Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
comunque ho girato tutti i siti sportivi olandesi, pure i forum dei tifosi dell'ajax e tutti prendono come fonte Romano. Quindi a parte lui nessuno ha riferito di questa notizia ne in italia ne in olanda.
Boh. O c'ha l'insider o la cosa non e' cosi fatta come si crede.
Cautela

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2026, 16:34Ho letto di offerte per Dele, Tavares e Belha, inglesi, arabi, toro... 
:o
Triplo fraterno "orgasmo"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Warp il 07 Gen 2026, 16:55comunque ho girato tutti i siti sportivi olandesi, pure i forum dei tifosi dell'ajax e tutti prendono come fonte Romano. Quindi a parte lui nessuno ha riferito di questa notizia ne in italia ne in olanda.
Cautela
Fabrizio romano sul calciomercato è la Cassazione.
Non ricordo di una sua bufala.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2026, 16:53Abbiamo già commentato l'eventualità della maglia della Lazio con dietro scritto "Taylor"?
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: QVIRIS il 07 Gen 2026, 16:48si regà...io finché non li vedo sulla cyclette non sto tranquillo manco un po'
Pure io!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Warp il 07 Gen 2026, 16:55comunque ho girato tutti i siti sportivi olandesi, pure i forum dei tifosi dell'ajax e tutti prendono come fonte Romano. Quindi a parte lui nessuno ha riferito di questa notizia ne in italia ne in olanda.
Cautela
in chiusura in questi minuti l'arrivo di Kenneth Taylor dall'Ajax. Operazione da 15 milioni di euro. Confermata l'indiscrezione di VoetbalPrimeur

neogia

*
Lazionetter
* 1.986
Citazione di: El Matador il 07 Gen 2026, 16:48Ma di ufficiale?
Ratkov?

Dicono che atterra alle 18.30 a Roma e stasera sarà allo stadio in tribuna...quindi se stasera lo vediamo potrei considerarlo quasi ufficiale .

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Dopo aver perso Kerkez che io volevo molto ai tempi spero che questo suo connazionale non me lo faccia rimpiangere più.
Lo so si tratta di altro ruolo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Aspettiamo, ho visto saltare anche dopo le visite... o per 10.000 euro di commissioni.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2026, 16:59Aspettiamo, ho visto saltare anche dopo le visite... o per 10.000 euro di commissioni.

Foto di Eguren in 3... 2... 1...  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
un centrocampo con i due pischelli che sanno condurre in verticale palla al piede o giocarla in avanti in maniera pulita è davvero una roba ottima. in serie a con queste caratteristiche vai a nozze, sono ormai le due cose più importnati in un centrocampista.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Taylor giocatore (e arbitro) di grande livello.
Ha tutto quello che ci serve: sinistro naturale (ma anche destro), calcia punizioni e rigori, ottima tecnica, verticalità di passaggio, inserimento.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Citazione di: Beppe78 il 07 Gen 2026, 11:33Posso essere quello che vuoi, ma se quello che ho scritto è vero, che si dimettesse ora, come fece Conte (due volte) e tanti saluti.
Dacci un taglio, prega che Sarri non scleri e davvero ci saluti.
La baracca finora l'ha tenuta in piedi lui.
Sarri si è meritato i gradi di Laziale con la L maiuscola, purtroppo ha una dirigenza che non collabora, anzi gli va contro.

roma Merda

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2026, 17:05Taylor giocatore (e arbitro) di grande livello.
Ha tutto quello che ci serve: sinistro naturale (ma anche destro), calcia punizioni e rigori, ottima tecnica, verticalità di passaggio, inserimento.
Quello in grassetto non c'interessa (a meno di non andare ai rigori in una sfida di coppa italia)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Gazza66 il 07 Gen 2026, 17:05Dacci un taglio, prega che Sarri non scleri e davvero ci saluti.
La baracca finora l'ha tenuta in piedi lui.
Sarri si è meritato i gradi di Laziale con la L maiuscola, purtroppo ha una dirigenza che non collabora, anzi gli va contro.

roma Merda
Mi piace che quando scrivete qualcosa che sa di riomma ci mettete la merda per specificare.... a parte che il contesto della mia frase era un altro, e cioè se deve penalizzare la squadra lasciando in panchina uno solo perché non gli hanno preso chi voleva e al suo posto facesse giocare uno fuori ruolo, sarebbe meglio si dimettesse.
Detto questo io spero che Sarri resti a vita e considero Fabiani un ottimo DS che quel poco che ha sbagliato finora, l'ha corretto con i contro fiocchi, a differenza di Tare che invece ne ha imbroccate poche e le dozzine di sbagli ci son costati anni e anni di stipendi.
Poi voi odianti di lotito a prescindere fate quel che vi pare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Dissi il 07 Gen 2026, 16:56Fabrizio romano sul calciomercato è la Cassazione.
Non ricordo di una sua bufala.
Fabrizio Romano ha il numero de Trump e de Putin.
Se lo dice lui è vero.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: tommasino il 07 Gen 2026, 17:08Quello in grassetto non c'interessa (a meno di non andare ai rigori in una sfida di coppa italia)

Si sarebbe più importante prendere un portiere che li para i rigori  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva