Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: BladeRunner il 29 Dic 2025, 11:56Uno scrive fascismo ed arrivi te e dici che avrei scritto qualcosa contro l'antifascismo...........

Le elementari le hai finte ? Ecco finiscile va !

Io non vedo sto fascismo in giro, te si ? Io vedo tanti deficienti, e la maggior parte non stanno al governo !! Adesso chiama la mamma e l'avvocato e segnalami, sbrigati corri , fai presto !!

Ot 
Se non vedi fascismo in giro, e non sto parlando solo delle curve, hai gli occhi foderati di prosciutto.
La parola fascismo su un tread di calciomercato l'hai tirata fuori tu.
Testuali parole "limitarsi a parlare di fascismo e lasciar stare le questioni tecniche della Lazio !!"
Ma che senso ha dire una frase a chi non non convinto di Samardzic?
Eot

Tranquillo ti avevo già segnalato. Non ti rendi conto, ma  stai usando toni aggressivi fuori contesto.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Bisognerebbe trovare un nuovo Hernanes...

Quindi :

-terzino sinistro
-mezzala sinistra di qualità
-vice Zaccagni (ma Pedro non avrebbe più spazio)
-ala destra titolare (via Isaksen)
-centravanti sarriano

Tutto tra gennaio e agosto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: genesis il 29 Dic 2025, 07:50Si legge che è stato offerto Casadei.
Sarebbe paradossale, veder arrivare quest'anno un giocatore chiesto da Baroni l'anno scorso.
Per me sarebbe comunque un buon acquisto, come rimpiazzo di Vecino per il futuro.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Casadei è stato pagato 13+2 di bonus (dei quali non so se si siano realizzati i parametri vincolanti). A quanto può girarcelo il Toro per non fare una minusvalenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Sarri ha detto acquisti che migliorino la rosa.......Basic è meglio di Casadei.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Biancolazio il 29 Dic 2025, 13:36Sarri ha detto acquisti che migliorino la rosa.......Basic è meglio di Casadei.
Ora come ora sì, anche perché Sarri con molta lentezza inserisce nuove pedine a meno che non siano di una qualità indiscutibile (e in questo senso Casadei credo debba un po' ritrovarsi).
Però diciamo che in ottica futura (neanche troppo remota se poi torna in forma e utile in fretta) io il cambio lo farei eccome.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: cartesio il 29 Dic 2025, 13:20Sarebbe paradossale, veder arrivare quest'anno un giocatore chiesto da Baroni l'anno scorso.
Per me sarebbe comunque un buon acquisto, come rimpiazzo di Vecino per il futuro.
A Torino parlano di scambio Casadei-Belhayane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Casadei lo avevo nominato un paio di settimane fa, ha deluso o quantomeno non ha rispettato le aspettative e nelle ultime giornate ha perso il posto in favore di Gineitis. A me piaceva e piace parecchio, credo sia alla portata (se neanche gli scarti del Toro...) e da noi potrebbe far bene se ha la testa sulle spalle. Le qualità sono oggettive.
Se i "nomi" sono Casadei, Fabbian, Palestra e simili per me va sempre bene.
Ambientati, giovani e dotati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Anche a me piace Casadei, gli serve un allenatore che sia in grado di farlo crescere.

am865

*
Lazionetter
* 518
Citazione di: Charlot il 29 Dic 2025, 13:40A Torino parlano di scambio Casadei-Belhayane.
Ma non era quello che un anno e mezzo fa disse che tra Lazio e Torino il Torino era la prima scelta? Bene ci restasse grazie  oltretutto ha dimostrato di essere ben poca cosa, meglio Belahyane.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Biscia il 29 Dic 2025, 13:42Casadei lo avevo nominato un paio di settimane fa, ha deluso o quantomeno non ha rispettato le aspettative e nelle ultime giornate ha perso il posto in favore di Gineitis. A me piaceva e piace parecchio, credo sia alla portata (se neanche gli scarti del Toro...) e da noi potrebbe far bene se ha la testa sulle spalle. Le qualità sono oggettive.
Se i "nomi" sono Casadei, Fabbian, Palestra e simili per me va sempre bene.
Ambientati, giovani e dotati.
Con una differenza: Casadei al Toro sta andando maluccio e, nonostante un investimento non banale, potrebbe diventare cedibile a fronte di un'operazione mutualmente vantaggiosa.
Palestra e Fabbian andavano presi prima (io Fabbian lo ricordo nostro obiettivo insieme a Boloca, altro cc che mi piaceva molto ma che si è un po' perso), oggi sono probabilmente già due predestinati o per diventare titolari inamovibili di una squadra in grande crescita (Bologna) oppure pronti per essere acquistati a suon di milioni da una strisciata (Palestra).

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
per me a sarri prendono calabria.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: alenlalieno il 29 Dic 2025, 14:33palestra è di proprietà dell'atalanta.

A maggior ragione, alla dea sanno come iper monetizzare tesserati di valore.
Ma magari semplicemente se lo riprendono e vendono Bellanova, altro giocatore un po' altalenante ma che prenderei oggi stesso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Charlot il 29 Dic 2025, 13:40A Torino parlano di scambio Casadei-Belhayane.

Sarebbe doppiamente paradossale, con Baroni che si ritrova a Torino il giocatore arrivato al posto di Casadei che con lui praticamente non ha giocato da noi. Per me noi ci guadagneremmo, Casadei è molto più fisicato di Bela.
Un altro non ancora sotto i riflettori che penso potrebbe fare bene da noi è il Berisha del Lecce. Lo ricordo contro di noi, non ha sbagliato un pallone e fisicamente è solidissimo.
Extracomunitario?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Lo scambio Casadei - Belhayane non sposta niente sui valori,sarebbe un operazione tipica stile Gargamella.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Prendere dal cestone no, lo ha detto anche Sarri, piuttosto rimaniamo così e non ci ingolfiamo con altri stipendi e palle al piede. Questo perchè penso che non arriverà nessuno di quelli richiesti dal mister.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Secondo Alberto Abbate, intervenuto oggi in radio,Sarri non vuole né Casadei né Lucca.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: MauroLaziale il 29 Dic 2025, 16:26Secondo Alberto Abbate, intervenuto oggi in radio,Sarri non vuole né Casadei né Lucca.
Che Dio benedica il mister!

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: cartesio il 29 Dic 2025, 14:58Sarebbe doppiamente paradossale, con Baroni che si ritrova a Torino il giocatore arrivato al posto di Casadei che con lui praticamente non ha giocato da noi. Per me noi ci guadagneremmo, Casadei è molto più fisicato di Bela.
Un altro non ancora sotto i riflettori che penso potrebbe fare bene da noi è il Berisha del Lecce. Lo ricordo contro di noi, non ha sbagliato un pallone e fisicamente è solidissimo.
Extracomunitario?

Chi gioca in Italia non è considerato nella quota extracomunitari, non hai questo problema. Berisha magari. Casadei può restare dov'è.

Discussione precedente - Discussione successiva