Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Da YT sembra forte. Di testa le prende tutte non solo perché è 1.90 ma anche perché c'ha un bello stacco. Con i piedi sembra che ci sappia giocare e non è lento.

Uno così lo paghi caro a quelli, vediamo 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2026, 19:51Ma sta cosa degli infortuni non è vera. In questa stagione ha giocato sempre.
Giusto per tenere il brivido. ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Io inizierei a far partire il toto nomi per l'allenatore della prossima stagione.
Secondo me Nicola è molto bravo (non sto scherzando eh...).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2026, 19:53Oh meno male che eri contrario ai commenti sulle voci di mercato.
Stai a fa uno show
Non vedo l'ora che finisca il mercato per non leggere più certe cazzate, ci credi?.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 19:52Sarri manco voleva Cristiano Ronaldo, ma c'ha vinto uno scudetto. Dall'articolo di Di Marzio dice:  "Stazza da 9 ma piedi da numero 10", a Sarri gli presero Milik che è un giocatore alto (1.86) e con ottimi piedi, poi si ruppe e esplose Mertens, e non credo gli farebbe schifo un Ibrahimovic (1.93, 3cm più alto di Ratkov), come carattersitiche.
Vediamo innanzitutto se arriva, vuol dire che han chiuso per l'attaccante con un giorno di ritardo, dato che Castellanos è stato ufficializzato ieri, poi come gioca. Almeno iniziamo a mettere centimetri, che con quelli per dire l'udinese aveva messo in difficoltà il napoli.

Per me il centravanti deve fare a sportellate, poi se veloce ancora meglio, quindi io uno piccolo in questo calcio non lo vedo, poi ci vuole anche varietà di caratteristiche per poter cambiare strategia in campo. Mi riferivo solo a quello che leggo da giorni. Il profilo va nella direzione giusta, 2003 e da far crescere, quindi eventualmente rivendibile, cifra spesa ragionevole, per meno compri un allievo. Vediamolo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 19:56Visto sul tubo.
Mi piace. Mi piacciono queste operazioni.
Bella branda. Tecnico pulito ed educato coi piedi.
Può essere Lucca o Sesko.
Vedremo.

Domani gioca?
Ho pensato a Sesko anche io.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.665

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 19:56Visto sul tubo.
Mi piace. Mi piacciono queste operazioni.
Bella branda. Tecnico pulito ed educato coi piedi.
Può essere Lucca o Sesko.
Vedremo.

Domani gioca?
A questo punto speriamo di si, guarda. Davanti rischiamo di dover mettere Vecino centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Come operazione da player trading nulla da dire.
Io ho visto solo qualche azione su YT, quindi non posso giudicare.
Però molto giovane, forte di testa, un prezzo non eccessivo.
Poi tocca capire se piace a Sarri.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940

CARATTERISTICHE - Alto 193 centrimetri, la fisicità è una delle sue caratteristiche principali. Si differenzia molto dai compagni di squadra che troverà alla Lazio (Noslin e Dia) e al gioco di Maurizio Sarri aggiungerà grandi qualità aeree che, in questa stagione, sono effettivamente mancate ai biancocelesti. Nonostante la stazza, però, Ratkov è in grado di mettere a disposizione una buona velocità e in allungo e una discreta tecnica, abbinata alla grande capacità di utilizzare il fisico nella difesa e nella gestione del pallone.

Aggiungo che i giocatori serbi sono sempre tecnicamente validi e alla Lazio hanno sempre fatto bene.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: paolo1971 il 06 Gen 2026, 19:52Alla Red Bull si che fanno scouting, facciamo qualche nome...Haaland, Szoboszlai Sesko. Non gli riusciranno tutti ma li cercano, li scovano e se li passano tra Salisburgo e Lipsia.
Ho appena letto che si partiva da una base di 22 mln per scendere a 13-14 mln, la cosa mi lascia perplesso.
quel DS e' andato al Bayern Monaco da qualche anno

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Warp il 06 Gen 2026, 20:01cosi lo presenta LLSN

CARATTERISTICHE - Alto 193 centrimetri, la fisicità è una delle sue caratteristiche principali. Si differenzia molto dai compagni di squadra che troverà alla Lazio (Noslin e Dia) e al gioco di Maurizio Sarri aggiungerà grandi qualità aeree che, in questa stagione, sono effettivamente mancate ai biancocelesti. Nonostante la stazza, però, Ratkov è in grado di mettere a disposizione una buona velocità e in allungo e una discreta tecnica, abbinata alla grande capacità di utilizzare il fisico nella difesa e nella gestione del pallone.
Sono le stesse cose che scrivevano per Muriqi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: Pomata il 06 Gen 2026, 20:01quel DS e' andato al Bayern Monaco da qualche anno
Strano non abbiano pensato a Fabiani. Vabbè, ma è sicuramente lui ad aver scelto la Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Preferisco uno sconosciuto con potenziale e da poter scoprire nel tempo, piuttosto che uno alla Raspadori che sai già quello che ti può dare - ossia, niente di eclatante.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Tanto sono questi i nomi che possiamo permetterci. Non lo conosco, non arriverebbe da una squadretta qualsiasi quindi ben venga in più è giovanissimo e bello grosso. Come primo acquisto ci starebbe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Warp il 06 Gen 2026, 20:01cosi lo presenta LLSN

Aggiungo che i giocatori serbi sono sempre tecnicamente validi e alla Lazio hanno sempre fatto bene.
1.93 il rischio sia lento e macchinoso c'è, me lo voglio spizzare
Sicuramente come tipologia di acquisto è quello che questa Lazio deve fare

Per Pedullà comunque per Guendouzi chiediamo 30+bonus

Contenuto sponsorizzato

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Non ho seguito il Salisburgo questi ultimi 2 annetti, però solitamente  pescavano sempre fior di attaccanti.
Speriamo che si riveli un buon attaccante.
Sarebbe pure ora di trovare un attaccante forte fisicamente, in grado di inquadrare la porta e finalizzare sia di piede che di testa...

Discussione precedente - Discussione successiva