Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Conferenza stampa del presidente Lotito ora su LSC

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: flender il 07 Gen 2026, 23:52Ha parlato su Lazio Style Channel, molto sereno, non invasato come alla cena natalizia. Ha detto che abbiamo sostituito Guendozi, che aveva l'esigenza di giocare le coppe per tornare in nazionale, con un olandese, il 10 dell'AJAX. Piu' giovane e piu' motivato.

Gioca col numero 8.
:=))

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: QVIRIS il 07 Gen 2026, 23:54Le parole di quel sacco di letame valgono meno della merda di cane. Finché non li vedo sti nuovi acquisti non ci credo
...e su questo purtroppo devo concordare

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2026, 23:56Gioca col numero 8.
:=))
si noi lo sappiamo, fa niente basta che arriva  :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
L'impressione è che il mercato al momento sia fatto.
Se uno esce, uno entra. Stop.
Uno il mister non sa nemmeno chi è (ma non era Abbate che metteva zizzania?), l'altro speriamo di sì.
Speriamo poi che il Nicola/Grosso che arriverà a giugno li sfrutti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: El Matador il 08 Gen 2026, 00:01L'impressione è che il mercato al momento sia fatto.
Se uno esce, uno entra. Stop.
Uno il mister non sa nemmeno chi è (ma non era Abbate che metteva zizzania?), l'altro speriamo di sì.
Speriamo poi che il Nicola/Grosso che arriverà a giugno li sfrutti.
Eppure mi si diceva che invece erano tutti acquisti indicati dal mister.
Come sempre, d'altronde. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Taylor tanta roba comunque, Ratkov non lo conosco... se prendono anche Toth, Maldini e Pedroza per me hanno fatto un ottimo mercato. 
Cedere i giocatori che stanno mollando soprattutto con la testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: volerevolare il 07 Gen 2026, 10:39Di buoni ci sono rimasti Zaccagni e Rovella ed in parte Isaksen e Mandas. Ci sarebbero anche Gila e forse Marusic ma il contratto in scadenza li rendono quasi invendibili.
Isaksen è quello che abbiamo visto in questi tre anni, non cresce, giocatore umorale, timido, che spesso fa le scelte sbagliate, non bastano quei pochi goal dello scorso anno per renderlo un calciatore da Serie A, ne conto molti di più divorati. Questa estate nei campionati nordici credo si possa rivendere ad una buona cifra, magari facendo anche una leggera plusvalenza. Mandas se non gioca si deprezza, dovremmo almeno darlo in prestito con obbligo. Sulle fasce bisogna intervenire, per mancanza di qualità e freschezza. Marusic sono dieci anni che gioca qua, ci vogliono anche gli stimoli. Via tutti e puntare su su due terzini affidabili e due riserve da crescere.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Charlot il 08 Gen 2026, 00:08Taylor tanta roba comunque, Ratkov non lo conosco... se prendono anche Toth, Maldini e Pedroza per me hanno fatto un ottimo mercato.
A proposito,  questa sera Guendo ha corso come al solito ma non ha fatto 1 contrasto che sia 1

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2026, 10:22Vero.
Sarebbe stato bello però affrontare questa partita con una squadra non dico rinforzata ma quantomeno che sopperisse alle remunerative cessioni.
Invece giocheremo senza attaccanti, in una di quelle partite in cui sarebbe vitale fare punti.
Se la partita mette in secondo piano il disastro che stanno perpetrando in società, allora si hanno solamente due modi diversi di vivere la Lazio.
E mi rendo conto che il mio è probabilmente esagerato, lo riconosco.
I furti continuano. Non volevo minimizzare il momento storico che stiamo vivendo a livello societario, suggerivo la partita come un bolla, nella quale provare a tornare a parlare di calcio, un calcio che non riconosco più e non perchè ho un presidente come Lotito, bensì perchè sta diventando un altro sport, le regole mi sembrano sempre più ridicole e la loro applicazione creativa. Così si perdono appassionati.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Charlot il 08 Gen 2026, 00:08Taylor tanta roba comunque, Ratkov non lo conosco... se prendono anche Toth, Maldini e Pedroza per me hanno fatto un ottimo mercato.
Una certezza la devono prendere. Maldini sticavoli. Pedroza pure. Serve un'ala forte. Ma forte vera. E un buon terzino. Mejo de Pedroza. Specie se vendi pure Bela e Tavares. 

