Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Corsican laziale il 29 Dic 2025, 18:15Realisticamente :

Guendouzi-Rovella-Brescianini

Vecino-Cataldi-Basic

Belahyane e Dele-Bashiru ceduti.
Sarebbe un programma minimo.
Brescianini non è male però io personalmente preferirei un elemento di maggior qualità.
Molti dubbi sulle cessioni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Brescianini é il primo che prenderei. Puó essere un Parolo e giocatori cosí servono come il pane...anche per non farsi prendere per il collo dal primo Basic che capita.

Poi non scarterei né Samardzic né Casadei. Sul secondo, non mi fido di Baroni, soprattutto sui centrocampisti (che sono esposti con il suo ""gioco"" al suicidio o figuracce) .

Samardzic é quello che ci serve...poi ci pensa Sarri.

Se poi vogliamo il giocatore alto, tecnico, atletico, forte sulle palle aeree, che sappia battere le punizioni e vogliamo pagarlo 2 mln con diritto di riscatto a 5 mln penso che resteremo a giocare con il buon Vecino per altri 5 anni.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Non capisco che ci dovremmo fare con uno come Fagioli, quando in rosa hai Rovella, Cataldi e Belhayane...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: RG-Lazio il 29 Dic 2025, 18:26Brescianini é il primo che prenderei. Puó essere un Parolo e giocatori cosí servono come il pane...anche per non farsi prendere per il collo dal primo Basic che capita.

Poi non scarterei né Samardzic né Casadei. Sul secondo, non mi fido di Baroni, soprattutto sui centrocampisti (che sono esposti con il suo ""gioco"" al suicidio o figuracce) .

Samardzic é quello che ci serve...poi ci pensa Sarri.

Se poi vogliamo il giocatore alto, tecnico, atletico, forte sulle palle aeree, che sappia battere le punizioni e vogliamo pagarlo 2 mln con diritto di riscatto a 5 mln penso che resteremo a giocare con il buon Vecino per altri 5 anni.
I Brescianini servono eccome e noi non ce l'abbiamo, certamente serve anche qualità ma quella la si paga, oppure la si cerca tra i giovani, ma in estate, non a gennaio, specie quando il tuo allenatore ti ha chiesto gente pronta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muove in entrata. A quattro giorni dall'inizio della sessione intervale di calciomercato la società biancoceleste inizia a guardarsi intorno e a sondare i primi profili. Negli scorsi giorni era emerso quello di Lazar Samardzic, vecchia fiamma della dirigenza quando era ancora un giocatore dell'Udinese.
Il centrocampista serbo potrebbe lasciare l'Atalantaa gennaio per il poco spazio e lo scarso rendimento nell'ultimo anno e mezzo. Secondo quanto viene ripotato da Fabrizio Romano e da Matteo Moretto, la Lazio - così come la Fiorentina - avrebbe chiesto informazioni per un potenziale trasferimento, trovando un'apertura da parte della Dea, disposta ad ascoltare delle offerte per il classe 2002

Denara92

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: El Matador il 29 Dic 2025, 17:42E quindi va bene tutto?
Sarebbe gradito un miglioramento, e Lucca non lo sarebbe in nessun modo.
Nono assolutamente, però mi sembra esagerato legarsi ai cancelli se arrivasse uno che a 23 anni segnava e giocava in Serie A al posto di uno che a 24 stava in MLS

