Citazione di: hafssol il 29 Dic 2025, 18:47Dopo i fatti dello scorso gennaio e l'investimento fatto dal Torino, dubito che Casadei possa arrivare a condizioni accettabili.
Altrimenti, se fosse possibile prenderlo a costi contenuti e/o con formula favorevole, sarebbe una scommessa (cit.) da poter fare; non ovviamente come unico nome per il centrocampo, ma solo se accompagnato quanto meno da un Brescianini.
Sinceramente non mi sono posto il problema di una trattativa "Casedei". Anche perché dubito possa esserci una trattativa tra cairo e lotito. Trovo un pó ingiusto "schifarlo" perché nel Torino non funziona...Non é quello il parametro a mio avviso.
Lo stesso Cancellieri non é che fosse Robben a Parma (giusto per non citare il classico Candreva panchinaro a Cesena).
Soprattutto tra gli UNder23 in Italia ci andrei con i piedi di piombo a bocciarli.
Non farei lo schizzinoso su un mercato in entrata che preveda Brescianini e Casadei. Ci firmerei, sebbene come detto il mio preferito sarebbe Samardzic.
ps: se non entrano 2 centrocampisti il mercato é da 3. Non scherziamo. Il buon Vecino é alla frutta, Bela é acerbo e il mister non lo vede, Basic per me resta un´incognita (tra l´altro é in scadenza e vuole anche tanti soldi) Dele B. ha la sindrome di Capuccetto Rosso in campo...alla fine siam sempre con Rovella, Guendo e Cataldi a dare garanzie e tra l´altro tutti e 3 insieme non possono giocare.
Un terzetto Brescianini-Rovella(Cataldi)-Samardzic sarebbe un terzetto molto piú organico e dunque performativo di ogni terzetto possibile nell´attuale rosa.