Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2026, 15:43🗣�| "Cosa si può migliorare? Va chiesto al direttore, io ci ho parlato e gli ho detto che abbiamo bisogno di giocatori importanti in certe zone. Inutile prendere giocatori dello stesso livello di quelli che abbiamo. L'evoluzione di questa discussione dipende da società e ds".

🎙� Maurizio Sarri, in conferenza stampa

📰@allroundlazionews
👥@allroundlazio
🌐@vondsport
Fortuna che il mister resta fino a giugno... più chiaro di così!

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Unico obiettivo lo stesso degli ultimi anni, RIDIMENSIONAMENTO.
Con il triste silenzio dei tifosi e questo è quello che più mi preoccupa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2026, 15:44Ripartiamo dai famosi 7-8 dello zoccolo dirò ecocsto da Sarri.
Chiedo: chi sono?
Provedel
Marusic
Romagnoli
(Do per scontato che Gila vada via perché non puoi impostare un progetto su uno che va a scadenza nel 27.)
Rovella
Zaccagni

Arrivo a stento a 5.
Poi c'è un contorno di comparse buone per il brodo.
Pellegrini
Basic
Isaksen
Dia
Bela

A scadenza vanno Vecino Pedro, Hysaj
Lazzari devono regalarlo.

Non arrivi a 15-16 giocatori.
Senza soldi.
Tutto molto bello .
Ho preso le pasticche che mi ha spacciato Beppe.
Per me siamo forti

Cataldi, Cancellieri e Provstgaard possono far parte della rosa, comunque la situazione è preoccupante, fermo restando che TRE acquisti seri per gennaio me li aspetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sarri dice che ci sono 2-3 giocatori che vogliono andare via

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Ma veramente pensate che faremo acquisti importanti con giocatori forti? Vi invidio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2026, 15:45Comunque mi stupisce un po' tutta questa delusione dopo una partita dall'esito sostanzialmente scontato visto l'ottimo stato di forma del Napoli e le assenze della Lazio.
Casomai io mi arrabbio per le espulsioni o per il pareggio con Cremonese.
Non è questo il topic ma ti rispondo uguale. A me del napoli non me ne frega niente, sono incazzato per una punizione inventata grazie alla quale andiamo al riposo sul due a zero che è diverso da uno a zero (ci avrebbero fatto comunque il secondo gol o forse no, non era detto) e con una gestione dei cartellini dell'ennesimo pezzo di merda mandatoci ad arbitrare che ci ha affossato anche per la prossima partita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Ardaizinho il 04 Gen 2026, 15:57Sarri dice che ci sono 2-3 giocatori che vogliono andare via
Mi pare evidente, Guendo, Gila e poi non saprei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Ardaizinho il 04 Gen 2026, 15:57Sarri dice che ci sono 2-3 giocatori che vogliono andare via
Guendouzi
Gila ?
Tavares

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2026, 15:45Comunque mi stupisce un po' tutta questa delusione dopo una partita dall'esito sostanzialmente scontato visto l'ottimo stato di forma del Napoli e le assenze della Lazio.
Casomai io mi arrabbio per le espulsioni o per il pareggio con Cremonese.
Non so se hai visto la classifica, se la Cremonese segna siamo decimi, con il Sassuolo a un punto di distanza. E il trend non è manco positivo, visto che abbiamo iniziato l'anno vendendo l'unica punta normodotata.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Per quanto mi riguarda possono andare via tutti. Non ci sono campioni in rosa, nemmeno Gila lo é!

Squadra da rivoluzionare completamente. 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Dei 2 buoni tuttocampisti che ci hanno retto il centrocampo uno è mezzo rotto e l' altro se ne vuole andare via, restiamo con Cataldi e Basic.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
dove lo ha detto?
posto che è sicuramente così ma ogni squadra ha gli scontenti.
es lemmerde pisilli vuole andare via  e sicuramente pellegrini e dovbyk non sono felici ma a 4 o 5 netti sorridono.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2026, 16:01Non so se hai visto la classifica, se la Cremonese segna siamo decimi, con il Sassuolo a un punto di distanza. E il trend non è manco positivo, visto che abbiamo iniziato l'anno vendendo l'unica punta normodotata.
9-10 posto è perfettamente in linea con le previsioni di inizio anno .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: jailbreak il 04 Gen 2026, 16:079-10 posto è perfettamente in linea con le previsioni di inizio anno .
Purtroppo si 

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: alenlalieno il 04 Gen 2026, 16:06dove lo ha detto?
posto che è sicuramente così ma ogni squadra ha gli scontenti.
es lemmerde pisilli vuole andare via  e sicuramente pellegrini e dovbyk non sono felici ma a 4 o 5 netti sorridono.

A Lsc leggo virgolettato 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Discussione precedente - Discussione successiva