Non ho un giudizio preciso su ratkov.
Da una parte il profilo intriga e un senso ce l'ha. Non ha niente a che vedere con muriqi per caratteristiche ed età. Inoltre un senso nel gioco sarriano, vista l'abitudine al pressing e al gioco di sponda a favore delle ali e degli inserimenti, potrebbe averlo.
Peró. Mi sembra un'operazione più da giugno, in cui hai tempo di inserirlo. Il rischio che veda il campo poco e tardi è alto.
Mi piacerebbe capire se è un acquisto avallato o fatto a prescindere dalla società. O magari che si prende questo per accontentare pienamente il mister sul centrocampista di qualità. Cambierebbe molto del mio giudizio.
Mi tengo questi dubbi e spero sia una scommessa vinta, aggrappandomi all'idea che almeno su questo sembra che qualcosa da scommettere ci sia. E male che possa fare, una punta di 23/4 anni la rivendi facile senza minusvalenze Se comprata a 14.
consapevole, allo stesso tempo, che nel caso sia stato imposto sicuro il campo lo vedrà al netto di un'ecatombe, col contagocce. E la società dovrebbe saperlo. A meno che non si stia guardando già al dopo sarri, come pure può essere.