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Tom_Frost il 08 Gen 2026, 00:21Una certezza la devono prendere. Maldini sticavoli. Pedroza pure. Serve un'ala forte. Ma forte vera. E un buon terzino. Mejo de Pedroza. Specie se vendi pure Bela e Tavares.
Io arrivo a dirti che se Fabiani riesce a piazzare bene pure Isaksen io mi faccio bastare Maldini e Insigne fuori ruolo, guarda che ti dico, solo per non vederlo più.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Ratkov non lo conosco, non seguo il campionato austriaco.

di allenatori che hanno tempo per vedere il campionato austriaco non ce ne sono

Castellanos e Guendouzi erano molto importanti per noi, se arrivano delle offerte di stipendi che noi non possiamo pareggiare e né avvicinare, è chiaro che vogliono andare via. Guendouzi era una dei 7-8 su cui pensavo di costruire la squadra,

giudizio sul mercato del nostro allenatore...

neogia

*
Lazionetter
* 1.986
Però mi fa pensare il fatto che Sarri rimanga basito dalla partenza di Guendo, perché se dobbiamo comprare qualcuno, dobbiamo vendere per racimolare i soldi...lui che si aspettava che alzassimo i 60 milioni con le vendite di Bela, Basic ed Isaksen? Mi sembra logico che, con questa società di pezzenti (e lui non lo scopre di certo quest' anno) i più vendibili sono quelli più performanti: Guendo,Taty,Gila, Rovella ....
Come poteva pensare di ricevere giocatori adeguati a sopperire le carenze tecniche senza la vendita di qualcuno dei piu forti?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2026, 00:23Io arrivo a dirti che se Fabiani riesce a piazzare bene pure Isaksen io mi faccio bastare Maldini e Insigne fuori ruolo, guarda che ti dico, solo per non vederlo più.
Mi trovo d'accordo e aggiungo, Insigne, che non ha più la brillantezza per fare l'esterno, non potrebbe fare il falso nove? Brevilineo come lo vorrebbe Sarri, tecnicamente capace, può dialogare con le mezze ali. O dico una sciocchezza?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: neogia il 08 Gen 2026, 00:25Però mi fa pensare il fatto che Sarri rimanga basito dalla partenza di Guendo, perché se dobbiamo comprare qualcuno, dobbiamo vendere per racimolare i soldi...lui che si aspettava che alzassimo i 60 milioni con le vendite di Bela, Basic ed Isaksen? Mi sembra logico che, con questa società di pezzenti (e lui non lo scopre di certo quest' anno) i più vendibili sono quelli più performanti: Guendo,Taty,Gila, Rovella ....
Come poteva pensare di ricevere giocatori adeguati a sopperire le carenze tecniche senza la vendita di qualcuno dei piu forti?
Taty a 30 mln è una follia alla quale era illegale rinunciare. Comprato da una squadra di tradizione ma che sta retrocedendo. Qua si capisce l'appeal della Premier.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Laziolubov il 08 Gen 2026, 00:23Ratkov non lo conosco, non seguo il campionato austriaco.

di allenatori che hanno tempo per vedere il campionato austriaco non ce ne sono

Castellanos e Guendouzi erano molto importanti per noi, se arrivano delle offerte di stipendi che noi non possiamo pareggiare e né avvicinare, è chiaro che vogliono andare via. Guendouzi era una dei 7-8 su cui pensavo di costruire la squadra,

giudizio sul mercato del nostro allenatore...

E anzi che non ha voluto citare le apparizioni europee di Ratkov, mi sembra circa 25 con 0 gol e 0 assist (magari erano tutti scampoli di partita, eh, questo non lo so).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Sarri in conferenza dice che con Raspadori ha parlato qualche settimane fa e gli ha detto che deve fare il centravanti e lui concorda
Possiamo smarcare anche questa

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Da un lato il livello Sarri: deve essere accontentato. È  la nostra unica garanzia. E a quanto pare non se lo stanno filando proprio. Voleva un brevilineo come centravanti, gli hanno preso un cristone di 1.93. Voleva tenere Guendo, voleva LC... Insigne ma a fine mercato, se c erano i soldi. Samardzic. Dopo quello che è successo questa estate se lo meritava. Temo se ne vada cmq.

Il livello del mercato: SE, e sottolineo SE, arrivano Taylor (io sono scemo ma non mi fido manco delle parole del [...]) e Toth (un po' sparito), per me si sono mossi anche bene. Visto che a me Guendouzi manco faceva impazzire, anzi. Hanno venduto Castellanos bene, va detto. E avrebbero ancora margini con Bela, Tavares e Isaksen. SE prendono quei due e SE c'è ancora margine, allora su questo livello io sono speranzoso.

Discussione precedente - Discussione successiva