli carambola sul busto se l'aggiusta la sposta tira e segna massimo 3 secondi dal tocco di mano , se ho visto bene era da annullare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Più vedo le immagini, più non posso dire cosa penso di Zaccagni

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2025, 20:13Non conta se punibile o no in caso di gol.
Basta che tocca il braccio nell'immediatezza.
con la Lazio sempre decisioni a sfavore .. incredibile

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Un 2025 poco fortunato, ce le cerchiamo? forse no, ma siamo questi, quasi sempre in emergenza, e se sbagli gol è regola del calcio subirlo... però le decisioni degli arbitri mi sembrano sempre contrarie alla nostra squadra, ormai non è più un caso e mancano diversi punti, boh...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Il tocco di palma non è punibile: braccio lungo il corpo anche se la prende con il gomito non è fallo. Il diretta David mi sembra fermi la palla con un braccio/mano però non è stato fatto rivedere. Appena escono gli HL si vede per forza...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Marelli ora addirittura scatenato a sostenere la punibilità del tocco di Davis.
Cita regola e precedente col Pisa.
Ora cominciano a inventarsi che sono passati troppi secondi dal tocco alla rete.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: dani2110 il 27 Dic 2025, 20:13Ma che stai a di? Zaniolo tira, prende lui e lui converge e segna. Quali 15 secondi?
dicevo quello di palma prima, anche quello secondo me e' punibile perché porta al gol, quello di davis non l'ho rivisto

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
A parte la ladrata formalizzata da questi esseri incompetenti, la colpa della non vittoria la do ai nostri, che a 3-4 minuti dalla fine fanno i gradassi con due calci d'angolo a favore nostro. La Lazio meritava comunque la vittoria.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
La mano c'è (ripeto, in caso di gol non importa se punibile o meno).
Passano 9 secondi e giocheranno su quello.
Trovata la spiegazione.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2025, 20:14Più vedo le immagini, più non posso dire cosa penso di Zaccagni
Idem, gestione folle del pallone a 20 secondi dalla fine, da un giocatore d'esperienza come lui certe cose sono inaccettabili 

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
Citazione di: sharp il 27 Dic 2025, 20:13ma quello di palma non c'entra proprio,quello non è mai punibile, ma io dalle immagini ho visto netto il tocco di davis sul tiro di zaniolo, la palla dalla mano gli carambola sul busto se l'aggiusta la sposta tira e segna massimo 3 secondi dal tocco di mano , se ho visto bene era da annullare .
L azione di Davis l ho vista solo 1 volta,  certo se è come dici tu da annullare.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Tornando al campo: prestazione quasi eroica, ma livello tecnico in campo molto basso, contro un'avversario tosto. Alla fine le nostre occasioni le abbiamo pure avute, pero' le abbiamo sprecate malamente. Spero di non vedere mai piu' questo centrocampo.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Vergognoso colombo e vergognosi il var. Ormai siamo al ridicolo. Al ridicolo.
Il fallo è netto in diretta, non serviva nemmeno la tecnologia.
Questo campionato è drogato totalmente da una classe arbitrale impresentabile in Europa.
Poi mi chiedo dopo due mesi quando rivedremo una vera partita di serie a senza che queste ignobili merde inventino
nuove regole.
Da oggi si stoppa di mano in area.
Ma manco in terza categoria. Ignobili ladri di galline.

Discussione precedente - Discussione successiva