27.12.25; 17^ giornata ad udine

Aperto da tommasino, 21 Dic 2025, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Ho risicato, ovviamente,per il goal preso all' ultimo secondo.. però avrei firmato per 1 punto col sangue prima della partita 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Maffetto81 il 29 Dic 2025, 19:08Ho risicato, ovviamente,per il goal preso all' ultimo secondo.. però avrei firmato per 1 punto col sangue prima della partita
A parte contro l'inda, questa squadra può vincere con tutte le altre, in casa o fuori, pure con le terze linee, quindi mi aspetto sempre di vincere.
Dura quando giochi in 11 contro 14

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: Beppe78 il 29 Dic 2025, 19:24A parte contro l'inda, questa squadra può vincere con tutte le altre, in casa o fuori, pure con le terze linee, quindi mi aspetto sempre di vincere.
Dura quando giochi in 11 contro 14
Ma io fratello,do' per scontato che giochiamo sempre contro la terna arbitrale (si diceva così una volta),ma ormai me so' dovuto rassegna'!! 
Però,su quel campo maledetto, contro sta squadra che odio profondamente,gemellata con i Coppainfacciati,un punto è un ottimo punto... Sicuramente meglio del punto in casa contro la Cremonese!!
Detto questo,rabbia per il goal preso all'ultimo,ma i punti persi sono quelli con squadre inguardabili!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Maffetto81 il 29 Dic 2025, 19:08Ho risicato, ovviamente,per il goal preso all' ultimo secondo.. però avrei firmato per 1 punto col sangue prima della partita
Oddio, addirittura con il sangue mi sembra esagerato. Punti di vista ci mancherebbe altro. Per carità quello di Udine è un campo complesso e loro sono una squadra che se becchi nella giornata giusta possono mettere in grande difficoltà chiunque. Inoltre eravamo in grande emergenza. Però era una partita in cui si poteva provare a vincere (e infatti ci siamo andati non vicini ma di più). Poi è andata come è andata e ne prendiamo atto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Dic 2025, 07:25Oddio, addirittura con il sangue mi sembra esagerato. Punti di vista ci mancherebbe altro. Per carità quello di Udine è un campo complesso e loro sono una squadra che se becchi nella giornata giusta possono mettere in grande difficoltà chiunque. Inoltre eravamo in grande emergenza. Però era una partita in cui si poteva provare a vincere (e infatti ci siamo andati non vicini ma di più). Poi è andata come è andata e ne prendiamo atto.
Sicuramente ho esagerato: firmare addirittura col sangue mi pare troppo,ho esagerato..  

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Maffetto81 il 30 Dic 2025, 17:46Sicuramente ho esagerato: firmare addirittura col sangue mi pare troppo,ho esagerato.. 
No vabbè non te preoccupà  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Dic 2025, 13:38Non ho potuto vederla, mi sono evitato un rodimento di culo in diretta, ma quello in differita mi è venuto tutto.
All'inizio del topic ci sono stati alcuni post che elencavano i motivi per detestare l'udinese e i loro tifosi. Ne aggiungo un altro, che chi era presente allo stadio Friuli non può avere dimenticato: il boato di gioia che fece quel pubblico di merda quando da Milano, con la nostra partita terminata da un bel pezzo e i tifosi di casa in gran parte defluiti, arrivò la notizia dello sculatissimo gol di ganz in milan-Sampdoria nel campionato 1998-99. Qualcuno si avvicinò anche alle barriere che delimitavano il nostro settore per dileggiarci. Peccato che due anni fa si sono salvati all'ultima giornata.
Porcozzio che mi hai ricordato... ricordo il viaggio di ritorno e gli auguri di morte a tutti i milanisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva