Lazio-Fiorentina

Aperto da CrazyEagle, 23 Gen 2011, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Milan-Lazio 0-1

Me lo ricordo come se fosse ieri quel giorno, non avevo neanche sei anni.

Stavamo andando nel casolare di campagna che avevamo a quei tempi e mi ricordo che andando la mio padre diceva a mia madre (calciofila pure lei :D ) che non era per niente ottimista.

Quando l'arbitro fischiò la fine mi misi a correre come un matto facendo alla fine un capitombolo della madonna e sbucciandomi alla grande un ginocchio :D

Ovviamente non ci avevo capito niente della partita. Sapevo solo che la Lazio aveva battuto il Milan, che il Milan era una squadra forte e che quindi avevamo fatto un miracolo.
Che bello :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
io avevo 11 anni e anche noi stavamo andando a casa in campagna.
alla radio tutto il calcio minuto per minuto e mio padre concentrato come kasparov in una finale di scacchi.
ad un certo punto il telecronista da san siro prende la parola mezzo fra il serio e il faceto e dice una cosa del tipo:
"clamoroso a milano" mio padre "chissa' che gol hanno fatto quelli del milan" ed invece "LAZIO in vantaggio con autogol di maldini" forse il telecronista disse baresi.... qualcuno si ricorda?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mamma mia quanto odio la fallentia violacea... spero che i nostri diano tutto dopodomani pomeriggio. Il veleno di questa marmaglia tra il 99 e il 2000 ce l'ho ancora tutto qui.

Sono forse la squadra che detesto di più in assoluto dopo i cani...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Kebab il 26 Gen 2011, 15:43
Mamma mia quanto odio la fallentia violacea... spero che i nostri diano tutto dopodomani pomeriggio. Il veleno di questa marmaglia tra il 99 e il 2000 ce l'ho ancora tutto qui.

Sono forse la squadra che detesto di più in assoluto dopo i cani...

In tal caso.... buona visione  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: rocchigol il 26 Gen 2011, 15:35
io avevo 11 anni e anche noi stavamo andando a casa in campagna.
alla radio tutto il calcio minuto per minuto e mio padre concentrato come kasparov in una finale di scacchi.
ad un certo punto il telecronista da san siro prende la parola mezzo fra il serio e il faceto e dice una cosa del tipo:
"clamoroso a milano" mio padre "chissa' che gol hanno fatto quelli del milan" ed invece "LAZIO in vantaggio con autogol di maldini" forse il telecronista disse baresi.... qualcuno si ricorda?

io ho un brutto ricordo invece, dopo qualche ora, in serata, si seppe che era morto il povero Scirea.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Murmur il 25 Gen 2011, 15:13
vincere e convincere.
L'1-0 di culo non ci serve, in questo momento. Servono segnali di ripresa fisica, gioco e gol.

anch'io la penso così... Lazio Samp docet.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
La penso come Murmur , ma non sono ottimista.

p.s. io ho già preso il biglietto , ma pare giochi foggia , quasi quasi lo brucio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Bene Foggia in preallarme, li asfaltamo. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2011, 20:25

p.s. io ho già preso il biglietto , ma pare giochi foggia , quasi quasi lo brucio.

Se sei un fumatore puoi accenderci una sigaretta.

Scherzi a parte, vade retro Foggia, ogni sera prima di addormentarmi prego di vederlo con un'altra maglia entro la fine del mercato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2011, 20:25

vedrai vedrai, ne riparliamo  :) :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Zandera

*
Lazionetter newbie
* 10
Sabto forse ci sarà berhami contro di noi..che accoglienza gli riservereste?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Zandera il 26 Gen 2011, 22:24
Sabto forse ci sarà berhami contro di noi..che accoglienza gli riservereste?
Totale indifferenza

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mutu fa mea culpa e si cosparge il capo di cenere...stai a vedè che sabato gioca,eh

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Murmur il 27 Gen 2011, 00:32
mutu fa mea culpa e si cosparge il capo di cenere...stai a vedè che sabato gioca,eh

Spero proprio di no, già in coppa l'anno scorso ci purgò da dopato. Meglio che torni da mercoledì prossimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Gen 2011, 21:04
Bene Foggia in preallarme, li asfaltamo. 8)
Io invece l'unica partita giocata veramente bene da Foggia con la maglia della Lazio che ricordi è quella di due stagioni or sono proprio contro la florentia (3-0 per intendersi).
Fusse che fusse che il buon Pasqualino possa ripetere tale prestazione? Peraltro con gulan come avversario diretto che si potrebbe rivelare com il natalino della situazione.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Murmur il 27 Gen 2011, 00:32

il pericolo c'è, speriamo che i della valle tengano ancora un po' il punto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2011, 18:34
no ci sarà ne zarate ne dias

voglio ceccarelli in panca si puo ........???

Muslera
                 lich              biava                     diaki               radu

foggia                brocchi              hernanes        sculli(se sta bene)

kozak               floccari

concordo.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Gen 2011, 21:26
Se sei un fumatore puoi accenderci una sigaretta.

Scherzi a parte, vade retro Foggia, ogni sera prima di addormentarmi prego di vederlo con un'altra maglia entro la fine del mercato.
a me basta che non lo vedo piu nell'elenco dei nostri giocatori, poi si puo pure ritirare a vita di convento

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Queste sono le formazioni provate ieri pomeriggio :

Fratinati 4-2-3-1                           

Bizzarri; Lichtsteiner, Stendardo, Dias, Scaloni; Gonzalez, Ledesma; Barreto, Mauri, Zarate; Kozak.

Non fratinati 4-2-3-1

Berni; Cavanda, Diakitè, Biava, Radu; Brocchi, Matuzalem; Foggia, Hernanes, Ceccarelli; Floccari.

Mi piacerebbe vederli in panchina , almeno , non dico titolari perchè chiederei troppo a questo vecchio calcio italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva