Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Ma Noslin ala destra al posto di Isaksen ?

neogia

*
Lazionetter
* 1.986
Mmmmh.....@rocchigol probabilmente abbiamo una visione differente del concetto "prova a saltare l' uomo". Per me uno che lo fa è Zaccagni, che va sempre a puntare frontalmente l uomo, ha un ottimo dribbling e soprattutto ci prova. Isaksen, tranne rare occasioni in cui lo ha fatto, tende poco a puntare l uomo, come se l uno contro uno lo spaventasse e spesso ripiega sulla triangolazione con il compagno o rincula sulla sua posizione per cercare di attendere (o perdere sanguinosamente la palla come gli è accaduto più volte).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Warp il 08 Gen 2026, 15:26però Fat scusa eh!
ma se questi attaccanti più possibilmente sarriani esistessero alle somme accessibili alla lotito srl le cose sono 2 o vogliono fare un dispetto a sarri a non prenderli (e non credo sarebbe oltremodo stupido e controproducente) oppure non li conoscono: il che puo darsi, ma questo non da la certezza che questi attaccanti da 13 milioni di queste caratteristiche esistano (dato per scontato che giustamente ne io ne te li conosciamo, ma non facciamo testo)  :)
Perchè come hanno scovato il ratkov che nessuno di noi conosceva, il dele bashiru, il tavares, il provstgaard, tutti eminenti sconosciuti. Significa che per lo meno un minimo di dritte le hanno.
Allora dobbiamo discutere delle dritte. Chi sono sti scout della Lazio a parte enrico?
Taylor è gestito da una piccola agenzia di procuratori olandese la Players United Management di cui Taylor è a detta di transfermarkt il giocatore di punta, il resto sono quasi tutti giovanissimi giocatori olandesi o che giocano in olanda. Fossimo in ambito musicale la definiremmo una indie.
Eppure ci sono arrivati, segno che i contatti li hanno. Non sono andati a mettersi in fila col numeretto davanti alla mega agenzia di procuratori a pescare qualche rimasuglio o qualche parametro zero o prestito da sgrezzare per altri. (quello si indice di subalternità totale).
Il fatto che prendano sconosciuti "non sarriani" forse sposta il problema dalla conoscenza del mercato a alla conoscenza della "sarritudine"
Questo mercato ci dimostra che un minimo sanno muoversi (i toth, i timber), problema è che talvolta scelgono la gente sbagliata. (ma su ratkov dobbiamo prima vederlo in campo quindi per me il giudizio è sospeso)
Il Cagliari ha preso in prestito questa estate Semih Kılıçsoy, 2005 del Besiktas.
Ecco, lui per caratteristiche è già molto più Sarriano. 8 presenze e 2 gol.
Come trovi gli Haaland Wannabe (semicit.), trovi anche gli Higuain Wannabe.
Per me non lo fanno per fare un torto al tecnico, semplicemente il DS sceglie in base ai suoi gusti e alla sua visione del calcio, mettendo queste componenti davanti ai desiderata dell'allenatore.
E per me non è sbagliato a prescindere, ma dipende da chi è il DS e da chi è l'allenatore.
Se metti Sarri in panchina la cosa non ha molto senso ad esempio.
Con Baroni e simili si.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
me rode il culo che se non si fosse fatta quella svista (mortaccivostra) questi centrocampisti li potevamo prendere a luglio e col cazzo che avremmo 25 punti ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: neogia il 08 Gen 2026, 15:51Mmmmh.....@rocchigol probabilmente abbiamo una visione differente del concetto "prova a saltare l' uomo". Per me uno che lo fa è Zaccagni, che va sempre a puntare frontalmente l uomo, ha un ottimo dribbling e soprattutto ci prova. Isaksen, tranne rare occasioni in cui lo ha fatto, tende poco a puntare l uomo, come se l uno contro uno lo spaventasse e spesso ripiega sulla triangolazione con il compagno o rincula sulla sua posizione per cercare di attendere (o perdere sanguinosamente la palla come gli è accaduto più volte).
non sono d'accordo.
magari mi puoi dire che perde i duelli fisici
magari mi puoi dire che non ha il dribbling stretto ma tende ad allungare la palla e correre.
ma secondo me e' 2 categorie sopra cancellieri, per dire.
quando prende palla e ha spazio ho sempre l'impressione che possa combinare qualcosa. Il gioco di sarri non lo esalta ovviamente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.163
dal minuto 3.30 circa Pedullà parla della Lazio "scatenata sul mercato..."

