Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 22:56Non solo, manco è partito Guendouzi.
Ad oggi Castellanos out, Ratkov in. Capisco che molti avrebbero voluto Halaand, ma entrambe le operazioni sono state eccellenti
Il resto è per ora fuffa.

Eccellenti possiamo dirlo per differenza tra costo e ricavo.
Sul campo credo sia un po' presto, ma magari mi sbaglio eh.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Ad oggi Castellanos out, Ratkov in. Capisco che molti avrebbero voluto Halaand, ma entrambe le operazioni sono state eccellenti

Eccellenti!!! Incredibile

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Ma eccellenti de che?
Ma chi cazzo é sto Ratkow?
Ma che davero siamo diventati il Lecce o il Pisa?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
A me questa operazione Raktov mi sembra una cagata pazzesca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Maldini non lo capisco sincero, arrivati a sto punto preferivo Insigne a 0.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Nessuno dei giocatori voluti da Sarri. Prepariamoci a salutare ennesima volta l'allenatore ... 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2026, 23:00A me questa operazione Raktov mi sembra una cagata pazzesca.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: SanLazio il 06 Gen 2026, 23:01Maldini non lo capisco sincero, arrivati a sto punto preferivo Insigne a 0.
Ma Maldini è a zero eh. Insigne cmq voleva 2,4 pippi, divisi per i 6 mesi che restano.

Maldini per me è una pippa inutile ma potrebbe incidere zero. Verrebbe con diritto di riscatto. I soldi per un acquisto importante vanno ancora spesi. Vediamo che succede. Certo, con Lotito e Fabiani sono preoccupato anche io... per usare un eufemismo, ma eviterei di dare giudizi definitivi ora. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: kelly slater il 06 Gen 2026, 22:59Ma eccellenti de che?
Si storceva, giustamente, il naso per Kristovic, Pinamonti, ecc...
Ma Ratkov è eccellente.

Tutto bellissimo...

Acquisti da Cremonese...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: kelly slater il 06 Gen 2026, 22:59Ma eccellenti de che?
:lol: :lol: il livello degli acquisti è quello, durosinmi, ratkov...non resta che sperare che ci abbiano preso.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Ma ci si rende conto che, sulla carta, durosimni,  seguito da fabiani e preso dal Pisa, pippa rara, è nettamente più quotato e pronto di ratkov?
Poi sul campo si vedrà ma cristo, sostituisce  non la terza punta ma l''attaccante titolare!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Da una parte il profilo intriga e un senso ce l'ha. Non ha niente a che vedere con muriqi per caratteristiche ed età. Inoltre un senso nel gioco sarriano, vista l'abitudine al pressing e al gioco di sponda a favore delle ali e degli inserimenti, potrebbe averlo.

Peró. Mi sembra un'operazione più da giugno, in cui hai tempo di inserirlo. Il rischio che veda il campo poco e tardi è alto.
Mi piacerebbe capire se è un acquisto avallato o fatto a prescindere dalla società. O magari che si prende questo per accontentare pienamente il mister sul centrocampista di qualità. Cambierebbe molto del mio giudizio.

Mi tengo questi dubbi e spero sia una scommessa vinta, aggrappandomi all'idea che almeno su questo sembra che qualcosa da scommettere ci sia. E male che possa fare, una punta di 23/4 anni la rivendi facile senza minusvalenze Se comprata a 14.

consapevole, allo stesso tempo, che nel caso sia stato imposto sicuro il campo lo vedrà al netto di un'ecatombe, col contagocce. E la società dovrebbe saperlo. A meno che non si stia guardando già al dopo sarri, come pure può essere.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Ma poi, parlando da incompetente totale, sapendo che Sarri è uno che inserisce i nuovi a fatica soprattutto se non li ha scelti lui, non sarebbe stato meglio prendere quantomeno un profilo "noto"?
Ma magari invece è un'operazione totalmente concordata, lo spero, perché pensare di avere il nuovo attaccante e dover giocare comunque con Cancellieri punta domani sembra veramente paradossale.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
perché hanno preso una punta se ne abbiamo due e ne gioca una?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Però ha unito finalmente due amici per la pelle,Rovella e Daniel Maldini.....mavaff

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 22:17Un gol ogni 125 minuti, in un campionato sarebbero 27

Il capocannoniere del campionato ha 10 gol e la stessa eta' di Ratkov, con un gol in meno di Ratkov ci sta un 23enne e un centrocampista di rottura piu' uno offensivo. Abbassiamo le aspettative, che parliamo di un campionato di livello basso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: alenlalieno il 06 Gen 2026, 23:08perché hanno preso una punta se ne abbiamo due e ne gioca una?
Secondo me hanno anticipato l'acquisto di Giugno, perché di sicuro uno tra Noslin e Dia partirà.
Però con Fabiani non si può mai dire, eh, perché fa e disfa tutto anche a distanza di pochi mesi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 06 Gen 2026, 23:08Non ho un giudizio preciso su ratkov.

Da una parte il profilo intriga e un senso ce l'ha. Non ha niente a che vedere con muriqi per caratteristiche ed età. Inoltre un senso nel gioco sarriano, vista l'abitudine al pressing e al gioco di sponda a favore delle ali e degli inserimenti, potrebbe averlo.

Peró. Mi sembra un'operazione più da giugno, in cui hai tempo di inserirlo. Il rischio che veda il campo poco e tardi è alto.
Mi piacerebbe capire se è un acquisto avallato o fatto a prescindere dalla società. O magari che si prende questo per accontentare pienamente il mister sul centrocampista di qualità. Cambierebbe molto del mio giudizio.

Mi tengo questi dubbi e spero sia una scommessa vinta, aggrappandomi all'idea che almeno su questo sembra che qualcosa da scommettere ci sia. E male che possa fare, una punta di 23/4 anni la rivendi facile senza minusvalenze Se comprata a 14.

consapevole, allo stesso tempo, che nel caso sia stato imposto sicuro il campo lo vedrà al netto di ecatombi, col contagocce. E la società dovrebbe saperlo. A meno che non si stia guardando già al dopo sarri, come pure può essere.
Fat Sarri voleva uno alla Raspadori e non voleva uno alla Lucca.
Guarda chi gli hanno preso

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
comunque siamo passati da mercato bloccato di luglio a 6 mesi di "speriamo di poter fare mercato a gennaio", passando per il mercato solo a saldo zero.
Ora che il mercato è libero se famo girà il qulo perchè lotito non spende 80/100 milioni tra cartellini e ingaggi. Come pensavate di ricavarli sti 80/100 milioni per raspadori samardzic, loftus miretti fazzini, e tutto il cucuzzaro citato? per curiosità. Lotito se vende il paltò di Napoleone?
Finora abbiamo venduto un giocatore (taty) forse due (guendo) ricavando un tesoretto con cui ripianare qualche  (probabile) buffo e prendere tre o quattro prospetti prendibili a gennaio che potrebbero far bene. Per me inspiegabile solo il rinnovo a basic che piuttosto m'andavo a riprende Parolo.
Sarri c'ha poco da incazzarsi se non gli vanno bene se ne può andare, e lo dico da amante di sarri, sarriano ultras.Ma lui pure deve capire la situazione. La situazione è questa regà, stiamo nelle mani del Caligola del molise, inutile che famo finta di niente o che stiamo qui a sognare chissà quali giocatori.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Vabbe` ma se al Caligola del Molise gli chiedi un certo tipo di attaccante, non e' che ti debba andare bene uno non solo di un livello molto inferiore, ma pure di caratteristiche totalmente opposte.

Discussione precedente - Discussione successiva