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Riassunto: Sarri chiede due giocatori pronti più Insigne, fa i nomi di Loftus e Raspadori (ovviamente cedendo Taty e co.), la società non ha ne soldi ne capacità, quindi rilancia con nomi meno graditi, scommesse, futuribili... troveremo mai la quadra? Personalmente mi accontenterei di Samardzic ed Insigne.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse per Ioannidis.
Sembra però che, avendo già giocato per due società, non potrebbe giocare per una terza.
Potrebbe essere acquistato ma non potrebbe giocare.  :)
Direi che si può escludere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: RG-Lazio il 29 Dic 2025, 18:26Poi non scarterei né Samardzic né Casadei. Sul secondo, non mi fido di Baroni, soprattutto sui centrocampisti (che sono esposti con il suo ""gioco"" al suicidio o figuracce) .
Dopo i fatti dello scorso gennaio e l'investimento fatto dal Torino, dubito che Casadei possa arrivare a condizioni accettabili.
Altrimenti, se fosse possibile prenderlo a costi contenuti e/o con formula favorevole, sarebbe una scommessa (cit.) da poter fare; non ovviamente come unico nome per il centrocampo, ma solo se accompagnato quanto meno da un Brescianini.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Charlot il 29 Dic 2025, 13:40A Torino parlano di scambio Casadei-Belhayane.
Baroni a Verona ha Belhayane e non lo fa giocare. Viene alla Lazio, gli prendono Belhayane e non lo fa giocare. Va al Toro, gli prendono Belhayane... Ormai se lo trova pure al cesso Belhayane!  :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: trax_2400 il 29 Dic 2025, 18:46Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse per Ioannidis.
Sembra però che, avendo già giocato per due società, non potrebbe giocare per una terza.
Potrebbe essere acquistato ma non potrebbe giocare.  :)
Direi che si può escludere.
ottimo 

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Ma poi dico una cosa,fratelli miei: non avemo preso manco un magazziniere nel mercato de gennaio per una vita... Ma come se fa' a fare li schizzinosi per l' arrivo de Insigne!! 
Cioè posso capire una società che a gennaio fa' se sempre investimenti,e quindi,abituati così,restiamo delusi.. ma co quel tipo al timone io già sarei soddisfatto per l' arrivo di Insigne e basta... Finché non lo vedo con la maja nostra addosso io non ci credo; Fabiani/gestore si potrebbero inventare qualunque scusa,anche la più patetica,per fare saltare un operazione!

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: hafssol il 29 Dic 2025, 18:47Dopo i fatti dello scorso gennaio e l'investimento fatto dal Torino, dubito che Casadei possa arrivare a condizioni accettabili.
Altrimenti, se fosse possibile prenderlo a costi contenuti e/o con formula favorevole, sarebbe una scommessa (cit.) da poter fare; non ovviamente come unico nome per il centrocampo, ma solo se accompagnato quanto meno da un Brescianini.

Sinceramente non mi sono posto il problema di una trattativa "Casedei". Anche perché dubito possa esserci una trattativa tra cairo e lotito. Trovo un pó ingiusto "schifarlo" perché nel Torino non funziona...Non é quello il parametro a mio avviso.

Lo stesso Cancellieri non é che fosse Robben a Parma (giusto per non citare il classico Candreva panchinaro a Cesena).

Soprattutto tra gli UNder23 in Italia ci andrei con i piedi di piombo a bocciarli.

Non farei lo schizzinoso su un mercato in entrata che preveda Brescianini e Casadei. Ci firmerei, sebbene come detto il mio preferito sarebbe Samardzic.

ps: se non entrano 2 centrocampisti il mercato é da 3. Non scherziamo. Il buon Vecino é alla frutta, Bela é acerbo e il mister non lo vede, Basic per me resta un´incognita (tra l´altro é in scadenza e vuole anche tanti soldi) Dele B. ha la sindrome di Capuccetto Rosso in campo...alla fine siam sempre con Rovella, Guendo e Cataldi a dare garanzie e tra l´altro tutti e 3 insieme non possono giocare.

Un terzetto Brescianini-Rovella(Cataldi)-Samardzic sarebbe un terzetto molto piú organico e dunque performativo di ogni terzetto possibile nell´attuale rosa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: inmentesolote il 29 Dic 2025, 18:30Non capisco che ci dovremmo fare con uno come Fagioli, quando in rosa hai Rovella, Cataldi e Belhayane...

