Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: DaMilano il 06 Gen 2026, 20:10Ammetto la mia totale ignoranza.... proprio non lo conosco
Pure io! Adoro il calcio, ma il campionato austriaco non rientra tra le mie preferenze.... :DD

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Pomata il 06 Gen 2026, 20:01quel DS e' andato al Bayern Monaco da qualche anno
Non conosco il nome del DS, ma la filosofia è rimasta la stessa e a capo della galassia RB hanno chiamato un certo Klopp. 

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: Metallazio il 06 Gen 2026, 20:14Io de Fabiani me fido molto poco, spero solo che sia stato approvato da Sarri perche perde un'altra volta l'unica eccellenza de sta squadra (Sarri) me farebbe scoppià il cuore
Speriamo infatti che abbia l'avallo di Sarri. Altrimenti sono guai

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Se prendiamo il centravanti, a sinistra non prendiamo nessuno perché la riserva di Zaccagni la fa Noslin.
Avrebbero un senso le parole di Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Qualche Laziale lo aveva segnalato un anno e mezzo fa  :ssl

https://x.com/serinho2013/status/1778405541636661611

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2026, 20:20Di Marzio dice anche Maldini e Fabbian
Viste le premesse, mi riterrei soddisfatto. Parliamo comunque di giocatori giovani e rivendibili se non si adattano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: Miro68 il 06 Gen 2026, 20:21Speriamo infatti che abbia l'avallo di Sarri. Altrimenti sono guai
Basterebbe quello (l'ok del mister) per poter essere quantomeno tranquilli.
Speriamo bene  :ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
io credo che il famoso player trading per poter cercare di stare tra le prime 7 passi anche da questo

Fabiani non e' stato bravo a creare una squadra (come amalgami di componenti) come lo era Tare, ed e' un grosso difetto

pero' i singoli giocatori per ora li rivende a piu' di quanto comprati, Taty, Guendouzi ma lo potrebbe fare anche con altri, che e' quello che si deve fare con il PT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: Miro68 il 06 Gen 2026, 20:21Speriamo infatti che abbia l'avallo di Sarri. Altrimenti sono guai
anche perchè sennò prima che lo educa lo fa esordire a maggio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: Aldo1954 il 06 Gen 2026, 20:18Ao non ve va mai bene niente , abbiamo preso questo giocatore e già si mette in discussione,prima si diceva non comprano nessuno..ma il vizio di parlare prima qualcuno proprio non se lo toglie.Aspettiamo la fine delle operazioni che verranno fatte e poi daremo un giudizio.Personalmente non lo conosco questo Raktov,e per questo mi astengo da qualunque giudizio

Tu sei il solito provocatore. Qui nessuno ha detto nulla di negativo su questo giocatore. Smettila con queste uscite. Hai veramente stancato.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
E se venisse a rinnovare il mito dell'alieno?
La zona di provenienza è simile, la 'stazza' pure....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Guendouzi è partito?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: Daniela il 06 Gen 2026, 20:19Preso Ratkov del Salisburgo è stato detto?

Pedullà dice che è bbono
Diciamo che l'ultimo (e credo anche il primo) giocatore che prendemmo da lì non fece proprio bene (Valon Berisha). Ma speriamo bene.

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Comunque c'è un po' da sfatare questa cosa che Sarri preferisce i piccoletti come numero 9
Prima ha avuto Higuain e poi Milik ,dopo l'infortunio di quest'ultimo mise Maertens falso nove,se non ricordo male.
Io penso più alle caratteristiche che alla corporatura del nove,lui(Sarri) penso voglia un centravanti,che ovvio segni un certo numero di reti,come del resto chiedono tutti gli allenatori al proprio attaccante,ma che sappia proteggere la palla,essenzialmente dialoghi con i compagni e li sappia mandare in porta( una specie di rifinitore) .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2026, 20:20Di Marzio dice anche Maldini e Fabbian
Sì, si diceva 10M obbligo se ci qualifichiamo nelle coppe per Maldini, 12-13M per il secondo a titolo definito, ma sarebbero offerte. Però i giocatori hanno dato l'ok alla cessione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: TheVoice il 06 Gen 2026, 20:22Se prendiamo il centravanti, a sinistra non prendiamo nessuno perché la riserva di Zaccagni la fa Noslin.
Avrebbero un senso le parole di Sarri
La riserva di Zaccagni è già ora Pedro, Noslin è la punta. Maldini avrebbe senso ora perché lo valuti sei mesi a gratis, se ti va bene, Pedro se ne va e tu per 10M ti tieni Maldini e hai già coperto quel ruolo, se no pazienza, non hai speso nulla. Operazione intelligente per me, se fosse.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2026, 20:24Ratkov Fabbian e Maldini pare.
Guendouzi è partito?
Per Guendo dicono accordo vicino e che parte dopo la Fiorentina.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 20:30Per Guendo dicono accordo vicino e che parte dopo la Fiorentina.
E gioca? Speriamo che dia il fritto nel caso

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Fuori Castellanos e Guendouzi
Dentro Ratkov, Maldini e Fabbian
Boh. Speravo almeno in una certezza. Vediamo
Maldini proprio non lo capisco. E Sarri non mi pare sia stato accontentato