Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Speriamo che il calvario sia veramente finito; abbiamo un dannato bisogno del nostro miglior centrocampista.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.295
Già, anche perché l'ottimo Danilo degli ultimi due mesi, in assenza di possibilità di rifiatare, potrebbe scoppiare da un momento all'altro per tutto il resto della stagione.

Ottimo che sia tornato in gruppo, almeno ogni tanto arriva pure qualche notizia positiva.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Si vede che ha bisgno di tempo...a momenti non sembrava lui. Davvero indietro. 

Non é una critica, semplicemente abbiamo bisogno di almeno un mesetto per rivedere il vero Rovella. 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
A un primo sguardo mi è sembrato un po' appesantito, speriamo si rimetta in forma al più presto che ce n'è bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Cosa ne pensate della partita di Nicoló?

Sinceramente non ho avuto sensazioni positivissime. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Giudicabile tra 4/5 partite.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.141
Ancora molto indietro nella condizione. Corricchia, ci prova, ma non recupera palloni come è sua abitudine fare e non è stato minimamente in grado di velocizzare il gioco. La sua faccia all'uscita dal campo mi fa temere che i suoi problemi di pubalgia non siano affatto risolti. Sensazioni...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.295
Citazione di: RG-Lazio il 12 Feb 2026, 10:14Cosa ne pensate della partita di Nicoló?

Sinceramente non ho avuto sensazioni positivissime.
Ampiamente sotto i suoi standard.
Non buone sensazioni nemmeno per me, anche se va considerato che non ha il ritmo partita praticamente da inizio stagione.

Danilo sta facendo una stagione eccellente, ma prima che scoppi abbiamo bisogno di ritrovare Rovella in condizioni almeno discrete, anche per permettere di cominciare con l'inserimento di Przyborek.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Ha fatto il compitino essendo ancora indietro fisicamente, 4 mesi di assenza si fanno sentire.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Citazione di: natoil26maggio il 12 Feb 2026, 10:20Ancora molto indietro nella condizione. Corricchia, ci prova, ma non recupera palloni come è sua abitudine fare e non è stato minimamente in grado di velocizzare il gioco. La sua faccia all'uscita dal campo mi fa temere che i suoi problemi di pubalgia non siano affatto risolti. Sensazioni...

Non ho voluto scrivere queste parole, condivido questo brutto pensiero. 
Va bene il ritardo di condizione, ma si allena da un mese quasi regolarmente in gruppo e ieri il Rovella che conosciamo non si é visto neanche per 5 minuti, anche e soprattutto a livello di personalitá e presenza. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Ovviamente ha bisogno di giocare per trovare il ritmo partita e credo lo sappia sia lui che Sarri. Fortunatamente (mancato riscatto delle Fiore) quest'anno abbiamo Cataldi che gli permette di essere più tranquillo e recuperare con calma. Ieri 60 minuti che già sono indicativi. Non sarà stato intenso e incisivo come siamo abituati a vederlo ma ha macinato parecchi Km.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.075

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.075
Citazione di: mr_steed il 12 Feb 2026, 16:33postata 10 minuti fa sul canale youtube

un sunto per chi non avesse tempo di visionare il video

https://www.sololalazio.it/2026/02/12/lazio-rovella-sogno-di-alzare-un-trofeo-con-questa-maglia/

p.s.

non è che in futuro ci ritroviamo thiago motta come allenatore?

peraltro credo che attualmente abiti a sutri...

p.s. 2

da quanto dice pare che allo scudetto "anno covid" pure Rovella ci avesse sperato, anche se non stava ancora qui...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: bizio67 il 12 Feb 2026, 10:49Ha fatto il compitino essendo ancora indietro fisicamente, 4 mesi di assenza si fanno sentire.
Sarà al top per la finale di coppa...

8) 8) 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.176

8)

Buona guarigione Nic.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Che anno di m per Rovella, in bocca al lupo 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.295
Proprio il caso di dire che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
Stagione da archiviare e dimenticare per lui. 

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Mamma mia che annata di merda. Mi spiace tanto per il ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Mi dispiace per Mattia......si è fatto male su un volo esagerato per un fallo non violentissimo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
L'asset principale della nostra squadra fuori per tutta la stagione. Un macigno che ha pesato da agosto ad oggi, peserà fino a maggio e che temo condizionerà anche i prossimi anni. È veramente difficile ritrovare il proprio miglior livello dopo un'intera annata persa. Speriamo bene.
Un abbraccio Nico :since

Discussione precedente - Discussione successiva