Fagioli ha 24 anni...sarebbe una scommessa da fare ad occhi chiusi  :o

Battute sceme a parte. Da primo fan di Cataldi...non so se il prossimo anno dura o se arriva a fine anno con questa performativitá. Danilo ha sempre avuto momenti di luce intensa e periodi in cui booo. 

Ergo...vendi Rovella e prendi Fagioli. Fai soldi e resti ben coperto in regia con Fagioli-Cataldi. 

IN realtá son queste le robe da fare...peró poi abbiamo un ds e un presidente che son buoni a fare solo battute stupide in diretta ...figurati se pensano una roba simile. Giá lo vedo fabiani.

Intervistatrice: Signor Ds cosa ne pensa di Fagioli?

fabio fabiani: a me i fagioli fan scorreggiare 

Facciamo le nostre discussioni di fantamercato e bella li  :since :ssl  

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 29 Dic 2025, 19:07Sinceramente non mi sono posto il problema di una trattativa "Casedei". Anche perché dubito possa esserci una trattativa tra cairo e lotito. Trovo un pó ingiusto "schifarlo" perché nel Torino non funziona...Non é quello il parametro a mio avviso.

Lo stesso Cancellieri non é che fosse Robben a Parma (giusto per non citare il classico Candreva panchinaro a Cesena).

Soprattutto tra gli UNder23 in Italia ci andrei con i piedi di piombo a bocciarli.

Non farei lo schizzinoso su un mercato in entrata che preveda Brescianini e Casadei. Ci firmerei, sebbene come detto il mio preferito sarebbe Samardzic.

ps: se non entrano 2 centrocampisti il mercato é da 3. Non scherziamo. Il buon Vecino é alla frutta, Bela é acerbo e il mister non lo vede, Basic per me resta un´incognita (tra l´altro é in scadenza e vuole anche tanti soldi) Dele B. ha la sindrome di Capuccetto Rosso in campo...alla fine siam sempre con Rovella, Guendo e Cataldi a dare garanzie e tra l´altro tutti e 3 insieme non possono giocare.

Un terzetto Brescianini-Rovella(Cataldi)-Samardzic sarebbe un terzetto molto piú organico e dunque performativo di ogni terzetto possibile nell´attuale rosa.

Ma cosa e dove , Casadei ha dimostrato il suo "valore" ?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
non credo che sarri voglia centrocampisti a gennaio.
secondo me chiede terzino e attaccanti.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Maffetto81 il 29 Dic 2025, 19:04Ma poi dico una cosa,fratelli miei: non avemo preso manco un magazziniere nel mercato de gennaio per una vita... Ma come se fa' a fare li schizzinosi per l' arrivo de Insigne!!
Cioè posso capire una società che a gennaio fa' se sempre investimenti,e quindi,abituati così,restiamo delusi.. ma co quel tipo al timone io già sarei soddisfatto per l' arrivo di Insigne e basta... Finché non lo vedo con la maja nostra addosso io non ci credo; Fabiani/gestore si potrebbero inventare qualunque scusa,anche la più patetica,per fare saltare un operazione
Maffetto, finché tu continui a esprimere il tuo orrore per il mancato arrivo di Insigne, sono costretto a esprimere il mio, diciamo, dissenso per il suo arrivo, che considero una vera iattura, con tutto il rispetto  per quello che tanti, oh tanti anni fa, è stato un forte giocatore.
Io la pianterei qui. Vogliamo accordarci con un patto tra gentiluomini per aspettare in silenzio la fine in un senso o nell'altro di questa triste vicenda?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
maffe senza acredine o retropensieri ma visto che ne parlavi spesso lo scudo del 1915 è ito in cavalleria? 

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
il Flamengo sta pensando a Kaio Jorge, abbandonata la pista Taty?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Citazione di: Charlot il 29 Dic 2025, 22:07il Flamengo sta pensando a Kaio Jorge, abbandonata la pista Taty?

Strano. Forse al Cruzeiro non hanno un Ds che fa le battute sul ballo...

Discussione precedente - Discussione successiva