Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Anche il giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu,con più di 2 milioni di follower,parla della trattativa Guendouzi -Fener,e dice che i turchi sono pronti a sbarcare a Roma per parlare con la Lazio

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Registrato
Per 30 Guendo lo farei partire . Non è un fenomeno. Il problema è chi prendono per sostituirlo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Registrato

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.657
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 03 Gen 2026, 17:58Le due mezzali entrambe troppo votate al gioco d'attacco e poco a difendere,ci vuole una e una.
Concordo. Fermo restando che Cragnotti ha vinto lo scudetto comprando di tutto ma vendendo soprattutto tutti, se un calciatore come Guendo che io adoro lo compri a 14 e lo rivendi a 30 con 20 mln di plusvalenze due anni dopo hai fatto stai facendo crescere la rosa. A patto ovviamente che con quei soldi riparti con lo stesso giochino. Ovvero altri 2 da 15 mln che rivendi 2 a 30 mln ciascuno 2 anni dopo.
Non vedo altra straniera per crescere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Registrato
Anche di Marzio riporta dell' interesse del fenerbache per guendouzi che ha aperto al trasferimento

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Registrato
Gedson Fernandes non è ancora uscito? Ecco, lui sarebbe quello ideale, ricordo che piaceva a Sarri..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 03 Gen 2026, 18:05Anche il giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu,con più di 2 milioni di follower,parla della trattativa Guendouzi -Fener,e dice che i turchi sono pronti a sbarcare a Roma per parlare con la Lazio
Leggo di 25+2 di bonus
27+3 e tutti felici

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Registrato
Citazione di: JamesHerriot il 03 Gen 2026, 18:05Per 30 Guendo lo farei partire . Non è un fenomeno. Il problema è chi prendono per sostituirlo.
guardate se non ci ritroviamo nell'ennesimo spettacolare scenario di indebolimento di gennaio... in un reparto già cortissimo ti privi a metà stagione di un pilastro 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Registrato
tra i cc nominati fabbian è il mio preferito. giovane mobile grosso potente forte di testa e negli inserimenti fa molti gol. un frattesi.
ho chiesto a chi conosce il calcio internazionale e mi è stato detto che toth è forte e molto attenzionato da società importanti.
i ns cc con una buona offerta possono partire tutti a mio giudizio.
purtroppo verrà investita manco metà delle cessioni perché chi ci gestisce ci sta distruggendo e deve porre riparo.
si scende ma non si vende.
e noi abbiamo normalizzato la cosa.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Registrato
Guendo lo venderei ma saranno capaci di sostituirlo immediatamente con uno più forte?

Il problema è sempre lo stesso.

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.461
Registrato
In verità per restare nei parametri a giugno, molti saranno costretti a vendere a prezzo di saldo questa estate.
Vendere ora per stare nei parametri a giugno e poi comprare a meno,  è un gioco pericoloso, ma potrebbe piacere a Lotito.
Per me a 30 guendo va via.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Registrato
Citazione di: Miro68 il 03 Gen 2026, 18:19guardate se non ci ritroviamo nell'ennesimo spettacolare scenario di indebolimento di gennaio... in un reparto già cortissimo ti privi a metà stagione di un pilastro
sarei stato d'accordo con te qualche mese fa perche' temevo il peggio. Ora mi sembra che la situazione di classifica e' stabile ma piu' dell'ottavo posto non ci andiamo per colpe nostre ed arbitrali. Tanto vale vendere se puoi e rifare la squadra con giovani forti. Con 45 milioni qualcuno buono lo porti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Registrato
A 30 venderei Guendo, ma poi chi prendono? Uno sconosciuto lituano?

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
Registrato
tenendo presente che difficilmente torneremo quest'anno in Europa, Guendo a 25 milioni e se lui vuole andare via, se po' fa.
certo però che visto che siamo nelle mani di cialtroni, ci potremmo ritrovare con un sostituto non all'altezza, magari a giugno con un altro allenatore che la vede diversamente da Sarri e sempre con i soliti problemi di indici anche nel mercato estivo.
staremo a vedere che succede..... .

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.429
Registrato
Ma Lotito non aveva detto che non avrebbe venduto i migliori?
Di chi parlava? Di Sana Fernandes?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Registrato
Per anni ho invocato il player trading, se veramente lo stiamo cominciando a prendere in considerazione, con giocatori decisamente meno importanti di quelli che avevamo cinque anni fa, non posso che osservare con curiosità. Il discorso di chi li sostituisce è vivo, siamo in un cul de sac, dobbiamo uscirne, vediamo in che modo.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.320
Registrato
Giusto per capire: ma come pensavate di uscire da questa situazione senza vendere?
Rischio? E grazie, ma ci sono alternative?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Registrato
Vogliamo il player trading ma poi Castellanos e Guendouzi venduti a 30 non va bene. Evidentemente in primis i tifosi non sono pronti a questa politica.

Per me, se andasse in porto anche Guendouzi a quelle cifre, sono due capolavori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.222
Registrato
Ho sempre scritto "Vendere, vendere, vendere...", a volte per rabbia, ma principalmente per accontentare Sarri con acquisti di giocatori idonei per poter progettare la prossima stagione, visto che questa è andata per diversi motivi...
quindi, usciti Taty, Guendo, e (forse) Belhayane e Tavares, mi aspetto giocatori buoni, entro pochi giorni.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Gen 2026, 18:29A 30 venderei Guendo, ma poi chi prendono? Uno sconosciuto lituano?
Fabbian 

Discussione precedente - Discussione successiva