Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: momi il 09 Gen 2026, 09:31io intanto mi porterei a casa Toth se fosse possibile, poi ci penso a come organizzare il centrocampo.

Isaksen non lo "cestinerei" per due baiocchi. Se arriva una buona offerta ci pensiamo altrimenti lo terrei. Lui e Cancellieri a destra non sono così male.
Isaksen mi ha sempre dato l'impressioni di non essere estremamente veloce. Molto rapido si ma non velocissimo. Spesso quando salta l'uomo viene recuperato con facilità. Discorso diverso di Cancellieri che quando parte mi da idea di essere un treno.
Non so se avete avuto la stessa sensazione.
Isaksen è più forte nello stretto, e anche io lo cederei per tanti soldi (30M) che a tratti stato importante, Cancellieri è più adatto quando può prendere velocità, ma mi ha stupido il fatto che abbia comunque una buona tecnica e sia decisamente forte di testa
Diciamo che, allo stato attuale, se metto Dia, metto Isaksen, se metto Ratkov, metto Cancellieri, in base anche agli avversari e alla prospettiva di partita.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: Grande Puffo il 09 Gen 2026, 08:34😂😂 quotone
Mi dissocio: io auspico l'arrivo di Maldini alla stessa stregua del ritorno del Sergente. Voi, invece, vi rendete conto che il mancato arrivo (in prestito) di Maldini aprirebbe la strada non al ritorno di SMS, bensì, e sottolineo bensì, all'arrivo (a vita) di Insigne?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maldini è bravino ma non ci serve. Fabbian non lo prenderei , Isaksen prima di fermarsi era salito bene di condizione , con il partitone contro la Juve. Per una buona offerta manderei anche lui. Io sto in fissa per Yuri Alberto,una punta che può fare anche l esterno,  ma mesa' che rimane tale,una fissa appunto. 
Chiuderei in fretta questo Toth.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Si legge di un ruolo importante avuto da Bussardò, in queste trattative. 
Forse abbiamo capito che l'isolazionismo dai procuratori non porta a nulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: tommasino il 09 Gen 2026, 08:43parziale OT
Non so se arriverà, ma io in maldini ci ho visto e ci vedo le sembianze di un potenziale signor giocatore e prima o poi esploderà.
Mi associo. Questo ostracismo a un giocatore giovane che arriverebbe in prestito, e quindi l'allenatore avrebbe tutto il tempo di valutare, e con la sola controindicazione di chiudere la strada all"arrivo di Insigne, non lo comprendo. Ma, limite mio, veh

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Maldini non ha un ruolo preciso, Sarri potrebbe darglielo. Sa fare un po' tutto, ma non eccelle, salvo forse nel colpo di testa. A condizioni vantaggiosissime va preso, non mi sembra un piantagrane. Toth me lo sogno la notte, gli vedo la scintilla del potenziale fuoriclasse, gioca la palla in modo mai banale, non voglio esagerare, ma stravedo per lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Secondo me Maldini servirebbe anche a livello mediatico.
In prestito, giovane, nel giro nazionale,  potrebbe togliere un pò di quella inimicizia che ha la Lazio presso vertici federali e affini.
Avresti Paolo Maldini in tribuna alle tue partite, beh ste cose, purtroppo nel calcio contano.
Se devo prendere Insigne, Maldini senza dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2026, 10:09Maldini è bravino ma non ci serve. Fabbian non lo prenderei , Isaksen prima di fermarsi era salito bene di condizione , con il partitone contro la Juve. Per una buona offerta manderei anche lui. Io sto in fissa per Yuri Alberto,una punta che può fare anche l esterno,  ma mesa' che rimane tale,una fissa appunto.
Chiuderei in fretta questo Toth.
Sarri nelle interviste domenica ha detto chiaramente che lui vorrebbe giocatori italiani, ma capisce che fare mercato in Italia sia molto più difficile (contro florentia e sozzo tra l'altro c'erano 7 italiani in campo). Per me Madini lo ha avallato lui, se è vero l'interesse. E Maldini proprio non avendo un vero ruolo, come uno spagnolo della stessa età qualche anno fa, può essere plasmato da Sarri.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Per la cronoca, oggi tutti i media olandesi sono concordi nel dire che è stata fatta un'offerta per Timber, ma il calciatore ha categoricamente rifiutato il trasferimento, poiché vuole andare a giocare in PL. Se così fosse, se ne può andare letteralmente aff......

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Beppe78 il 09 Gen 2026, 10:20Sarri nelle interviste domenica ha detto chiaramente che lui vorrebbe giocatori italiani, ma capisce che fare mercato in Italia sia molto più difficile (contro florentia e sozzo tra l'altro c'erano 7 italiani in campo). Per me Madini lo ha avallato lui, se è vero l'interesse. E Maldini proprio non avendo un vero ruolo, come uno spagnolo della stessa età qualche anno fa, può essere plasmato da Sarri.