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: rocchigol il 08 Gen 2026, 16:01non sono d'accordo.
magari mi puoi dire che non ha il dribbling stretto ma tende ad allungare la palla e correre.
quando prende palla e ha spazio ho sempre l'impressione che possa combinare qualcosa. Il gioco di sarri non lo esalta ovviamente.
Io che sperato per 2 anni poi ho capito che ormai ha esaurito il repertorio...

neogia

*
Lazionetter
* 1.986
Citazione di: rocchigol il 08 Gen 2026, 16:01non sono d'accordo.
Il mondo è bello perché è vario, figurati...ci scambiamo opinioni ed è logico che ognuno abbia visioni differenti.  :beer:

Secondo me Isacco, a differenza di Cancellieri, ha meno personalità in campo e lo si vede (o almeno io lo vedo così) spesso nelle scelte che fa. Rispetto a Cancellieri che invece vedo molto cresciuto rispetto a quando è approdato in bianco azzurro, io non vedo una crescita in Isaksen ma dei picchi di alti e bassi: tra i due personalmente punterei più sul primo.
Ma questo conferma le nostre differenti opinioni, nessuno ha ragione nessuno ha torto. 😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Mi sembrano buone notizie per la Lazio...  mi riferisco al video di Pedu.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Charlot il 08 Gen 2026, 16:13Mi sembrano buone notizie per la Lazio...  mi riferisco al video di Pedu.
Che dice?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: trax_2400 il 08 Gen 2026, 16:16Che dice?
Siamo anche su Timber, oltre i soliti nomi 

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: trax_2400 il 08 Gen 2026, 16:16Che dice?
niente di che, quello che è stato detto e ridetto qua sopra, interesse per timber, toth, fabbian e maldini

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
@FabrizioRomano
🚨🦅 Kenneth Taylor will be in Roma tonight with his agent in order to become Lazio player as revealed.

Nothing advanced so far with Quentin Timber who's out of contract in the summer and open to several options ahead of any decision.

🎥🇮🇹 https://m.youtube.com/watch?v=wZHoLLSTT1w

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.163
Citazione di: QVIRIS il 08 Gen 2026, 16:21niente di che, quello che è stato detto e ridetto qua sopra, interesse per timber, toth, fabbian e maldini
sicuramente la cosa più interessante è che, dopo aver visto lo scempio di ieri, ha iniziato il video chiedendo ufficialmente le dimissioni di rocchi :=))

intanto pare interesse del nizza per bela

https://www.sololalazio.it/2026/01/08/lazio-belahyane-nel-mirino-oltre-al-nizza-spuntano-altre-piste/

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Per me Timber resta in Olanda fino a scadenza... conviene al giocatore. Tutto su Toth?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Corsican laziale il 08 Gen 2026, 15:51Ma Noslin ala destra al posto di Isaksen ?
Da mo' che lo dico, c'era Baroni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
:band:

Non cercare di convicermi. Ci sei gia riuscito

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Citazione di: Precisione il 08 Gen 2026, 13:05

Ieri era più arzillo. Oggi paga le fatiche di ieri sera, tra arbitri e trattativa Taylor
Ma li in senato sono come a casa propria?
Tra un po' se portano la branda da casa

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: Gazza66 il 08 Gen 2026, 16:49Ma li in senato sono come a casa propria?
Tra un po' se portano la branda da casa
sta guardando se c'è qualche soldo sotto al banco

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Charlot il 08 Gen 2026, 15:28:o
Hai scritto 30?

:=))
Sì ormai è cifra fissa, vendiamo solo a quella cifra :D

Discussione precedente - Discussione successiva