27.12.25; 17^ giornata ad udine

Aperto da tommasino, 21 Dic 2025, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:20Io Davis l'ho visto molte volte e posso mettere il repeat tutte le volte che voglio, non mi sembra mano, piuttosto gamba o sedere, ma se un rallenty fa vedere mano è un controllo in area punibile e sarebbe da annullare il gol.

Se qualcuno dice con onestà di aver visto un rallenty di mano ce lo dica.
Gli sbatte sul culo e gli parte la mano???
Che cazzarola di sistema nervoso c'ha?

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: Paladino68 il 27 Dic 2025, 20:22Colombo non è stato neanche chiamato al on field review.
Boh. Adesso faccio fatica a pensare alla casualità. Veramente fatica. 5 errori di seguito fanno una prova.
Perfino Marelli non c'è la fa più. Siamo al paradosso.
L'arbitro non può vedere una cosa del genere con questa velocità. Colombo ha arbitrato molto bene.

La responsabilità è del var al 1000%.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:20Io Davis l'ho visto molte volte e posso mettere il repeat tutte le volte che voglio, non mi sembra mano, piuttosto gamba o sedere, ma se un rallenty fa vedere mano è un controllo in area punibile e sarebbe da annullare il gol.

maddai, la palla gli sbatte sull'avambraccio/gomito, gli si muove anche nettamente che zaniolo aveva tirato, è chiaramente involontario eh, ma in caso di goal questo non conta nulla andava annullato e basta, ora si inventeranno che non segna subito dopo averla toccata di mano 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Ma dai ma che schifezza è? È allucinante non annullare un gol del genere.
Ma basta.

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: sharp il 27 Dic 2025, 20:24maddai, la palla gli sbatte sull'avambraccio/gomito, gli si muove anche nettamente che zaniolo aveva tirato, è chiaramente involontario eh, ma in caso di goal questo non conta nulla andava annullato e basta, ora si inventeranno che non segna subito dopo averla toccata di mano
Ho già corretto, ci siete o ci fate?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
sono certo che gli abbiano detto solo che (giustamente) quello di palma non era punibile, quello di davis imho non è stato nemmeno preso in considerazione (e credo nemmeno i nostri lo abbiano visto, solo uno di loro alza il braccio)
arbitro forse impallato , ma al var/replay si vede nettamente cazzo, non ci credo gli abbiano detto che quello fosse non punibile 

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Valon92 il 27 Dic 2025, 20:22https://x.com/i/status/2004995077526212979
Minchia Provstgard giustamente si contorce mettendo le mani dietro la schiena per non toccare il pallone e questo se la stoppa praticamente.
Bisognerebbe smettere di guardare, tanto è sempre così. Disintossicarsi.
Magari si potesse... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
La rete di Vecino fortunosa, ma noi siamo dei COLLEONI patentati che non sanno portarsi a casa una vittoria a 20 sec. dalla fine. E se si è colleoni è giusto cosi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:25Ho già corretto, ci siete o ci fate?
Dipende, uno che dice che Colombo ha arbitrato bene ci fa o ci è?

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Partita rubata. Gol da annullare. Spero prendano provvedimenti nei confronti dell'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:25Ho già corretto, ci siete o ci fate?
ma forse ci fai e ci sei pure (e il forse ce lo metto per educazione , ma ho qualche dubbio),
ma secondo te sto aspettando che tu correggi ??
su un forum , su un topic concitato scrivo di getto,  e nel tempo che tu correggi il tiro ho anche inviato 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Te l'hanno postato sopra. 

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2025, 20:28Dipende, uno che dice che Colombo ha arbitrato bene ci fa o ci è?
E te lo ripeto cento volte. Ha arbitrato benissimo. L'errore grosso è del Var e solo del Var.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Pomata il 27 Dic 2025, 20:12quello di davis non l'ho rivisto anche se a velocità normale c'era qualcosa che non mi quadrava ma pure quello la prende col gomito, sticazzi se girato segnano 15 secondi dopo
No su questo sono abbastanza sicuro, si annulla su fallo di mano, anche involontario, se il fallo lo compie quello che segna.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: sharp il 27 Dic 2025, 20:27sono certo che gli abbiano detto solo che (giustamente) quello di palma non era punibile, quello di davis imho non è stato nemmeno preso in considerazione (e credo nemmeno i nostri lo abbiano visto, solo uno di loro alza il braccio)
arbitro forse impallato , ma al var/replay si vede nettamente cazzo, non ci credo gli abbiano detto che quello fosse non punibile
Anche secondo me è andata così.
Non si capisce cosa stessero facendo al VAR, chissà se sapremo mai se hanno preso in considerazione il tocco di Davis o si sono limitato all'altro; peraltro check tutto sommato rapido, visto che la situazione con i due tocchi era abbastanza complessa, il che appunto fa credere che quello di Davis non l'abbiano proprio rivisto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Goceano il 27 Dic 2025, 20:22Dai su de che parlamo questa ce l'hanno fregata alla grande, poi se la potemo pure prende con Zaccagni e Isaksen...ma la realtà è che oggi è uno scandalo alluncinante.
Chi se la prende con Zaccagni o Isaksen è complice de sta farsa.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:30E te lo ripeto cento volte. Ha arbitrato benissimo. L'errore grosso è del Var e solo del Var.
Un capolavoro la gestione della partita

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Io disdico. Non mi piace essere preso per il culo. Vi saluto, queste schifezze mi fanno diventare piú vecchio di 66 anni!

Discussione precedente - Discussione successiva