27.12.25; 17^ giornata ad udine

Aperto da tommasino, 21 Dic 2025, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2025, 20:16La mano c'è (ripeto, in caso di gol non importa se punibile o meno).
Passano 9 secondi e giocheranno su quello.
Trovata la spiegazione.
Infatti hanno già cominciato a contare i secondi.
Fosse passato pure mezzo minuto, il tocco è da parte del giocatore che segna ed è funzionale a garantirgli il possesso: di cosa stiamo parlando?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: kurt il 27 Dic 2025, 20:16Idem, gestione folle del pallone a 20 secondi dalla fine, da un giocatore d'esperienza come lui certe cose sono inaccettabili
L'esperienza non serve, quando hai quel cervello

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: hafssol il 27 Dic 2025, 20:12Sì, scheggia il palo esterno.

Intanto ho provato a rivedere il tocco di Davies: il braccio è abbastanza aderente al corpo, ma in effetti sembra aiutarlo a controllare il pallone. Se così da annullare assolutamente, ma da quel poco che hanno fatto vedere in diretta pare che il VAR si sia concentrato solo sul tocco di Palma, invece sicuramente non punibile.
Con noi guardano sempre quello che preferiscono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Una cosa allucinante...tutte a noi...mò si inventeranno una nuova regola che se passano più de 8 secodni dal fallo di mano non vale più...
Incredibile oh

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
io credo che non ci sia nemmeno da discutere, palma mano non punibile (era girato)
davis a me è sembrato netto , ma proprio netto e quello altro che se è punibile, mo quando si vedrà che era netto si inventeranno che non segna immediatamente dopo il tocco(3 secondi forse meno) e con quel tocco lui si aggiusta il pallone 

ironman

*
Lazionetter
* 2.992
Io Davis l'ho visto molte volte e posso mettere il repeat tutte le volte che voglio, non mi sembra mano, piuttosto gamba o sedere, ma se un rallenty fa vedere mano è un controllo in area punibile e sarebbe da annullare il gol.

Se qualcuno dice con onestà di aver visto un rallenty di mano ce lo dica.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: RG-Lazio il 27 Dic 2025, 20:11Isaksen pollo

Taty: superpollo...Li con l´avversario addosso, palla sui piedi. Basta che punti i piedi e prendi il fallo. ASINO! sparisci

Zac: megapollo ma lui posso perdonarlo. Doveva uscire...al 93esimo la mette in mezzo boooo
Il Taty è entrato in campo senza mordente. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:20Io Davis l'ho visto molte volte e posso mettere il repeat tutte le volte che voglio, non mi sembra mano, piuttosto gamba o sedere, ma se un rallenty fa vedere mano è un controllo in area punibile e sarebbe da annullare il gol.

È avambraccio nettissimo

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 115
Non ho parole (o meglio le ho ma sono altamente blasfeme). La partita di oggi è la sintesi di un 2025 veramente di merda.
I nostri completamenti idioti. Sì, era una partita da pareggio, ma la stavamo vincendo con una insperata botta di fortuna (roba rara di questi tempi) e che fanno i nostri? Rovinano tutto con quelle scemenze prima di Isaksen e poi Zaccagni alla fine. Mancavano quindici maledetti secondi che cazzo!!!!! Non esiste una cosa del genere. L'errore poteva essere cancellato dalla giustizia, ma ovviamente l'arbitro ha sorvolato e ormai non conto più i torti arbitrali.
Vantaggio buttato, alcuni giocatori vergognosi e arbitri criminali. La degnissima conclusione di questo anno di merda che non dimenticheremo. Che schifo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: gianluca71 il 27 Dic 2025, 20:19Una cosa allucinante...tutte a noi...mò si inventeranno una nuova regola che se passano più de 8 secodni dal fallo di mano non vale più...
Incredibile oh
Senza averlo mai detto prima. Martedì Rocchi dirà che è soddisfatto.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:20Io Davis l'ho visto molte volte e posso mettere il repeat tutte le volte che voglio, non mi sembra mano, piuttosto gamba o sedere, ma se un rallenty fa vedere mano è un controllo in area punibile e sarebbe da annullare il gol.

La tocca nettamente col braccio che addirittura per il colpo gli si sposta all'interno...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Sì sì sì DAZN ne hanno mandato uno chiaro, è braccio netto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:20Se qualcuno dice con onestà di aver visto un rallenty di mano ce lo dica.
Di questo, già postato sopra, che ne dici https://x.com/Theshrimp19002/status/2004995077526212979?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: sharp il 27 Dic 2025, 20:19io credo che non ci sia nemmeno da discutere, palma mano non punibile (era girato)
davis a me è sembrato netto , ma proprio netto e quello altro che se è punibile, mo quando si vedrà che era netto si inventeranno che non segna immediatamente dopo il tocco(3 secondi forse meno) e con quel tocco lui si aggiusta il pallone
https://x.com/i/status/2004995077526212979

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Dai su de che parlamo questa ce l'hanno fregata alla grande, poi se la potemo pure prende con Zaccagni e Isaksen...ma la realtà è che oggi è uno scandalo alluncinante.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Colombo non è stato neanche chiamato al on field review.
Boh. Adesso faccio fatica a pensare alla casualità. Veramente fatica. 5 errori di seguito fanno una prova.
Perfino Marelli non c'è la fa più. Siamo al paradosso.

ironman

*
Lazionetter
* 2.992

Sì, è punibile anche per me, tutta la vita. Proprio perché segna lui.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772

Credo che tu sia il solo a non aver visto il nettissimo tocco col braccio destro

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Non importa se punibile in caso di gol, basta che la tocca

Discussione precedente - Discussione successiva