Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2026, 15:43🗣�| "Cosa si può migliorare? Va chiesto al direttore, io ci ho parlato e gli ho detto che abbiamo bisogno di giocatori importanti in certe zone. Inutile prendere giocatori dello stesso livello di quelli che abbiamo. L'evoluzione di questa discussione dipende da società e ds".

🎙� Maurizio Sarri, in conferenza stampa

📰@allroundlazionews
👥@allroundlazio
🌐@vondsport
Fortuna che il mister resta fino a giugno... più chiaro di così!

NICKNICK

Il mercato del mitico duo?
Unico obiettivo lo stesso degli ultimi anni, RIDIMENSIONAMENTO.
Con il triste silenzio dei tifosi e questo è quello che più mi preoccupa.

bizio67

Dai che arriverà Insigne e si volerà 

Charlot

Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2026, 15:44Ripartiamo dai famosi 7-8 dello zoccolo dirò ecocsto da Sarri.
Chiedo: chi sono?
Provedel
Marusic
Romagnoli
(Do per scontato che Gila vada via perché non puoi impostare un progetto su uno che va a scadenza nel 27.)
Rovella
Zaccagni

Arrivo a stento a 5.
Poi c'è un contorno di comparse buone per il brodo.
Pellegrini
Basic
Isaksen
Dia
Bela

A scadenza vanno Vecino Pedro, Hysaj
Lazzari devono regalarlo.

Non arrivi a 15-16 giocatori.
Senza soldi.
Tutto molto bello .
Ho preso le pasticche che mi ha spacciato Beppe.
Per me siamo forti

Cataldi, Cancellieri e Provstgaard possono far parte della rosa, comunque la situazione è preoccupante, fermo restando che TRE acquisti seri per gennaio me li aspetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Sarri dice che ci sono 2-3 giocatori che vogliono andare via

bizio67

Ma veramente pensate che faremo acquisti importanti con giocatori forti? Vi invidio

Cesio

Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2026, 15:45Comunque mi stupisce un po' tutta questa delusione dopo una partita dall'esito sostanzialmente scontato visto l'ottimo stato di forma del Napoli e le assenze della Lazio.
Casomai io mi arrabbio per le espulsioni o per il pareggio con Cremonese.
Non è questo il topic ma ti rispondo uguale. A me del napoli non me ne frega niente, sono incazzato per una punizione inventata grazie alla quale andiamo al riposo sul due a zero che è diverso da uno a zero (ci avrebbero fatto comunque il secondo gol o forse no, non era detto) e con una gestione dei cartellini dell'ennesimo pezzo di merda mandatoci ad arbitrare che ci ha affossato anche per la prossima partita.

bizio67

Citazione di: Ardaizinho il 04 Gen 2026, 15:57Sarri dice che ci sono 2-3 giocatori che vogliono andare via
Mi pare evidente, Guendo, Gila e poi non saprei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Guendouzi e Tavares. Il terzo? Gila

bizio67

samu_s

Magnopèl

Citazione di: Ardaizinho il 04 Gen 2026, 15:57Sarri dice che ci sono 2-3 giocatori che vogliono andare via
Guendouzi
Gila ?
Tavares

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2026, 15:45Comunque mi stupisce un po' tutta questa delusione dopo una partita dall'esito sostanzialmente scontato visto l'ottimo stato di forma del Napoli e le assenze della Lazio.
Casomai io mi arrabbio per le espulsioni o per il pareggio con Cremonese.
Non so se hai visto la classifica, se la Cremonese segna siamo decimi, con il Sassuolo a un punto di distanza. E il trend non è manco positivo, visto che abbiamo iniziato l'anno vendendo l'unica punta normodotata.

erlaziale

Per quanto mi riguarda possono andare via tutti. Non ci sono campioni in rosa, nemmeno Gila lo é!

Squadra da rivoluzionare completamente. 

jailbreak

Dei 2 buoni tuttocampisti che ci hanno retto il centrocampo uno è mezzo rotto e l' altro se ne vuole andare via, restiamo con Cataldi e Basic.

alenlalieno

dove lo ha detto?
posto che è sicuramente così ma ogni squadra ha gli scontenti.
es lemmerde pisilli vuole andare via  e sicuramente pellegrini e dovbyk non sono felici ma a 4 o 5 netti sorridono.

jailbreak

Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2026, 16:01Non so se hai visto la classifica, se la Cremonese segna siamo decimi, con il Sassuolo a un punto di distanza. E il trend non è manco positivo, visto che abbiamo iniziato l'anno vendendo l'unica punta normodotata.
9-10 posto è perfettamente in linea con le previsioni di inizio anno .

bizio67

Citazione di: jailbreak il 04 Gen 2026, 16:079-10 posto è perfettamente in linea con le previsioni di inizio anno .
Purtroppo si 

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Citazione di: alenlalieno il 04 Gen 2026, 16:06dove lo ha detto?
posto che è sicuramente così ma ogni squadra ha gli scontenti.
es lemmerde pisilli vuole andare via  e sicuramente pellegrini e dovbyk non sono felici ma a 4 o 5 netti sorridono.

A Lsc leggo virgolettato 

alenlalieno