Se vogliamo considerare Pedullà una fonte ancora vicina a Sarri, ha scritto che:
- Maldini non è una richiesta sua;
- Toth gli piace.

Questo solo per amor di cronaca.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Maldini o Insigne servono. Non abbiamo vice Zaccagni, Pedro ormai non può giocare lì.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Corsican laziale il 09 Gen 2026, 10:25Maldini o Insigne servono. Non abbiamo vice Zaccagni, Pedro ormai non può giocare lì.
Maldini è un ibrido, il lavoro degli esterni nel gioco di Sarri mi sembra diverso dal suo.
Ha sempre giocato da seconda punta o da trequartista, come esterno classico secondo me dovrà lavorare parecchio sulla corsa e sul dribbling.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Achab77 il 09 Gen 2026, 10:24Se vogliamo considerare Pedullà una fonte ancora vicina a Sarri, ha scritto che:
- Maldini non è una richiesta sua;
- Toth gli piace.

Questo solo per amor di cronaca.
Ok, io ho solo scritto quel che ha detto Sarri, testuali parole, e una mia opinione.
Che si dicono lui e Pedullà mentre si fumano una sigaretta non lo so, quindi non mi sbilancio.
Mi fido più di quel che sento dal diretto interessato che da terze parti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Slasher89 il 09 Gen 2026, 08:22Ho letto il nome di Mandragora.

Non famo scherzi eh.
Altro mancino, non credo. Già abbiamo Taylor e Bašić, serve una mezzala destra se arriva un altro centrocampista. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Beppe78 il 09 Gen 2026, 10:34Ok, io ho solo scritto quel che ha detto Sarri, testuali parole, e una mia opinione.
Che si dicono lui e Pedullà mentre si fumano una sigaretta non lo so, quindi non mi sbilancio.
Mi fido più di quel che sento dal diretto interessato che da terze parti.
Ma Sarri non ha mai parlato di Maldini, in realtà.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Achab77 il 09 Gen 2026, 10:26Maldini è un ibrido, il lavoro degli esterni nel gioco di Sarri mi sembra diverso dal suo.
Ha sempre giocato da seconda punta o da trequartista, come esterno classico secondo me dovrà lavorare parecchio sulla corsa e sul dribbling.
Giusto per spezzare una lancia... Zaccagni quando arrivò da Verona era trequartista o al massimo seconda punta poi Sarri lo ha trasformato. 
Ora io Maldini confesso di non conoscerlo e non so quante potenzialità di crescita abbia. Ma se fosse un giocatore su cui puntare ci si potrebbe lavorare visto che è giovanissimo.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: richard il 09 Gen 2026, 10:36Altro mancino, non credo. Già abbiamo Taylor e Bašić, serve una mezzala destra se arriva un altro centrocampista.
Manco se fosse destroso lo vorrei alla Lazio....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 09 Gen 2026, 09:23AttenioAttenzione : come si concilia con le parole di Sarri che puntava a Guendouzi come uno dei 7-8 dello zoccolo duro?

Ma perché una volta che ce l'hai te lo tieni, essendo uno dei più forti in rosa. E perché una volta che prendi un giocatore che va più in verticale ci può stare tenere guendo. A noi la casella che manca è quella occupata oggi - dignitosamente - da Basic.
E infatti sei andato a prendere un mancino che giocherà proprio lì, non al posto di guendo. Quello che giocherà al posto di guendo devi ancora prenderlo. Io spero in Alex Toth che mi stuzzica parecchio. Che giochi lì o scambiandosi con Rovella.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Gordon il 09 Gen 2026, 10:50Manco se fosse destroso lo vorrei alla Lazio....
Su quello concordo, giocatore modesto e che oltretutto mi sta anche sul cazzo.
Citazione di: FatDanny il 09 Gen 2026, 10:50Ma perché una volta che ce l'hai te lo tieni, essendo uno dei più forti in rosa. E perché una volta che prendi un giocatore che va più in verticale ci può stare tenere guendo. A noi la casella che manca è quella occupata oggi - dignitosamente - da Basic.
E infatti sei andato a prendere un mancino che giocherà proprio lì, non al posto di guendo. Quello che giocherà al posto di guendo devi ancora prenderlo. Io spero in Alex Toth che mi stuzzica parecchio. Che giochi lì o scambiandosi con Rovella.
Guendo voleva andarsene e l'hanno accontentato.
Credo verrà presa una mezzala destra, altrimenti la costruzione del centrocampo così avrebbe poco senso.
Forse esce anche Belahyane.

Discussione precedente - Discussione successiva